MyLogo

Le tecnologie si stanno sviluppando sempre più velocemente, il che è facilitato dalla promozione di televisori con un tipo di schermo LCD. Tuttavia, ai nostri giorni, un dispositivo multifunzione, anche se con un grande schermo, non sorprende più nessuno. Per gli utenti che hanno ancora bisogno di dispositivi affidabili e di alta qualità, abbiamo creato una selezione speciale di televisori da 42 pollici che si adattano perfettamente all'interno di ogni stanza.

 

 

1

TV con una diagonale di 42 pollici quale compagnia scegliere

Molte aziende stanno cercando di prendere in prestito idee l'una dall'altra, non creando dispositivi unici, ma solo producendo modelli simili. Tuttavia, ci sono anche tali aziende che producono esattamente i loro prodotti unici, a seguito delle quali acquisiscono un grande riconoscimento. Questa lista presenta esattamente tali società.

Le migliori aziende sono presentate sotto forma di elenco in cui le imprese sono classificate dal primo all'ultimo in ordine decrescente di interesse da parte degli utenti:

1. LG

2. Samsung

3. Sony

4. Philips

5. Panasonic

I migliori TV LCD economici con uno schermo da 42 pollici

LG 42LF560V

LG 42LF560V

Questo modello è un dispositivo semplice senza moduli aggiuntivi freschi a un prezzo conveniente. La qualità dell'immagine per un tale prezzo è molto buona, specialmente sulle trasmissioni digitali. I canali regolari, sfortunatamente, a volte producono un'immagine non molto chiara e persino una piccola increspatura, ma ciò non interferisce realmente con la visualizzazione.

Nonostante il fatto che lo schermo da 42 pollici abbia una risoluzione Full HD, questo è aggravato dal fatto che ha una scansione molto brutta, che è di soli 50 hertz. Per un modello del genere, il suono è abbastanza profondo. Dalle interfacce c'è solo un ingresso USB e due HDMI. Tuttavia, c'è un componente, che è raro per i nuovi prodotti. Il modello ha caratteristiche standard come uno sleep timer o una protezione per bambini. Tra le caratteristiche - c'è un LED diretto di retroilluminazione. Scurisce solo la disposizione scomoda delle interfacce sul pannello posteriore.

Sulla base del feedback dei clienti soddisfatti, il modello ha i seguenti aspetti positivi:

  • Immagine decente;
  • Risoluzione FullHD;
  • Retroilluminazione a LED diretta;
  • Basso costo

negativo:

  • Posizionamento scomodo di interfacce;
  • Piccolo indice di frequenza di aggiornamento.

SUPRA STV-LC42T410FL

SUPRA STV LC42T410FL

Le dimensioni dello schermo di questo televisore sono abbastanza grandi, quindi puoi usarlo come fonte principale di svago, mettendolo nella hall o nel soggiorno. La luminosità del televisore è di 380 cd / sq. m, che è una buona caratteristica, e il contrasto nei movimenti dinamici raggiunge 100.000: 1. Il modello ha un angolo di visione impressionante di quasi 180 gradi e i pixel rispondono in 6,5 secondi.

Il dispositivo supporta vari standard televisivi, come PAL, SECAM o NTSC. Il sistema di altoparlanti incorporato produce circa 10 watt. Le interfacce ovviamente non sono sufficienti, di queste ci sono due HDMI, una USB, ma c'è anche una rarità come VGA. Il televisore ha una cornice molto sottile e il supporto è in vetro. Il pannello posteriore è realizzato in plastica. Remoto piuttosto maleducato, ma molto comodo da usare. La matrice è brillante e ricca.

Questo modello di TV con schermo da 42 pollici, a giudicare dalle recensioni dei clienti soddisfatti, ha i seguenti aspetti positivi:

  • Buona luminosità;
  • Buona risposta pixel;
  • Supporto per un gran numero di codec;
  • Aspetto fantastico

contro:

  • Dato il volume degli altoparlanti, la loro qualità del suono lascia molto a desiderare;
  • A volte rallenta.

Rolsen RL-42D1307FT2C

Rolsen RL 42D1307FT2C

Nonostante tutte le ampie funzioni di questo dispositivo, è relativamente economico. Questo modello può soddisfare i suoi clienti con una buona risoluzione FullHD e un suono profondo, quindi non c'è bisogno urgente di cercare un sistema di altoparlanti aggiuntivo.

Il tipo di matrice TFT TN e la frequenza del suo aggiornamento sono 50 hertz. La luminosità dell'immagine è di 300 cd / sq. m, e il contrasto in dinamica - 600000: 1. Il modello ha due altoparlanti, la cui potenza totale è di 13 watt. Supporta quasi tutti i formati più diffusi. Ci sono molte interfacce nel dispositivo, tra le quali è possibile trovare: diverse HDMI, porta USB, SCART e VGA. Con l'aiuto di loro, è possibile collegare una console di gioco o un altro dispositivo. La TV non ha tecnologia 3D e Smart TV, quindi il costo di questo modello è così basso.

Abbiamo identificato i principali vantaggi del modello, in base al feedback degli utenti che hanno acquistato il dispositivo:

  • Basso costo;
  • Buon contrasto

contro:

  • La presenza di luce nella matrice;
  • Mancanza di tecnologia moderna.

I migliori TV LCD con uno schermo da 42 pollici nel segmento dei prezzi medi

LG 42LB673V

LG 42LB673V

Questo modello TV vanta la sua qualità delle immagini e Smart TV funzionale. Ha una risoluzione di Full HD a 1080p e la frequenza di aggiornamento dell'indice è di 200 Hz. Se a questo aggiungiamo un'eccellente riproduzione del colore e un discreto sintonizzatore incorporato, con cui è possibile visualizzare comodamente i canali digitali preferiti, le impressioni di questo dispositivo rimarranno estremamente positive.

La prima versione del sistema operativo webOS consente di accedere a Internet. Fortunatamente, su questo modello, questo oggetto è invisibile e quindi non ci sono ritardi e freni. Non esiste una tecnologia Flash, ma con il widget Youtube installato è possibile ascoltare musica e guardare vari video. Per quanto riguarda il produttore LG, il suono è abbastanza buono, ma il suo volume ovviamente non raggiunge quello dichiarato nelle specifiche. Il design del modello è molto luminoso, che lo distingue positivamente dal resto dei televisori in questa categoria di prezzo.

Utilizzando le recensioni dei clienti, abbiamo identificato i seguenti vantaggi in questo modello:

  • Smart TV funzionale;
  • Riproduzione dei colori di alta qualità;
  • Design elegante;
  • Eccellente qualità dell'immagine.

contro:

  • A causa del sistema operativo della prima versione, il menu principale rallenta un po '.

Philips 42PFT4001

Philips 42PFT4001

Questo modello ha un'eccellente qualità di costruzione e layout dell'interfaccia per la connessione. Con l'aiuto di elementi di fissaggio convenienti, il dispositivo può essere appeso al muro in modo che non occupi molto spazio. La qualità dell'immagine sui canali digitali è eccellente, le dinamiche sono molto fluide nelle scene d'azione, i grandi angoli di visione e l'eccellente riproduzione dei colori (che è necessario regolare da soli) devono acquistare questo dispositivo.

Il modello ha una risoluzione eccellente di 1920x1080 con un formato schermo 16: 9. La frequenza di aggiornamento dello schermo è piccola, solo 50 Hz, ma la luminosità è di 200 cd / sq. m e la scansione progressiva migliorano leggermente questo momento. Il dispositivo ha molte interfacce, incluse non solo componenti, ma anche VGA, HDMI tre e anche due porte USB. Utilizzando la funzione True Cinema, puoi registrare i tuoi momenti preferiti su un'unità USB e TimeShift ti consente letteralmente di gestire il tempo!

Questo dispositivo presenta i seguenti vantaggi, che abbiamo identificato, in base al feedback degli utenti:

  • Un gran numero di interfacce sul retro e sul pannello frontale;
  • Funzioni True Cinema e TimeShift;
  • Risoluzione FullHD;
  • Buona potenza del suono

contro:

  • Non tutti i formati sono supportati;
  • Indice di frequenza di aggiornamento molto piccolo.

Samsung UE40J5100AU

Samsung UE40J5100AU

Questo modello LCD ha una risoluzione di 1080p Full HD, quindi offre un'immagine eccellente.Dal suono (due altoparlanti da 5 W) non devi aspettarti nulla di trascendentale, quindi se vuoi ascoltare i bassi a bassa frequenza nei film, dovrai acquistare altoparlanti aggiuntivi. I canali analogici vengono commutati con un piccolo ritardo, a differenza di quelli digitali. L'indice di frequenza di aggiornamento per il modello è piccolo - solo 100 Hz.

Tra le caratteristiche - il dispositivo ha una retroilluminazione morbida Edge LED. Grazie alla funzione Dolby Digital integrata, la TV è in grado di livellare in modo indipendente il volume del suono. Il dispositivo non supporta molti formati, ma tutti i più popolari funzionano. Sul pannello frontale, laterale e posteriore sono presenti diverse interfacce per il collegamento di vari dispositivi. Di questi, il più significativo 2 HDMI e USB.

Sulla base delle recensioni positive dei clienti soddisfatti, abbiamo creato i seguenti vantaggi:

  • Suono medio;
  • Resa cromatica di alta qualità;
  • La presenza della funzione Dolby Digital;
  • Bella foto

contro:

  • Piccola frequenza di aggiornamento dell'indice.

I migliori TV LCD costosi con schermo diagonale da 42 pollici

Metz Clarea 42 Media

Metz Clarea 42 Media

Questo modello è un indicatore esemplare della TV moderna, che ha tutto ciò di cui l'utente medio ha bisogno, in eccellente qualità. Iniziamo con un grande design, che è un corpo in alluminio con inserti in argento. L'immagine è completata dal telaio più sottile con un supporto elegante.

La frequenza di scansione di questo televisore è di 400 Hz. La tecnologia 3D e la Smart TV sono fornite qui al più alto livello - i loro occhi non si stancano di loro, e il video non è completamente in ritardo. Il suono riempie quattro altoparlanti, la cui potenza totale è di 32 watt. Per questo motivo, il suono è molto chiaro e profondo. Il vantaggio principale del modello è di 500 gigabyte di memoria interna, su cui è possibile registrare ore di vari spot pubblicitari. Sfortunatamente, il feedback degli utenti suggerisce che questo modello ha solo un'interfaccia USB.

I principali vantaggi che sono stati identificati in base al feedback dei clienti:

  • Splendida qualità dell'immagine;
  • Design ricco;
  • Immagine a contrasto;
  • 3D e Smart TV, realizzati con le ultime tecnologie.

contro:

  • Interfaccia USB singola;
  • Alto costo

Panasonic TX-L (R) 42ET60

Panasonic TX LR42ET60

Questo televisore è disponibile in un rigoroso colore acciaio. Il supporto del dispositivo ha una forma rettangolare e può essere ruotato in entrambe le direzioni di 15 gradi. Il dispositivo è molto multifunzionale, motivo per cui quando si accende l'utente vede il menu composto da home page, tra cui TV, Internet e Smart Viera.

Il televisore funziona con tecnologia 3D passiva e, oltre a connettersi alla rete tramite un cavo, dispone di un modulo Wi-Fi wireless. In presenza di un lettore multimediale integrato con cui è possibile visualizzare vari video da unità flash e altri supporti elettronici. Il filo DLNA creerà una rete domestica e darà l'opportunità di impegnarsi a guardare i film direttamente dal tuo computer. Le scene dinamiche hanno luogo a 600 Hz, che è un ottimo indicatore. Esiste un browser integrato con cui è possibile navigare in Internet, ma non contiene la tecnologia con cui vengono riprodotte le animazioni Flash.

Sulla base delle recensioni dei clienti di questo modello, abbiamo identificato questi vantaggi:

  • Supporto per molti standard digitali;
  • Conversione da 2D a 3D;
  • Ampio angolo di visione;
  • Tecnologia Dolby Digital;
  • L'indice di frequenza di aggiornamento è 600 Hz.

contro:

  • Alto costo

Quale TV da 42 pollici comprare

1. Per le persone che desiderano un grande TV LCD da 42 pollici, ma con un budget limitato, i modelli LG 42LF560V e SUPRA STV-LC42T410FL sono perfetti. Non hanno funzionalità soprannaturali, ma sono perfettamente in grado di soddisfare i bisogni ordinari.

2. Le persone che vogliono una TV abbastanza potente possono permettersi di acquistare un Philips 42PFT4001. Questo modello ha molte interfacce, alta risoluzione e buona luminosità. Questo dispositivo piacerà con la sua funzione per registrare i tuoi momenti preferiti dai film. True Cinema e TimeShift non ti lasceranno perdere di vista qualsiasi evento importante.

3. Per le persone che vogliono avere un dispositivo davvero potente, è stata creata la Panasonic TX-L (R) 42ET60. Il rigoroso colore dell'acciaio, la multifunzionalità, le moderne tecnologie 3D e le funzioni di connessione wireless non lasceranno nessuno indifferente! È possibile creare una rete domestica usando il cavo DLNA.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback