MyLogo

La maggior parte dei giocatori sa che per godersi le ultime innovazioni e successi degli anni passati, non si otterrà solo usando una tastiera e un mouse. Molti simulatori e tiratori sono fatti con l'aspettativa che il giocatore controllerà il suo personaggio o lo strumento tecnico usando un joystick speciale. I giocatori che preferiscono gare virtuali o gare su velivoli non faranno a meno di un timone o un tipo simile di dispositivo. Tutti gli interruttori, le manopole, i bastoncini e le maniglie consentiranno al Bole di entrare facilmente nei pattini e di regolare la velocità del motore. Tra l'enorme selezione di periferiche di gioco sul mercato, è abbastanza difficile trovare il dispositivo "giusto", perché il prezzo o il numero di pulsanti non garantisce sempre un gameplay emozionante e conveniente. Oggi conoscerai i migliori dispositivi di questo tipo.

 

 

1

Joystick per giochi quale compagnia scegliere

I joystick sono realizzati da molte aziende, ma non tutte le aziende meritano l'attenzione di un giocatore esigente.

Tra le migliori aziende sono le seguenti:

1. Saitek

Il marchio più popolare tra tutti i giocatori, sia professionisti che principianti. E questo non è ottenuto dal multitasking del dispositivo, ma da una vasta gamma di prodotti. Producono entrambe le leve di comando del motore e le manopole di controllo dell'aereo. Questo marchio è un punto di riferimento per i dispositivi, sebbene i loro sistemi di manipolazione siano piuttosto costosi.

2. Logitech

Un'azienda che produce dispositivi per una vasta gamma di consumatori, per cui, tra i loro dispositivi, è possibile osservare una differenza in termini di costi e qualità. Questo produttore non è eccezionale per le sue tecnologie innovative, ma è famoso per l'eccellente qualità del prodotto.

3. Thrustmaster

Una società molto costosa che utilizza la tecnologia all'avanguardia nei propri dispositivi, ma il loro costo diventa appropriato. Quando scegli i dispositivi di questa azienda, assicurati che il tuo dispositivo funzioni per molti anni.

I migliori joystick economici

Logitech Extreme 3D Pro

Logitech Extreme 3D Pro

Questo dispositivo è molto richiesto tra tutti i giocatori grazie alla sua incredibile affidabilità. Nel joystick c'è solo una maniglia e 12 pulsanti situati in tutto il dispositivo. I primi cinque sono sulla punta del manico e vengono premuti con il pollice, tutti gli altri pulsanti - alla base del manipolatore.

Per un migliore controllo e posizionamento del personaggio nel dispositivo, vengono utilizzati tutti e quattro gli assi, che è un indicatore eccellente per una tale categoria di prezzo. 3D Pro si adatta perfettamente alla mano e il numero di pulsanti con la testa è sufficiente per le manipolazioni puntuali. Con l'uso attivo, il dispositivo non si rompe per molti anni. Il joystick può essere collegato tramite USB a PC o Mac.

A giudicare dalle recensioni dei giocatori soddisfatti che hanno acquistato questo modello di manipolatore, abbiamo formato i seguenti aspetti positivi:

  • Ottimo posizionamento del punto;
  • Basso costo;
  • Un gran numero di pulsanti.

contro:

  • Molla piuttosto rigida;
  • Dopo alcuni anni c'è un contraccolpo.

Thrustmaster T.16000M

Thrustmaster T.16000M

Una caratteristica di questo dispositivo è la completa assenza di driver necessari per il funzionamento del joystick. Per poterlo usare con pot e main in qualsiasi simulatore, basta collegarlo alla presa USB. Il joystick ha un'ergonomia eccellente, sebbene il grilletto sia in un posto insolito.

C'è un grilletto sul manipolatore, un interruttore di diversi tipi e tre pulsanti sul pannello superiore. I cuscinetti di gomma su lati diversi dell'impugnatura non consentono alle mani di scivolare e lo spessore dell'impugnatura si adatta perfettamente alla mano maschile. Il joystick è fatto per entrambe le mani, in modo che sia il mancino che il destro possono usarlo altrettanto bene.

Sulla base del feedback degli utenti di questo dispositivo, è possibile selezionare questi vantaggi:

  • Buona ergonomia;
  • Eccellente qualità del prodotto;
  • Sensore magnetico;
  • Alta precisione

contro:

  • Ampia maniglia;
  • Non c'è regolazione della forza di tensione della molla.

SPEEDLINK SL-6640

SPEEDLINK SL 6640

Un joystick abbastanza standard con una manopola e una manopola di controllo del motore familiari. Sono su una singola base compatta. Il joystick ha una superficie stabile e può essere fissato usando quattro ventose sul fondo del dispositivo. C'è una forte vibrazione e la precisione del dispositivo è molto alta, grazie all'uso di tutti gli assi.

Alimentato dal computer tramite porte USB 2.0, ma il consumo energetico è ridotto al minimo. La lunghezza del cavo è di circa due metri, che è sufficiente con la testa. Nonostante i carichi elevati, il dispositivo non funziona e gli squittii non appaiono nella maniglia. I controller di trazione non vengono cancellati e l'impugnatura in gomma garantisce una presa eccellente.

In base alle recensioni degli utenti di questo modello di joystick, presenta i seguenti vantaggi:

  • Basso costo;
  • Due maniglie per un miglior controllo;
  • Posizionamento preciso;
  • La presenza di vibrazioni.

contro:

  • Non ci sono abbastanza pulsanti per i giochi moderni - solo 8;
  • Rivestimento soft-touch di breve durata.

Joystick Genius METAL STRIKE FF

Genius METAL STRIKE FF Joystick.jpg1

Questo modello contiene tutti gli assi principali e anche pulsanti aggiuntivi con funzione di feedback. Il dispositivo è collegato tramite un'interfaccia USB e contiene 8 pulsanti principali, 4 pulsanti di attacco, un trigger per la ripresa ad alta velocità e un interruttore in 8 posizioni.

Il dispositivo ha una forma di impugnatura interessante, adatta sia per mancini che per mancini a causa dei suoi pulsanti simmetrici.

Questo dispositivo ha i seguenti vantaggi:

  • Prezzo basso;
  • Manico confortevole

contro:

  • Grande zona morta;
  • Non il miglior feedback.

Defender Cobra M5 USB

Defender Cobra M5 USB

Questo modello brutale attirerà l'attenzione a causa della base massiccia, ponderata con un piatto di acciaio situato nella parte inferiore del dispositivo. Il joystick pesa circa due chilogrammi, in modo che non abbia bisogno di ventose, perché non cade durante il gioco. La maniglia è in plastica ed è adatta per palmi di tutte le taglie. Con l'aiuto di una sporgenza ergonomica per le dita, il joystick è molto facile da usare.

Funzionalità del dispositivo nello switch, che si trova nel mezzo del dispositivo. Ti consente di utilizzare i pulsanti 7 di 9 in diverse modalità, in modo che il giocatore ottenga più di 20 pulsanti responsabili di varie azioni. La difficoltà principale è ricordare cosa è responsabile di cosa.

Sulla base delle recensioni e dei commenti dei giocatori che utilizzano questo dispositivo, è possibile visualizzare i seguenti vantaggi:

  • Un gran numero di pulsanti programmabili;
  • Dispositivo ergonomico elevato;
  • Costo accettabile;
  • Design affidabile.

contro:

  • Innescare lo squittio.

I migliori joystick d'élite

Sistema di volo Saitek X52 Pro

Sistema di volo Saitek X52 Pro

Questo è un manipolatore con una forma unica. I joystick di questo tipo sono prodotti abbastanza a lungo, ma non si tratta di questo modello. Il dispositivo ha una coppia di dispositivi che interagiscono tra loro. Per i simulatori di volo, questo modello è la scelta migliore, poiché ha un display a cristalli liquidi incorporato.

Il joystick è collegato via cavo alla porta USB versione 2.0. In totale ci sono 19 pulsanti. Il joystick è molto facile da configurare e ha un cambio fisico di tre profili. In queste diverse modalità, lo stesso pulsante può essere responsabile di diverse azioni. Sfortunatamente, per un tale costo nel manipolatore non si pensa al puntamento esatto, che crea un problema con il controllo del personaggio a distanza ravvicinata della battaglia con i nemici.

In base al feedback delle persone che utilizzano questo modello di dispositivo, abbiamo identificato i seguenti vantaggi:

  • Un numero enorme di pulsanti e interruttori: 19 pezzi;
  • Il più alto controllo di precisione, il joystick funziona su 7 assi;
  • Costruzione robusta;
  • Display a cristalli liquidi sul dispositivo.

contro:

  • Non ci sono velcro sul pannello inferiore del dispositivo;
  • La connessione è fatta da filo.

Thrustmaster fa il facocero

Thrustmaster fa il facocero

Sei pronto a pagare una somma enorme per un dispositivo del genere, mentre riceverai un ottimo kit, che consiste in un joystick e una maniglia che controlla il motore? Questo dispositivo è realizzato in metallo di alta qualità, il cui rivestimento non è stato cancellato per anni.Situato sul manico del manipolatore 19 pulsanti, tra i quali vi è un hat-switch della forma 8 posizioni.

Il joystick ha dei funzionali fantastici e non ha pedali per controllare gli aerei massicci. Il dispositivo ha una precisione fantastica, ottenuta grazie a un software speciale. Gli sviluppatori hanno equipaggiato questo dispositivo con dieci assi contemporaneamente e ha aggiunto la possibilità di rimuovere la maniglia di metallo. Grazie al fondo gommato, il dispositivo mantiene costantemente durante le battaglie più calde.

I principali vantaggi di questo dispositivo sono i seguenti:

  • Il dispositivo è dotato di 28 pulsanti e una croce;
  • Manico in metallo rimosso;
  • Precisione unica grazie a 10 assi;
  • Software super moderno.

contro:

  • Alto costo;
  • Grandi dimensioni

Prodotti CH Fighterstick

Prodotti CH Fighterstick

Questo modello ha il posizionamento più preciso e un design robusto. Il dispositivo ha funzionato costantemente per molti anni. La società CH in un dispositivo ha posizionato fino a 3 assi, 3 pulsanti, un fungo con 8 e 4 posizioni. Il joystick stesso può essere programmato in diversi modi. Vengono creati file speciali, che vengono quindi caricati nel manipolatore.

Il dispositivo ha una forma unica, copiata da un vero joystick pilota nella cabina di pilotaggio di un combattimento F-16. Il dispositivo comunica con il computer utilizzando un cavo di due metri collegato al connettore USB.

Il feedback degli utenti di questo manipolatore ha rivelato i seguenti vantaggi:

  • Materiale ad alta resistenza;
  • Eccellente precisione di puntamento;
  • Copiato da questo dispositivo.

svantaggi:

  • I pulsanti sono pochi per i giochi moderni;
  • Si collega con un filo.

Mad Catz X-55 Rhino H.O.T.A.S. sistema

Mad Catz X 55 Rhino H.O.T.A.S. sistema

Questo sviluppo unisce tecnologia innovativa e massima affidabilità. In questo dispositivo, lo sviluppatore ha re-implementato il feedback, impostandolo alla forza della pressione. Il software in dotazione proviene dal produttore. Dopo l'installazione, è possibile trovare le impostazioni del joystick e la sua programmazione.

Il controllo sicuro del dispositivo è ottenuto grazie alle sue dimensioni medie. Il dispositivo ha un numero impressionante di pulsanti - 38 pezzi. È collegato tramite un cavo attraverso la porta USB.

Il manipolatore ha i seguenti vantaggi:

  • Ottima piattaforma di programmazione;
  • Un gran numero di assi;
  • La presenza di rivestimento in gomma.

contro:

  • Alto costo

Quale joystick per i giochi da acquistare

1. Per i giocatori che, al momento dell'acquisto, spendono da un budget limitato, consigliamo i modelli Genius METAL STRIKE FF Joystick e Logitech Extreme 3D Pro. Hanno capacità che ti permetteranno di goderti le manipolazioni con il gioco senza spendere enormi quantità di denaro su di esso.

2. I modelli mediocri che ti permetteranno di godere di tutte le caratteristiche dei giochi moderni sono SPEEDLINK SL-6640 e Thrustmaster T.16000M. Durata e qualità: queste sono le loro principali carte vincenti.

3. Per i giocatori d'azzardo che sono pronti a spendere somme favolose per ottenere un piacere eccezionale, vengono proposti i modelli Mad Catz X-55 Rhino H.O.T.A.S. Sistema e Thrustmaster Hotas Warthog. Questi sono i migliori modelli che i produttori di periferiche possono offrire ai giocatori.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback