MyLogo

È impossibile immaginare un appartamento moderno senza TV. Questo dispositivo è saldamente stabilito nella vita dell'uomo e per diversi decenni non ha ceduto le sue posizioni. Con il suo aiuto possiamo imparare notizie, guardare film, programmi educativi e di intrattenimento. A causa del progresso tecnico, sono apparsi molti tipi di televisori, uno dei prodotti più ricercati è quello dei display LCD. Abbiamo compilato una recensione di diversi modelli da 40 pollici, che occupano posizioni di primo piano nel loro segmento di prezzo. Dal nostro articolo imparerete le aziende affidabili che producono TV LCD e quale dovrebbe essere la prima cosa a cui prestare attenzione quando si acquista. Sarà anche utile per farti familiarizzare con i vantaggi e gli svantaggi di dispositivi specifici, perché anche il meglio del meglio ha difetti.

 

 

1

TV LCD con schermo diagonale da 40 pollici quale compagnia scegliere

Sugli scaffali di negozi specializzati o sui siti Internet dello shopping solo un enorme numero di televisori LCD con caratteristiche diverse e, di conseguenza, costano in modo diverso. Devi scegliere il modello necessario in base al prezzo. Non dimenticare di guardare il marchio del produttore, in modo che alla fine il prodotto acquistato si distingue per affidabilità e durata. Le imprese che non hanno clienti abituali e sono desiderose di vendere i loro prodotti per recuperare i costi sono pronte a fare grandi sforzi. Molto spesso, riducono significativamente il costo dei televisori rispetto ai concorrenti. Per non rimanere agganciati, ogni cliente dovrebbe tenerlo a mente.

Nel mercato interno ci sono diverse aziende riconosciute positivamente:

1. Samsung

2. Sony

3. LG

4. Panasonic

5. Philips

Questi marchi sono probabilmente familiari a tutti, e in molte case ci sarà sicuramente un dispositivo di almeno una delle aziende. Questi produttori hanno esperienza di lavoro a lungo termine e sono le più grandi società nel loro paese d'origine. La maggior parte delle aziende rappresentate proviene dall'Asia (Giappone, Corea e Corea del Sud).

I migliori TV LCD da 40 pollici a basso costo

Samsung UE40K5510AW

Samsung UE40K5510AW

Il modello UE40K5510AW TV LCD della società giapponese Samsung è un rappresentante della categoria di prezzo iniziale. Questo impiegato statale da 40 pollici ha una Smart TV, che non è del tutto chiara, dal momento che il pubblico di destinazione degli acquirenti di tali dispositivi poco costosi è alla ricerca di semplicità e chiarezza. La funzionalità avanzata è espressa non solo da Smart TV, ma anche da Tizen OS, nonché da un processore quad-core e un modulo Wi-Fi integrato.

Samsung UE40K5510AW ha un design accattivante. Corpo sottile in plastica bianca lucida. Ciò conferisce un tocco speciale al prodotto, distinguendolo dai tipici televisori neri, che sono così simili tra loro. L'immagine sul display è luminosa e contrastante, manca solo un angolo di visione più ampio, ma questo è normale per un modello economico. Incluso con il dispositivo è un comodo telecomando, con cui vengono eseguite tutte le impostazioni e il controllo della funzionalità.

vantaggi:

  • design insolito e bello,
  • veloce smart TV,
  • interfaccia chiara
  • facilità di gestione
  • prezzo ragionevole

svantaggi:

  • larghezza insufficiente degli angoli di visuale
  • notato le immagini di jitter in scene dinamiche,
  • non c'è il jack per le cuffie.

Sony KDL-40RD453

Sony KDL 40RD453

Il prossimo modello di TV LCD - Sony KDL-40RD453. Per il prezzo è un po 'più economico rispetto al precedente. Questa è una normale TV, in cui non c'è Smart TV.La funzionalità standard del dispositivo include un sintonizzatore, radio incorporata, la possibilità di registrare su supporti esterni. L'assenza di un modulo Wi-Fi è logica, dal momento che non c'è bisogno speciale senza Smart TV. Anche il trasferimento di file multimediali da altri gadget non è implementato.

Il design della TV è familiare agli occhi. Corpo sottile in plastica nera. Il modello ha uno stand insolito, realizzato sotto forma di due telai larghi, divergenti in diverse direzioni. La sua praticità è di dimensioni - la profondità è di soli 21 cm. Grazie a questo, non dovrai cercare un ampio ripiano per l'installazione. Affidabilità e stabilità danno una lunghezza abbastanza ampia del supporto. L'aspetto classico del prodotto lo farà entrare in qualsiasi interno.

vantaggi:

  • nessun ritardo del segnale
  • interfaccia chiara
  • stand comodo
  • basso costo

svantaggi:

  • basso contrasto e scarsa riproduzione dei colori
  • Il player integrato non riproduce molti formati popolari.

Philips 40PFT4101

Philips 40PFT4101.jpg1

Anche il modello più economico di un TV LCD da 40 pollici è 40PFT4101 della società olandese Philips. L'immagine formata è di buona qualità per un dispositivo economico. È dotato di una matrice VA incorporata, che è perfettamente adattata per la visualizzazione di qualsiasi immagine, anche di quelli con colori scuri e scarsa illuminazione. Il dettaglio del disegno si rivolge alle persone che amano guardare film spesso. L'unica cosa di cui il modello non può vantarsi è la stabilità dell'immagine in scene dinamiche.

Il design del dispositivo è tipico e simile alla maggior parte degli analoghi. La custodia della TV ha solo un pulsante di accensione nascosto da occhi indiscreti, non ci sono altri controlli. Questo, ovviamente, non è molto buono, data la possibilità di danneggiare la console, cosa che accade abbastanza spesso. Se ciò accade, sarà impossibile eseguire qualsiasi azione. Il modello in esame è dotato di supporti VESA sul retro, che consentono di appendere il prodotto alla parete, liberando lo spazio necessario nella stanza.

vantaggi:

  • immagine di alta qualità
  • buon dettaglio anche in scene con scarsa illuminazione,
  • accessibilità.

svantaggi:

  • mancanza di controlli sul caso,
  • bassa luminosità.

I migliori 40 "TV LCD con diagonale da 40"

Panasonic TX-40CXR700

Panasonic TX 40CXR700.jpg1

Nella categoria dei TV LCD "avanzati" il modello TX-40CXR700 di Panasonic è il più costoso. Il suo alto costo è giustificato da un buon riempimento. Il dispositivo è dotato di un veloce sistema operativo Firefox, in cui ci sono molti meno difetti rispetto, ad esempio, rispetto al sistema operativo Web. La foto pubblicata dalla TV merita un'attenzione particolare. Grazie all'ultra risoluzione Ultra HD, la resa cromatica è nitida, con un'immagine contrastante e un'eccellente luminosità.

Il design del prodotto attira l'attenzione con la sua sottigliezza, è il modello più sottile tra gli analoghi di questa categoria di prezzo. Il caso di plastica nera resistente ha tutti i connettori necessari. Può essere montato su uno scaffale utilizzando un supporto di un kit o sospeso da una parete. Il display ha un angolo di visione di 176 gradi, che è abbastanza per guardare la TV sul lato. Oltre al controllo remoto è controllato dalla voce.

vantaggi:

  • veloce smart tv
  • OS Firefox
  • riproduzione dei colori perfetta e contrasto elevato
  • controllo vocale
  • avere tutti i connettori necessari

svantaggi:

  • il lettore multimediale integrato non riproduce tutti i formati,
  • Un piccolo numero di applicazioni TV intelligenti.

Samsung UE40JU6600U

Samsung UE40JU6600U

La UE40JU6600U di Samsung si trova nella categoria dei prezzi medi. Con un costo relativamente basso, il dispositivo afferma di essere premium, questo è evidenziato dall'elevata risoluzione 4K e dallo schermo curvo. Per una piccola diagonale di 40 pollici, questa curvatura sembra superflua, poiché non si verifica l'effetto di immersione desiderato. Fast Smart TV compensa questa lacuna, che semplicemente dimentichi. Il puntatore del tocco e la capacità di controllare la voce distinguono anche questo televisore dagli analoghi.

Samsung UE40JU6600U dispone di un browser a esecuzione rapida, con scorrimento uniforme delle pagine. È possibile connettersi al televisore da qualsiasi dispositivo trasferendo i file multimediali sullo schermo. Tutto questo accade grazie al modulo Wi-Fi integrato. Il dispositivo è in esecuzione veloce OS Tizen. Il design del prodotto è un po 'non standard a causa della curvatura. Non dimenticare che aggiunge profondità alla struttura, che raggiunge i 10,7 cm. Esiste un modello su un supporto a forma di Y, che è quasi impercettibile dal lato anteriore, ma dal centro si ispessisce considerevolmente, il che garantisce stabilità.

vantaggi:

  • ottima riproduzione dei colori
  • browser veloce e smart TV,
  • numero esteso di connettori
  • comodo puntatore remoto,
  • prezzo relativamente basso.

svantaggi:

  • basso contrasto
  • curvatura controversa.

LG 40UB800V

LG 40UB800V

Relativamente economico in questa categoria è il modello da 40 pollici 40UB800V TV LCD da una nota azienda LG. Questo dispositivo è disponibile in commercio per molti. La forza del prodotto è la risoluzione: 3840 × 2160 pixel. A giudicare dalle altre caratteristiche, questo è un modello ben bilanciato, in cui il produttore ha risparmiato sui dettagli, ma ha fatto un ottimo riempimento. La funzione Smart TV è implementata in modo imperfetto, poiché funziona con un sistema operativo obsoleto senza la possibilità di modificarlo o aggiornarlo.

Il tempo di ritardo del segnale in questa TV è piuttosto lungo e questo ovviamente influirà sui giochi. I giocatori su un dispositivo del genere sarebbero a disagio. Il corpo relativamente sottile del prodotto (5,1 cm) è realizzato in plastica bianca opaca bellissima. Sottobicchieri curvi completano il design. La loro profondità è di circa 22 cm. Il pannello anteriore è vuoto, solo il fondo è un joystick che aiuta a controllare la TV in caso di perdita o guasto del telecomando.

vantaggi:

  • basso consumo energetico
  • Risoluzione 4K
  • buona riproduzione dei colori con il giusto livello di luminosità e contrasto
  • interfaccia chiara
  • design insolito e attraente
  • costo relativamente basso.

svantaggi:

  • sistema operativo obsoleto
  • tempo di ritardo del segnale significativo.

Quale TV LCD con schermo da 40 pollici per acquistare

1. TV LCD Samsung UE40K5510AW piacerà agli amanti di dispositivi economici ma funzionali con un design insolito e memorabile. L'immagine luminosa incorniciata dalla cornice bianca della custodia lucida piacerà all'utente ogni volta che lo visualizzi.

2. Il modello KDL-40RD453 dell'azienda giapponese Sony è perfetto per i giochi, a causa dell'assenza di ritardo del segnale. Se sei un giocatore che non presta attenzione ai bassi tassi di resa dei colori, allora dovresti comprare questo particolare televisore.

3. Philips 40PFT4101 è una TV LCD economica che piacerà agli appassionati di cinema che preferiscono guardare film a casa. In questo modello, anche le scene scure hanno buoni dettagli, trasmettono in modo chiaro e realistico tutto ciò che accade sullo schermo.

4. Una TV Panasonic TX-40CXR700 da 40 pollici sarà un'ottima scelta per tutti gli appassionati di alta qualità. Con esso puoi goderti immagini luminose, ricche e chiare.

5. Il modello UE40JU6600U di Samsung è adatto a coloro che scelgono un piccolo dispositivo per giochi e programmi di visualizzazione. Al momento dell'acquisto, vale la pena considerare che lo schermo curvo può essere visto solo stando rigorosamente di fronte e nient'altro.

6. LG 40UB800V piacerà a chi vuole un po 'di soldi per godersi i contenuti 4K completi. Nonostante il fatto che oggi non è molto, i fan di questo dovrebbero prestare attenzione a questo televisore.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback