MyLogo

La cucina è un posto strategico in ogni casa dove il cibo viene preparato ogni giorno, la famiglia mangia e gli altri problemi vengono risolti. La sistemazione di questa stanza richiede materiali di qualità e un buon design. Trovare la migliore opzione tra l'ampia varietà offerta, aiuterà la conoscenza delle caratteristiche di materiali, attrezzature e forme di mobili da cucina.

 

 

1

I migliori produttori di cucine - quale azienda scegliere

Chi ha bisogno di acquistare urgentemente cucina di alta qualità e pigrizia per approfondire tutte le funzionalità, offriamo un elenco di aziende leader nella produzione di questi prodotti:

1. "Maria"

2. Forema Cucine

3. Atlas Lux

4. RIMI

5. "ABT"

Per i clienti più esigenti che desiderano comprendere i criteri di base e scegliere tutto da soli, fornendo ulteriore materiale.

Il dispositivo e lo scopo della cucina

ystroistvo kyhni

La mentalità russa comporta l'uso della cucina in molte situazioni. Qui non solo cucinano e mangiano, ma comunicano, guardano la TV, discutono i piani futuri e risolvono i problemi. La cucina bella e di alta qualità può durare a lungo e essere comoda per vari usi.

La maggior parte delle cucine include:

  • comodini per piatti grandi;
  • armadi pensili per piatti e tazze;
  • scaffali per inventario;
  • superfici per il taglio;
  • pulizia;
  • forno con forno e cappa;
  • tavolo per il cibo.

Alcuni produttori completano i loro prodotti solo con mobili e lavandino. Altri articoli sono acquistati separatamente. L'equipaggiamento obbligatorio della maggior parte delle cucine include un frigorifero, un forno a microonde e una piccola TV.

Tipi di cucine

Quando si sceglie una cucina, un acquirente può incontrare vari nomi di insiemi, comprendendo che sarà più facile navigare il prodotto e valutarne la qualità e la conformità.

classico

kyhna klassika.jpg1

Questo tipo di cucina comprende set di mobili in legno naturale, ottone e bronzo, oltre a facciate in MDF laminato e pannelli. Lo stile è caratterizzato da linee morbide e tonalità del legno naturale. Il classico è adatto per famiglie solide in un appartamento o casa con soffitti alti.

vantaggi:

  • aspetto elitario;
  • piacevoli colori naturali;
  • materiali durevoli;
  • raccordi di alta qualità.

svantaggi:

  • cari;
  • il legno richiede un trattamento periodico con idrorepellenti.

moderno

kyhna moderno

Uno stile sempre più popolare che implica il gioco sul contrasto di due colori. Può essere: nero e lime o nero e rosa. Le buone opzioni sono ottenute con una combinazione di colori beige e grigi, così come l'aggiunta di inserti in acciaio. Il moderno si distingue per linee rigorose e semplicità. Spesso è scelto da giovani famiglie.

vantaggi:

  • design creativo;
  • bella atmosfera;
  • raccordi in alluminio;
  • Molte opzioni per combinare i colori riorganizzando elementi (comodini, armadi, scaffali).

svantaggi:

  • tavolozza limitata;
  • alto costo;
  • su aree luminose e luminose, macchie e graffi sono più evidenti.

Alta tecnologia

kyhna hai tek

Stile, caratterizzato da articoli limitati e il minimo necessario. Nei mobili ci sono linee rigorose e semplicità. I materiali comuni sono plastica lucida, vetro e acciaio inossidabile. I colori sono dominati dal blu, dal beige, dal grigio e dal bianco. Questa opzione viene spesso scelta da singole persone pratiche, sia ragazze che ragazzi.

vantaggi:

  • pannelli con stampa;
  • facciate lucide;
  • materiali e assemblaggi durevoli;
  • Guide di mortasa.

svantaggi:

  • maniglie in plastica si rompono più velocemente;
  • le superfici chiare si sporcano.

villaggio

kyhna derevenskaa

Questo stile è caratterizzato da calore e comfort, che viene creato utilizzando legno naturale o suoi sostituti. Spesso armadi e scaffali sono realizzati sul modello di mobili antichi. Accessori in legno per complementi d'epoca. I colori chiari e il modello naturale della matrice sono apprezzati. Le superfici laterali sono ricoperte di ceramica e accompagnate da decorazioni a forma di tovaglie luminose, cesti intrecciati e mazzi di erbe. Questa cucina è adatta per case private, cottage o uso commerciale con una vista aperta in un caffè.

vantaggi:

  • crea un'atmosfera accogliente;
  • ceramiche facili da pulire;
  • su numerosi ripiani si adatta tutto ciò di cui hai bisogno;
  • materiali durevoli.

svantaggi:

  • molti articoli che richiedono cure;
  • facile creare un casino.

Opzioni di selezione della cucina

parametri vibora kyhni

Per scegliere i blocchi giusti e altri elementi della cucina, è importante conoscere la gamma dei loro parametri e l'applicazione pratica nella pratica. In questo modo puoi risparmiare sugli articoli non necessari e trovare il materiale giusto per le tue condizioni.

Materiale del corpo

I mobili in cucina possono essere fatti di vari materiali. Differiscono in resistenza nell'interazione con l'acqua e le alte temperature. Variazioni da questo e il costo degli edifici:

1. Truciolare

È il materiale più economico ed è costituito da segatura grossolana, che viene pressata e incollata. Nel tempo, l'acqua potrebbe gonfiarsi alle articolazioni. Questa opzione è adatta solo per la cucina al paese, che sarà usata raramente. Questo set è adatto a singoli uomini che raramente cucinano e preferiscono mangiare nelle mense, o semplicemente riscaldano il cibo acquistato.

2. MDF e multiplex

Rappresenta una versione migliore del materiale in legno. Sono pratici, resistenti e rispettosi dell'ambiente. A causa dell'impregnazione della resina, tale superficie è in grado di assorbire meglio l'umidità. La cucina è adatta per l'uso quotidiano in famiglia in un appartamento o in una casa privata. Applicare cuffie e asili e scuole simili.

3. Legno massello

È la struttura più densa e resistente. Non è deformato dall'umidità e non teme le alte temperature. Questa è una grande opzione per organizzare una cucina cottage o un appartamento di lusso.

Decorazione della facciata

I materiali che coprivano la parte verticale esterna della cucina, influenzano la durata di utilizzo e la facilità di manutenzione dei mobili. Le superfici MDF hanno uno strato di pellicola come rivestimento. Protegge dall'umidità e preserva il colore del prodotto. È necessario lavarlo accuratamente e senza mezzi abrasivi, pertanto tali mobili saranno adatti all'uso domestico e al proprietario accurato.

Le superfici laminate sono più resistenti ai graffi e alle sostanze chimiche. Tale cucina manterrà il suo aspetto originale anche per uno scapolo incallito. Alluminio e vetro creano involucri robusti che possono durare più di 10 anni. Questo è pratico per organizzare cottage o cucine per registrare programmi di cucina. Ma il vetro richiede un grande sforzo nello sfregamento e nel movimento attento per non distruggere la porta.

risultati

Piccoli dettagli sotto forma di maniglie influenzano l'usabilità di porte e contenitori. I raccordi a bretella sono convenienti per afferrare e aprire facilmente, il che è pratico per gli anziani. Le maniglie convesse sono adatte per le giovani casalinghe. Gli accessori nascosti (i bordi allungati delle porte e dei piatti, i fori delle impugnature) sono utili per la pulizia della facciata e saranno fuori posto nelle cucine per uso commerciale, che devono essere lavati più spesso.

Materiale controsoffitto

La superficie principale, che sta vivendo il carico massimo sulla cucina, è il piano del tavolo. È sottoposto a shock meccanici (taglio di carne, pesce), graffi (con un coltello, apparecchi, taglieri, piatti) e attacco chimico (frequenti lavaggi e liquidi dai prodotti).

È necessario scegliere tra i seguenti materiali:

1. pietra

Differisce in alta densità e resilienza a graffi, tagli. Tollera le alte temperature. Ha una bellissima vista.Ma può rompere dal forte impatto dei cibi surgelati (taglio della carne). Adatto per sistemare la cucina in un cottage o in un appartamento costoso.

2. Acciaio inossidabile

Si distingue per una lunga durata, non è esposto all'umidità, non brucia o si scioglie. Spazzolato per splendere sembra bello. Una tale superficie sarebbe pratica nella cucina di un ristorante o caffè, dove cucinano e lavano molto.

3. Pavimenti in laminato

Ha una struttura più morbida rispetto ai materiali sopra, ma è molto più economico. Sarà pratico per l'uso in cucina in un appartamento o casa. Questa è una buona opzione per ridecorare su alloggi rimovibili.

4. Legno massello

Piano tavolo presentabile per casalinghe ordinate che lo lavano bene e coprono tempestivamente con materiali protettivi dall'assorbimento. Vale la pena acquistare per la sistemazione nell'appartamento per molti anni.

Set completo

Il costo della cucina dipende anche dal numero di articoli inclusi nel set. Per una buona casalinga che è abituata a cucinare tutto da sola, servono due piani di lavoro (taglio e cottura), oltre a un tavolo per servire e mangiare. Qui è importante la presenza di almeno tre armadi e due armadi sospesi.

Una grande famiglia di 4-6 persone dovrebbe occuparsi della disponibilità di un tavolo e di una panca angolare nel set in modo che tutti abbiano abbastanza spazio nella cucina dell'appartamento. Uno scapolo può risparmiare denaro e acquistare un bancone da bar, oltre a un tavolino per spuntini.

Modulo di collocamento

È importante per la cucina e il modo in cui la disposizione degli elementi dell'auricolare. È pratico posizionare oggetti nell'ordine di trattamento per loro nel processo di cottura:

1. Posto per un frigorifero

2. Tavolo da taglio

3. Lavaggio.

4. Superficie per cucinare (taglio, impasto, stampaggio).

5. La stufa

6. Tabella per il cibo.

La forma della disposizione dipende dalla dimensione della stanza. L'opzione migliore è la disposizione dei mobili in un'unica riga. Per una piccola stanza, avrai bisogno di un set di kit di connessione a forma di L. Nelle cucine spaziose, è possibile estrarre l'area di lavoro separatamente e dotarla di una forma a P, che consente di raggiungere rapidamente armadi e contenitori.

Ubicazione dell'attrezzatura

Fornello di installazione incorporato, forno e altre attrezzature, pratico per piccoli spazi 5-9 metri cubi. Questo farà risparmiare spazio. Gli elettrodomestici installati separatamente saranno più convenienti in ampie cucine da 10 metri cubi.

Che tipo di cucina scegliere

kakyu vibrat kyhni

Dopo aver studiato i criteri per la scelta di una cucina, puoi formulare i requisiti per le diverse esigenze:

1. Per gli scapoli e le donne d'affari che hanno poco da cucinare da soli, è adatta una cucina high-tech in truciolato incollata con un film. Il piano del tavolo laminato e gli accessori a forma di bottoni saranno la scelta giusta. Un piccolo tavolo e un bancone sono sufficienti dal set. In una piccola cucina, tutto questo si rivelerà essere organizzato con la lettera G con elettrodomestici incorporati.

2. Una famiglia di 3-5 persone ha bisogno di mobili in MDF o multiplex con una facciata laminata e inserti in vetro. Sono necessari un piano di lavoro in legno o pressato, staffe, due piccoli tavoli da cucina e un ampio tavolo da pranzo. Una buona hostess ha sempre bisogno di un sacco di scaffali e armadietti. L'arredamento è meglio allinearsi.

3. Il cottage è adatto cucina con ripiani in pietra e la facciata di legno naturale. Saranno accettati arredi in ottone e stile rustico. È pratico disporre i blocchi nella forma P.

4. In cucina, per uso commerciale, sono necessari un piano di lavoro in acciaio inossidabile, accessori a scomparsa che non interferiscano con la pulizia, una facciata con alluminio e vetro e apparecchi installati separatamente.

Quanto costa una cucina

stoimost kyhni

Il costo di tali prodotti è spesso misurato per metro lineare. Questo include: armadi, tavoli e mensole pensili. I produttori producono e kit pronti per le dimensioni standard delle stanze.

Per gli scopi di cui sopra, una cucina di 9 metri quadrati può costare così:

1. Nell'appartamento di uno scapolo o di una ragazza impegnata, il set da cucina costerà 10.000-14.000 rubli.

2. Per una famiglia in casa dovrà spendere 16000-18000 rubli.

3. La sistemazione di un posto per cucinare in un cottage richiederà 21.000-33.000 rubli.

4. La cucina-bar o lo studio per uno spettacolo culinario è stimato a 40000-50000 rubli.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback