MyLogo

Per molto tempo, i mouse per computer sono stati collegati all'unità di sistema o al laptop tramite un cavo. Ma gradualmente, le tecnologie wireless hanno raggiunto tali altezze che la necessità di un cavo, che è già utilizzato in un moderno appartamento con abbondanza, è semplicemente scomparso. Ora il mouse cablato preferisce utilizzare solo gli amanti delle decisioni di budget e, al contrario, i dispositivi di gioco con un tempo di risposta massimo. È interessante notare che questo non impedisce l'esistenza di modelli wireless per i giocatori, come parleremo anche oggi.

 

 

i migliori mouse wireless

Che tipo di mouse wireless da scegliere

A4Tech

A4Tech

Si tratta di una nota compagnia la cui sede principale si trova nella Repubblica di Cina, Taipei. Fondato nel 1987, conta oggi circa 4000 dipendenti. L'azienda produce principalmente tutti i tipi di periferiche per computer: mouse, tastiere, cuffie, webcam e altri accessori. L'enfasi è posta su dispositivi di fascia bassa, la cui acquisizione potrebbe permettersi ogni proprietario di un PC o laptop. Presente nell'assortimento di A4Tech e soluzioni di gioco, ma anche costano non i soldi più grandi.

difensore

difensore

Il marchio russo Defender è di proprietà di un'impresa fondata nel 1990. Sotto questo marchio vengono prodotti diversi accessori per computer: altoparlanti, cuffie, tastiere, controlli di gioco, gamepad e, naturalmente, mouse. Le soluzioni cablate costituiscono ancora la parte più ampia dell'assortimento, in quanto l'azienda russa sta cercando di salvare con tutti i mezzi, rendendo il prezzo molto basso. Tuttavia, ci sono Defender per mouse wireless, ma sono molto meno richiesti.

Logitech

logitech

La società svizzera Logitech, fondata nel 1981, è specializzata nella produzione di accessori per computer completamente diversi. Nel suo assortimento ci sono controlli di gioco molto costosi, il cui comportamento è il più realistico possibile e tastiere estremamente economiche che si collegano al connettore PS / 2. Quasi tutti i dispositivi che escono dal nastro trasportatore diventano molto popolari. Questo si può dire dei mouse wireless Logitech forniti con un ricevitore in miniatura. In molti casi, questi dispositivi ricevono chiavi aggiuntive, che semplificano la vita di giocatori, professionisti e utenti ordinari.

Oklick

oklik

Finora, i prodotti con il marchio Oklick possono essere trovati solo nei negozi russi e, con un successo variabile, nel territorio dei paesi della CSI. Ciò è dovuto al fatto che il marchio Oklick appartiene a un'impresa russa situata nella città di Krasnogorsk.

Gli accessori per computer di questa azienda sono stati lanciati sul mercato nel 2005. A poco a poco, stanno diventando sempre più popolari.

Alcune banche hanno iniziato a utilizzare webcam, diffusori installati in abitazioni normali e i mouse wireless di Oklick hanno avuto un certo successo. Compresa la domanda di soluzioni di gioco che hanno colori brillanti e un sensore altamente sensibile.

Razer

Razer

La società americana Razer è stata fondata nel 1998, quando era la principale fioritura dell'industria dei PC da gioco. La gestione di questa azienda ha immediatamente stabilito un obiettivo sotto forma di rilascio dei migliori gadget per i giocatori. Di conseguenza, anche i soliti mouse pad Razer si rivelano magici, costringendo l'accessorio usato a funzionare notevolmente meglio. Bene, i mouse wireless Razer sono spesso in grado di provocare deliziarciosamente. Ma chiedono soldi enormi.

SteelSeries

SteelSeries

Società privata SteelSeries fondata nel 2001. La sua sede centrale è situata nella città danese di Copenaghen. Fondamentalmente, questa azienda è specializzata nel rilascio di accessori per il gioco progettati per connettersi a un computer. Tutto è iniziato con le normali cuffie, mentre ora sugli scaffali dei negozi è possibile trovare mouse wireless SteelSeries incredibilmente belli e funzionali.Si distinguono per la massima sensibilità possibile e una lunga durata, confermata da numerosi test.

SVEN

Sven

I prodotti dell'azienda finlandese SVEN, fondata nel 1991, appartengono per lo più al segmento del budget. Rapidamente, riuscì a diventare popolare non solo a casa, ma anche in Russia - la stretta vicinanza di San Pietroburgo era un buon servizio per questo. Per molti di noi, i primi altoparlanti per computer sono stati rilasciati con il marchio SVEN. Ma l'azienda è specializzata non solo nei sistemi acustici, ma anche in altre periferiche. In particolare, i mouse wireless SVEN, che si distinguono per la loro relativamente buona qualità e il prezzo basso, stanno guadagnando sempre più popolarità.

Mouse wireless con le migliori recensioni

Logitech Wireless Mouse M525

Logitech Wireless Mouse M525

Il mouse più semplice, ma molto bello. Ha solo tre chiavi, sufficienti per la stragrande maggioranza degli utenti. Ma gli svizzeri non sarebbero se stessi se lasciassero completamente il disegno del mouse senza miglioramenti. Hanno lavorato sulla rotella di scorrimento. Di conseguenza, la sua vita di servizio è aumentata e ha anche ricevuto una funzione di scorrimento orizzontale, utile nel browser e in altri programmi per computer.

Il dispositivo è dotato del sensore ottico già tradizionale, la cui risoluzione è di 1000 dpi. La potenza del mouse è fornita da due batterie a dita, che possono essere sufficienti per uno o addirittura due mesi di utilizzo. Il segnale arriva al computer attraverso il canale radio, che viene catturato da un piccolo ricevitore inserito nella porta USB.

vantaggi:

  • Piccolo ricevitore;
  • Adatto per mancini e destrimani;
  • C'è la possibilità di scorrimento orizzontale;
  • Lunga durata;
  • Buona durata della batteria;
  • Buoni materiali corporei;
  • Ideale per l'archiviazione in una borsa per laptop.

svantaggi:

  • Solo tre chiavi;
  • Si rifiuta di lavorare su alcune superfici;
  • Ruota troppo sensibile.

Logitech Wireless Mouse M235

Logitech Wireless Mouse M235

Questo mouse, come discusso sopra, è destinato principalmente ad essere utilizzato in combinazione con un laptop. Il segnale viene trasmesso su di esso via etere. Per la sua ricezione è responsabile piccolo dispositivo USB. La differenza rispetto all'M525 è che non utilizza il laser, ma la tecnologia ottica a LED. Grazie a lei, il mouse segue il suo movimento. Un tale sensore consuma una quantità minore di elettricità, con il risultato che una batteria con un solo dito può durare per diversi mesi.

L'accessorio è molto leggero e facile da usare. Non ci sono tasti aggiuntivi, né meno della rotella di scorrimento. Va notato e la forma del mouse, che consente di pensare a comprare anche mancini.

vantaggi:

  • Adatto per mano destra e sinistra;
  • Dimensioni minime del ricevitore;
  • Orario di lavoro molto lungo;
  • La durata di servizio raggiunge tre o quattro anni;
  • Funziona solo da una batteria.

svantaggi:

  • Alcune persone sembrano piccole;
  • Potrebbero esserci problemi con la rotella di scorrimento;
  • Tre chiavi sono poche;
  • Unità ottica imprecisa in nuove copie.

Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000V2

Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000V2

Se pensi a mouse wireless economici ma di alta qualità, i prodotti Microsoft vengono subito in mente. Ora il gigante del software si è concentrato su tablet e altri prodotti, mentre i mouse sono diventati dispositivi secondari, il cui prezzo è diminuito. L'acquisto di un mouse mobile wireless 3000V2 può essere fatto anche dal proprietario di un computer molto, molto economico. Allo stesso tempo, l'uso di questo mouse non preannuncia problemi particolari.

Il dispositivo è altrettanto comodo nell'applicazione di mancini e destrimani. Il colore nero della custodia è ideale per gli uomini d'affari e per coloro che non vogliono attirare l'attenzione. Tuttavia, è possibile trovare la vendita e le versioni del mouse con un colore diverso. Per quanto riguarda il sensore, è realizzato in base alla tecnologia LED, che consente al dispositivo di funzionare da una batteria a dita.

È interessante notare che ci sono ben quattro chiavi qui! Ma non dovresti rallegrarti, visto che il quarto pulsante si trova in un luogo molto scomodo, in relazione al quale non viene quasi mai usato. E qui c'è un interruttore che consente di risparmiare ulteriormente la carica della batteria, se è noto che il mouse rimarrà a riposo abbastanza a lungo.

vantaggi:

  • Un piccolo ricevitore si nasconde all'interno del mouse;
  • Lungo orario di lavoro;
  • È necessaria solo una batteria;
  • Il mouse apprezzerà sia destrimano che mancino;
  • Molto basso costo;
  • Di solito nel kit è già presente la batteria.

svantaggi:

  • Le piccole dimensioni del mouse;
  • Il segnale radio ha molta paura degli ostacoli.

A4Tech Bloody R8

A4Tech Bloody R8

Questo mouse si trova all'incrocio tra il budget e i segmenti principali. E non sarebbe stato incluso nella nostra selezione se non fosse unico. Il fatto è che questo è uno dei mouse da gioco più economici! Sulla sua appartenenza a questa classe si afferma almeno un modello che terrorizza l'utente medio. Inoltre, i giocatori dovrebbero compiacere 8 chiavi, molte delle quali possono essere personalizzate a proprio piacimento.

L'unità ottica qui utilizza la tecnologia LED. Ma non si può dire che il mouse funzioni per un tempo molto lungo - i creatori hanno dovuto aumentare la frequenza di polling a 1000 Hz, motivo per cui il consumo energetico è notevolmente aumentato. Altrimenti, questo è un tipico mouse wireless che utilizza un canale radio standard e un ricevitore USB miniatura. La risoluzione del sensore può essere modificata nell'intervallo da 200 a 3200 dpi. L'impostazione selezionata è memorizzata in 160 KB di memoria.

vantaggi:

  • Il caso ha un design accattivante;
  • Peso ideale (110 g);
  • Alto tasso di polling;
  • La risoluzione può raggiungere 3200 dpi;
  • Molti pulsanti aggiuntivi;
  • C'è una memoria integrata;
  • Tutto va bene con la rotella di scorrimento;
  • Scivola perfettamente su qualsiasi superficie.

svantaggi:

  • Solo per mancini;
  • La batteria perde rapidamente la sua carica;
  • Software tradotto in russo sciatto;
  • È difficile chiamare affidabile.

Top mouse wireless con le migliori recensioni

Mouse da gioco ricaricabile Logitech G700s

Mouse da gioco ricaricabile Logitech G700s

Piuttosto costoso, ma sicuramente vale la pena spendere un mouse wireless. Ideale per quelle persone che si lamentano sempre della mancanza di pulsanti. Qui, il controllo utilizza 15 tasti, di cui solo due non sono programmati! Un'altra caratteristica del mouse è la risoluzione del sensore ottico, che va da 200 a 8200 dpi. La rotella di scorrimento è ideale anche qui, consentendo di spostare l'immagine non solo su e giù, ma anche in orizzontale.

Qui viene applicata la tecnologia ottica laser. Da questo consiste il principale svantaggio del prodotto. Il mouse funziona da una singola carica per un tempo molto breve. La situazione può essere leggermente mitigata dalla capacità di caricare le batterie installate direttamente nel mouse.

vantaggi:

  • Forma conveniente;
  • Numero massimo di chiavi;
  • Quasi tutti i pulsanti sono programmabili;
  • Alta affidabilità;
  • Frequenza di polling - 1000 Hz;
  • Risoluzione massima del sensore;
  • Le batterie non devono essere ricaricate;
  • Due modalità di rotazione della rotella di scorrimento.

svantaggi:

  • Solo i destrimani apprezzeranno;
  • Scarichi rapidamente;
  • Grandi dimensioni e peso.

Glossario del mouse per giochi wireless Mad Catz R.A.T.9

Glossario del mouse per giochi wireless Mad Catz R.A.T.9

Non tutti riconoscono un mouse per computer in questo miracolo. Questo è un vero trasformatore, che si adatta perfettamente a qualsiasi palmo. Tuttavia, ciò non cambia il fatto che il dispositivo è destinato solo ai destrimani. Ma questo è l'unico inconveniente serio, altrimenti Mad Catz R.A.T.9 ha molti aspetti positivi. Uno di questi è una batteria integrata agli ioni di litio, che consente di non preoccuparsi della sostituzione della batteria. È anche possibile selezionare la risoluzione dell'unità ottica, che è regolabile da 25 (!) A 6400 dpi.

Come la precedente istanza di Logitech, questo mouse ti consente di creare diversi profili per diversi giochi. In questo caso, un pulsante può agganciare fino a tre diversi team. Questa funzionalità ti consente di dimenticare che qui ci sono solo otto tasti e tre di essi non sono programmati. Un'altra caratteristica del dispositivo è un insieme di diversi pesi, con cui è regolato il peso del mouse.

vantaggi:

  • Viene fornito con due batterie;
  • Sufficiente frequenza di polling;
  • Risoluzione del sensore: fino a 6400 dpi;
  • Alloggiamento trasformabile;
  • Incluso è un set di pesi;
  • Otto tasti;
  • È possibile caricare la batteria direttamente nel mouse;
  • Ampia funzionalità.

svantaggi:

  • Non adatto ai mancini;
  • Le fonti di connettività Wi-Fi possono abbattere il segnale del mouse;
  • Non molto tempo.

Che tipo di mouse wireless da acquistare

1. Ora nei negozi puoi trovare un enorme numero di mouse wireless. Alcuni appartengono al segmento del budget, mentre altri valgono molti soldi. La prima categoria comprende Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000V2, Logitech Wireless Mouse M525, Logitech Wireless Mouse M235 e il grande tratto di A4Tech Bloody R8. Ciascuno di questi dispositivi presenta una serie di vantaggi e svantaggi. Il prodotto di A4Tech è progettato per i principianti, il prodotto Microsoft piacerà con la sua semplicità e il mouse di Logitech è una via di mezzo.

2. Per quanto riguarda i veri modelli di gioco, le migliori recensioni sugli spazi aperti di Runet sono Logitech G700 e Mad Catz R.A.T.9. Questi sono due mouse completamente diversi, che, sfortunatamente, non erano privi di difetti. Quando si sceglie un mouse, è necessario concentrarsi sulle carenze: è necessario scoprire quale di esse si è disposti ad accettare. O dovrai aspettare il rilascio del mouse wireless perfetto.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback