MyLogo

Il monoblocco è qualcosa come un laptop, ma senza la possibilità di un utilizzo portatile. Se un normale computer desktop può interferire con la sua unità di sistema, un monoblocco ha una scheda madre, un processore, una scheda video e altri componenti posizionati all'interno del monitor. Per lavorare con un computer di questo tipo, è sufficiente acquisire mouse, tastiera e altoparlanti. Questo design consente di abbandonare l'assemblaggio del computer, il processo più complesso, che non può essere tutto. Ma va notato che ora nei negozi puoi trovare un sacco di caramelle inutili. Le loro capacità smetteranno rapidamente di adattarsi a te. Pertanto, assicurati di controllare la nostra selezione, che menziona i migliori modelli che non soffrono di gravi difetti.

 

 

1

Monoblocco quale compagnia scegliere

Ci sono stati momenti in cui i monoblocchi erano fatti solo da Apple. Il resto delle imprese ha creato kit dal monitor e dall'unità di sistema. È curioso che la scatola con tutti i componenti fosse di solito collocata sotto il monitor, a causa della quale si osservava ancora la somiglianza con il monoblocco.

Ora, questi tipi di computer sono fatti da quasi tutti coloro che lo capiscono. Allo stesso tempo, i prodotti di diverse aziende possono essere molto diversi gli uni dagli altri - sia per la potenza dei componenti installati e per lo spessore, per non parlare del design.

I monoblocchi con i seguenti marchi sono più popolari nel nostro paese:

1. Lenovo

2. mela

3. DELL

4. ASUS

5. Acer

La pratica dimostra che i prodotti di altre società sono significativamente inferiori in molte caratteristiche. E, soprattutto, sono molto meno affidabili (anche se si verificano eccezioni). E la riparazione di un monoblocco è più complicata della sostituzione dei componenti installati nell'unità di sistema.

I migliori monoblocchi

ASUS Zen AiO Pro Z240IC

ASUS Zen AiO Pro Z240IC

Questa è un'ottima scelta per un professionista maturo che lavora quotidianamente con contenuti visivi e sonori. Questo computer ha un elegante corpo metallico, sotto il quale sono componenti molto decenti. Il cuore del dispositivo è il processore Core i5, che ha l'architettura Skylake. Questa non è la soluzione più recente, ma è impossibile rimproverarla per mancanza di energia.

La macchina dovrebbe anche organizzare alcuni giocatori. Il fatto è che all'interno di questo monoblocco si trova la scheda grafica NVIDIA GTX 960M, integrata da un paio di gigabyte di memoria video. Tuttavia, è impossibile chiamare un computer uno di gioco.

Il fatto è che l'immagine viene visualizzata sul display IPS. E tutti sanno che il tempo di risposta di questa schermata è di circa 5 ms. Ma per guardare film e foto, il pannello LCD si adatta perfettamente, poiché la sua risoluzione è di 1080 x 1920 pixel e gli angoli di visualizzazione sono vicini al massimo.

Una caratteristica distintiva del dispositivo è la presenza di una doppia fotocamera in grado di effettuare riprese 3D. Riconosce costantemente i movimenti della testa e delle mani dell'utente, così come le sue espressioni facciali.

vantaggi:

  • Bella apparenza;
  • Schermo IPS a risoluzione ottimale;
  • Installato una potente scheda grafica;
  • Il processore gestisce costantemente qualsiasi attività;
  • C'è una telecamera 3D;
  • La superficie opaca del display non mostra l'abbagliamento.

svantaggi:

  • Non è il disco HDD più veloce;
  • Prezzo molto alto.

Apple iMac 27 Retina 5K

Apple iMac 27 Retina 5K

L'azienda "mela" non sembra andare a completare la produzione di monoblocchi. Nessuno discute sul fatto che i laptop siano più convenienti. Ma molti uffici e grandi aziende fanno la loro scelta in favore di Apple iMac. Hanno bisogno di un computer desktop, il cui utilizzo non causa problemi. Il modello da 27 pollici ora vanta una risoluzione di 5K. Alcuni anni fa sembrava impensabile! Non puoi neanche immaginare quanto sia realistica l'immagine su un display del genere.

Molto spesso tale monoblocco viene utilizzato da fotografi, sviluppatori di giochi e altri professionisti. L'alta risoluzione li aiuta a posizionare sullo stesso schermo tante finestre con diverse applicazioni possibili. Inoltre, i professionisti come lo spessore minimo del dispositivo, che è di 5 mm, il computer non occupa molto spazio sul tavolo.

L'iMac 27 Retina 5K è cattivo solo perché non è possibile eseguire l'upgrade qui. Dovrai sopportare la configurazione che è stata ordinata. Tuttavia, la mancanza di potenza qui è quasi impossibile da sentire, anche se hai acquistato una versione con un processore Intel Core i5 e solo otto gigabyte di RAM.

vantaggi:

  • Molto sottile;
  • Riconoscibile design "mela";
  • Sistema operativo stabile;
  • Lo schermo può vantare una risoluzione di 5K;
  • Ottima resa dei colori;
  • SSD è presente.

svantaggi:

  • Anche le configurazioni deboli sono molto costose.

Apple iMac 21 Retina 4K

Apple iMac 21 Retina 4K

Un altro prodotto "mela", che ha un design leggermente più semplificato. In primo luogo, il suo schermo ha solo una diagonale di 21 pollici, che potrebbe non sembrare abbastanza per qualcuno. In secondo luogo, il display è in grado di soddisfare "solo" la risoluzione 4K. Tuttavia, tutto ciò non impedisce all'immagine di guardare sul dispositivo in modo molto realistico - qui vengono applicati gamma di colori estesa e codifica a 30 bit. E puoi anche ricordare che questo iMac ha anche uno spessore minimo.

Naturalmente, c'è un candybar di Apple e il lato negativo. Soprattutto, alla gente non piace il prezzo al quale questo prodotto viene venduto. Sorprende inoltre che la versione base sia dotata di un tradizionale "disco rigido". E questo nonostante il fatto che ci sia un tale computer - più di centomila rubli! Per la configurazione con l'unità SSD, la cui velocità aumenta in modo significativo, dovrai pagare seriamente.

vantaggi:

  • La risoluzione dello schermo è molto gradevole alla vista;
  • La resa cromatica è notevolmente migliorata;
  • Aspetto abituale e bello;
  • Spessore molto piccolo del prodotto;
  • Buon processore

svantaggi:

  • La versione base non è dotata di un'unità a stato solido;
  • Il costo ti fa afferrare il cuore.

MSI AG270 2QE

MSI AG270 2QE

Questo candy bar ha un design aggressivo che è immediatamente evidente. In ufficio, questa macchina non sarà messa. Ma non è stato creato per questo. Questo è un computer di gioco a tutti gli effetti, che si trova nella stanza fornita da un giocatore. La conferma di queste parole è una scheda video, incorporata in un monoblocco: questa è la NVIDIA GTX 970M. Con il suo aiuto, la frequenza fotogrammi non affonda in nessuno dei colpi moderni, che si tratti di Battlefield 1 o Grand Theft Auto V.

Il cuore di questo modello può essere considerato il processore Intel Core i7, capace di operare a una frequenza di 2600 MHz. L'immagine viene visualizzata su un pannello LCD da 27 pollici, completato da un touch pad. Un altro computer vanta un hard disk da 2 TB, con un'alta velocità di rotazione del mandrino e otto gigabyte di "RAM".

Come un giocatore avanzato e la massa di connettori, nascosti sul pannello posteriore. L'acquirente è confuso solo dall'assenza di un'unità SSD. È strano osservarlo in un computer, il cui costo supera i cinque stipendi medi di un russo.

vantaggi:

  • Lo schermo è touch;
  • La risoluzione può essere definita ottimale;
  • Il processore piace con una potenza molto elevata;
  • La scheda video trascina silenziosamente qualsiasi gioco (8 GB di memoria video);
  • Un gran numero di vari connettori;
  • C'è un subwoofer incorporato;
  • Viene fornito con tastiera e mouse (cablato).

svantaggi:

  • Il costo non soddisfa;
  • Nessun SSD.

Lenovo ThinkCentre X1

Lenovo ThinkCentre X1

Non sempre viene acquistato un candy bar per ufficio o giochi. Nella maggior parte dei casi, è necessario creare una sorta di media center. Tale istanza è destinata a sostituire il computer desktop tradizionale, ma non di più. Un tale monoblocco non ha bisogno di una potente scheda video, dal momento che nessuno lo richiederà per eseguire giochi moderni. Il computer dovrebbe essere in grado di riprodurre solo video e fornire la possibilità di lavorare con i documenti. Queste attività Lenovo ThinkCentre X1 si comporta perfettamente.

Questo modello può vantare dimensioni relativamente piccole e un supporto molto sottile. Allo stesso tempo, all'interno del prodotto cinese è un potente processore della serie Core i7. Fornisce il funzionamento veloce di qualsiasi software, fino a quello con cui è montato il video. I problemi sorgono solo con la sua decodifica, dal momento che la grafica integrata non ha le massime prestazioni. Ma questo è l'unico problema serio di questo modello.

vantaggi:

  • Si presenta come un centro multimediale domestico;
  • Design accattivante;
  • Sicurezza intelligente della porta USB;
  • C'è il supporto per il controllo vocale della telecamera;
  • Ottimizzazione per conferenze online;
  • Il processore ha una potenza elevata.

svantaggi:

  • Il costo è ancora alto;
  • Debole acceleratore grafico incorporato.

Dell XPS One 2720

Dell XPS One 2720

Un altro "giocattolo" costoso che non tutti possono permettersi. Questa macchina farà fronte a qualsiasi compito. È possibile progettare oggetti 3D su di esso, con esso è possibile creare effetti speciali, aiuta a fare video editing ... Naturalmente, i giochi sono eccellenti su questo computer. Per controllare qui, è possibile utilizzare non solo la tastiera con il mouse, ma anche uno schermo tattile da 27 pollici in grado di riconoscere simultaneamente fino a dieci tocchi. I fotografi dovrebbero apprezzare il fatto che il display qui ha una gamma RGB estesa, grazie alla quale la precisione del colore è quasi perfetta.

Il monoblocco include un potente processore. Accelerare anche il funzionamento del sistema operativo e tutti i programmi contribuiscono all'azionamento a stato solido. La tristezza qui è solo un display lucido. Dovremo cercare un computer in un luogo in cui la luce diretta del sole non cada.

vantaggi:

  • Non ci sono lamentele sul design;
  • Chipset potente, che si mostra perfettamente nel software professionale;
  • Adatto per giochi;
  • Il controllo tattile è supportato;
  • Risoluzione dello schermo - 2560 x 1440 pixel;
  • Aumento della gamma di colori, che è importante per i fotografi;
  • SSD è presente;
  • La capacità del disco rigido può raggiungere 2 TB.

svantaggi:

  • Il cartellino del prezzo sembrerà astronomico a molti;
  • Il volume dell'unità a stato solido è molto piccolo.

Quale candy bar comprare

1. Se stai elaborando foto, modifica di video o creazione di effetti speciali, presta attenzione a ASUS Zen AiO Pro Z240IC. Il suo schermo opaco non crea abbagliamento e una potente scheda video velocizzerà il processo di modifica. Come un candy bar e giocatori, disposti a sopportare un tempo di risposta di circa 5 ms.

2. I fan della tecnologia "apple" devono scegliere tra iMac 27 Retina 5K e iMac 21 Retina 4K. Entrambi questi computer sono buoni. Il secondo ha una risoluzione leggermente inferiore, ma a causa della diagonale da 21 pollici, questo non ha portato ad una riduzione della densità dei pixel. Ma in termini di velocità di funzionamento, il primo modello beneficia ancora della presenza di un'unità a stato solido, presente anche nella versione base.

3. La migliore scelta di giocatori è MSI AG270 2QE. C'è molto spazio per l'installazione di giocattoli - circa 2 TB. Sorpresa può e touch screen, che è l'ideale per la gestione del sistema operativo Windows 10. Triste come la mancanza di unità SSD, che accelererebbe notevolmente il lavoro del software.

4. Lenovo ThinkCentre X1 si adatta perfettamente al ruolo del media center di casa. Inoltre, si consiglia di acquistare questo candy bar per le normali conferenze online, poiché esiste una modalità di funzionamento corrispondente. Non dovresti comprarlo solo per i giochi, dal momento che, se iniziano, solo con impostazioni grafiche ridotte.

5. Il Dell XPS One 2720 è un'unità monoblocco molto buona, ma un po 'obsoleta. È necessario prenderla se si incontra questo modello in qualsiasi punto della vendita. Puoi essere sicuro che il computer farà fronte a tutte le attività senza troppe difficoltà.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback