MyLogo

Prestazioni insufficienti sul tablet? Sei stufo di portare un laptop pesante e voluminoso? In questo caso, la soluzione migliore è acquistare un tablet con una tastiera che sia produttiva e allo stesso tempo compatta.

 

 

1

Tablet con una tastiera quale compagnia scegliere

Le tavolette per tastiera rappresentano sicuramente una svolta e una nuova pietra miliare nello sviluppo di computer portatili. Tuttavia, al momento, tali dispositivi non sono molto richiesti nel mercato. E questo significa che rilasciare compresse con una tastiera è piuttosto rischioso. Le piccole imprese non possono permettersi un tale rischio, quindi solo grandi aziende possono permettersi di fabbricare tali dispositivi.

Tra questi ci sono:

1. Asus

2. Lenovo

3. Samsung

4. Microsoft

5. Lenovo

6. Toshiba

7. conca

Nel tempo, quando i tablet con una tastiera diventano più popolari, anche le piccole imprese saranno coinvolte nella produzione. Nel frattempo, i giganti nel mercato della trasformazione di tablet sono giganti come Asus e Lenovo.

I migliori tablet con una tastiera rimovibile

Le tavolette con tastiera rimovibile, di regola, possono vantare piccole dimensioni. Sono molto leggeri e compatti, il che consente loro di essere utilizzati ovunque. Inoltre, la trasformazione di tablet con una tastiera rimovibile è universale. Vuoi rilassarti? Rimuovi la tastiera e prendi il tablet. Hai bisogno di lavorare? Collega la tastiera e avrai un vero ultrabook nelle tue mani.

Asus Transformer Book T101HA - una potente tavoletta di trasformazione per uso onnipresente

Asus Transformer Book T101HA

Uno dei principali vantaggi di Asus Transformer Book T101HA è la sua compattezza ed ergonomia. Il tablet ha dimensioni ridotte: il peso è di circa 580 grammi (1 chilogrammo con la tastiera) e lo spessore è di circa 9 millimetri (con la tastiera 19). Il corpo del dispositivo è realizzato in alluminio.

Grazie a questo, il dispositivo è abbastanza forte e sottile. La tavoletta trasformante ha protezione contro i colpi e gli attriti.

A bordo dell'Asus Transformer Book T101HA è installato un potente processore che vanta prestazioni elevate e un'eccellente efficienza energetica. Grazie a questo, il tablet può funzionare tutto il giorno offline senza perdita in termini di velocità.

Il dispositivo dell'unità è basato sulla memoria flash, che fornisce dati di lettura e scrittura ad alta velocità. Il tablet, grazie alla bassa emissione di calore e al nuovo sistema di raffreddamento, funziona silenziosamente.

Forse il principale svantaggio di questo dispositivo è il prezzo elevato. Tuttavia, vale la pena notare che in questo caso il prezzo è pienamente giustificato dall'elevata qualità del dispositivo.

vantaggi:

  • Alte prestazioni;
  • compattezza;
  • ergonomia;
  • Eccellente sistema di raffreddamento;
  • Caso durevole;
  • Lavoro silenzioso

svantaggi:

  • Prezzo elevato

ASUS Transformer Book V - Tablet per trasformatori universali con due sistemi operativi

ASUS Transformer Book V

La linea ASUS Transformer Book V non si ferma e viene costantemente migliorata. Gli ingegneri non hanno paura di sperimentare e introducono costantemente innovazioni piuttosto audaci nei dispositivi. Come risultato di questo esperimento, è nato ASUS Transformer Book V. La caratteristica principale di questo dispositivo è la presenza di due sistemi operativi contemporaneamente.

A bordo Transformer Book V installa contemporaneamente Windows (per funzionare come sistema desktop) e Android (per funzionare come dispositivo mobile). Ciò consente al tablet di funzionare in cinque modalità contemporaneamente. Transformer Book V può essere utilizzato come tablet Windows, laptop Windows, smartphone, laptop Android e tablet Andoird. Poiché i sistemi operativi si trovano su supporti diversi, il passaggio da una modalità all'altra avviene in secondi.

Inoltre, il dispositivo è abbastanza avanzato tecnicamente.A bordo del tablet trasformatore è un processore quad-core con un po 'di 64 bit dalla famigerata azienda Intel. Inoltre, il dispositivo supporta lo standard 4G attualmente popolare.

Altre caratteristiche del dispositivo sono anche degne di standard moderni: 4 GB di RAM, 1 TB di memoria interna, una batteria capiente che fornisce un funzionamento autonomo fino a 10 ore.

vantaggi:

  • Disponibilità di due sistemi operativi contemporaneamente;
  • Ottima autonomia;
  • versatilità;
  • Non male, per gli standard moderni, le caratteristiche.

svantaggi:

  • Bassa risoluzione dello schermo

Lenovo MIIX 2 - un tablet economico con una tastiera rimovibile

Lenovo MIIX 2

Lenovo MIIX 2 è un mix economico di tablet e laptop che può essere utilizzato sia per il lavoro che per il tempo libero. Il dispositivo è basato sul sistema operativo Windows 8.1 Un altro vantaggio di questo dispositivo è un display che supporta lo standard Full HD.

Vale anche la pena notare che lo schermo è basato sulla tecnologia IPS, che consente di aumentare significativamente l'angolo di visione. Lenovo MIIX 2 supporta tutte le interfacce moderne come Wi-Fi, Bluetooth 4.0, ecc. Grazie a ciò, in pochi secondi è possibile scambiare dati con altri dispositivi.

Inoltre, Lenovo MIIX 2 vanta una serie di funzioni interessanti. Ad esempio, Lenovo ha introdotto nel suo dispositivo una tecnologia piuttosto interessante chiamata Motion Control. Ti consente di utilizzare la tua webcam come dispositivo di input. È abbastanza conveniente

Ad esempio, utilizzando Motion Control, puoi sfogliare le pagine, cambiare traccia audio, regolare il volume, ecc. Degno di nota è anche il sistema di riconoscimento facciale denominato Veriface, che fornisce un ulteriore livello di sicurezza.

vantaggi:

  • Prezzo basso;
  • Buon schermo;
  • Supporto per la tecnologia moderna.

svantaggi:

  • Basse prestazioni

I migliori tablet con una tastiera non rimovibile

La trasformazione di tablet con una tastiera non rimovibile vanta funzionalità e funzionalità migliorate. Dopotutto, di regola, i produttori installano vari componenti aggiuntivi in ​​un blocco con una tastiera. Ad esempio, spesso contiene una batteria supplementare, che aumenta la durata della batteria del dispositivo. Inoltre, spesso nel case della tastiera ci sono connettori speciali per dispositivi periferici.

Sony VAIO Fit A Multi-Flip: il miglior tablet con una tastiera non rimovibile

Sony VAIO Fit A Multi Flip

Sony ama produrre dispositivi eleganti e costosi. La gamma di tablet VAIO Fit A Multi-Flip Transformer non fa eccezione. Le tavolette di questa serie sono disponibili in quattro versioni, che differiscono per dimensioni dello schermo. Quindi, sul mercato ci sono modelli con una diagonale di 11,6, 13,3, 14 e 15,5 pollici.

I vantaggi del dispositivo includono eccellenti caratteristiche tecniche. Ad esempio, i tablet Sony VAIO Fit A Multi-Flip hanno una capacità massima di 16 GB. Gli ingegneri Sony hanno creato un nuovo sistema di trasformazione.

Lo schermo è tenuto non solo a causa dei magneti, ma anche con l'aiuto di un ulteriore blocco meccanico, che garantisce un'elevata affidabilità del dispositivo. Un altro vantaggio: lo stilo in metallo viene fornito con il tablet.

Gli svantaggi del tablet includono un prezzo elevato: non tutti possono permettersi un dispositivo Sony VAIO Fit A Multi-Flip. Un altro inconveniente è il peso del gadget. Ad esempio, una versione da 15 pollici di una tavoletta per trasformatori pesa fino a 2,3 chilogrammi. Pertanto, mantenere un dispositivo del genere sul peso non è facile.

vantaggi:

  • Design elegante;
  • Alte prestazioni;
  • ergonomia;
  • Eccellenti specifiche tecniche;
  • Stilo libero incluso.

svantaggi:

  • Alto costo;
  • Grandi dimensioni del dispositivo.

Dell Inspirion 11 3000: il tablet più affidabile con una tastiera non rimovibile

Dell Inspirion 11 3000

Inspirion 11 3000 è una serie di tablet a risparmio energetico, prodotta dalla nota azienda Dell. L'azienda si concentra sull'affidabilità del dispositivo. Il tablet vanta una custodia robusta che protegge il dispositivo da vari danni.

Un'altra caratteristica interessante del dispositivo è l'assicurazione.L'azienda fornisce ad ogni acquirente assicurazioni e supporto tecnico esteso per un periodo di due anni. Dell offre anche un altro servizio interessante: l'assicurazione contro i danni. Per una piccola commissione, la società è pronta a riparare o sostituire il tablet, anche se è stato reso incapace a causa di un errore dell'utente.

Per quanto riguarda il riempimento, tutto dipende dalla configurazione. La serie Dell Inspirion 11 3000 include sia i tablet basati su Intel Celeron che i potenti dispositivi quad-core. Le restanti caratteristiche sono irrilevanti e abbastanza standard: un sistema a 64 bit con Windows 8.1 a bordo, uno schermo con una risoluzione ridotta, ecc.

Gli svantaggi di Dell Inspirion 11 3000 possono essere attribuiti a dimensioni piuttosto grandi. Il tablet pesa quasi 1,5 chilogrammi. E lo spessore del dispositivo è di 22 millimetri.

vantaggi:

  • Basso costo;
  • Alta affidabilità del dispositivo;
  • Possibilità di emettere un'assicurazione contro i danni.

svantaggi:

  • Grandi dimensioni

Lenovo Yoga 2 Pro: un ottimo tablet di trasformazione con un grande schermo

Lenovo Yoga 2 Pro

Lenovo Yoga 2 Pro vanta un buon livello di prestazioni. A bordo del dispositivo è installata la serie di processori Core i3 di Intel. Grazie a ciò, il tablet è in grado di eseguire le funzioni di un laptop senza problemi.

Una delle caratteristiche principali di questo dispositivo è l'altissima risoluzione di 3200 x 1800 pixel. Allo stesso tempo, lo schermo è realizzato con la tecnologia PenTile, grazie alla quale l'immagine non sembra male.

La tecnologia Multitouck consente di ruotare la tastiera di 360 gradi. Grazie a ciò, puoi facilmente passare a una delle tre modalità di funzionamento: un tablet, un supporto o un laptop. Inoltre è impossibile non menzionare molti dettagli piccoli, ma comunque piacevoli.

Ad esempio, quando si passa alla modalità tablet, la tastiera si spegne automaticamente. Questa è una funzione piuttosto utile che ti evita di premere accidentalmente un tasto. Anche soddisfatto della posizione delle chiavi. A differenza dei modelli precedenti, in Lenovo Yoga 2 Pro, il pulsante Fn si trova tra Windows e Ctrl.

Tuttavia, non era senza difetti. A causa dello schermo ad alta risoluzione, che consuma molta energia, Lenovo Yoga 2 Pro ha problemi di autonomia. Pertanto, il tablet non è in grado di funzionare a lungo senza ricaricare.

vantaggi:

  • Grande schermo;
  • Prestazione eccellente;
  • Tastiera confortevole.

svantaggi:

  • Prezzo elevato;
  • Vita breve offline.

Quale tablet con una tastiera da acquistare

Ogni dispositivo sopra elencato ha sia punti di forza che punti deboli. Pertanto, la scelta deve essere fatta in base alle tue esigenze:

1. Se hai bisogno di un trasformatore affidabile per il lavoro, l'opzione ideale è il Lenovo MIIX 2. È economico e in grado di eseguire semplici funzioni, come la navigazione in Internet, la visione di video, l'ascolto di audio, ecc.

2. Ad esempio, se hai bisogno di un buon dispositivo per l'uso domestico, allora in questo caso puoi consigliare Lenovo Yoga 2 Pro.

3. Se si desidera acquistare un tablet trasformatore per il bambino, è necessario prestare attenzione a Dell Inspirion 11 3000. Questo dispositivo è abbastanza affidabile e poco costoso allo stesso tempo.

4. Vuoi acquistare un tablet di trasformazione, che in termini di caratteristiche può competere con potenti laptop? Quindi una grande opzione sarebbe l'Asus Transformer Book T101HA o Sony VAIO Fit A Multi-Flip.

5. Bene, se hai bisogno di un dispositivo compatto, ma con questo potente trasformatore per tablet, allora in questo caso dovresti comprare ASUS Transformer Book V.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback