MyLogo

Lontano da tutti i produttori di piastrelle di ceramica sono adatti al loro lavoro con la dovuta diligenza. Qualcuno non controlla la qualità dei loro prodotti, inviandoli immediatamente ai negozi all'ingrosso e al dettaglio. Altri non pensano al design, rilasciando solo piastrelle monotone monotone. Altri ancora preferiscono risparmiare sui materiali, con il risultato che i loro prodotti non possono essere definiti durevoli. E solo alcuni produttori non solo hanno messo la creazione di piastrelle sul flusso, ma hanno anche raggiunto l'eliminazione di quasi tutte le imperfezioni. Oggi parleremo di tali società.

 

 

piastrelle di ceramica

I migliori produttori di piastrelle di ceramica

Cersanit S.A.

Cersanit

Famosa compagnia polacca, sul cui logo c'è un delfino. In realtà, si compone di diverse aziende. Uno di loro produce piastrelle di ceramica, mentre il resto è impegnato nella creazione di altri prodotti destinati al bagno: docce, bagni acrilici, pallet e mobili vari.

Per quanto riguarda le piastrelle prodotte da Cersanit, ora ci sono più di 40 collezioni. Tutta questa piastrella esce dalle linee di montaggio installate in dieci stabilimenti con sede in Germania, Ucraina, Russia e Polonia. L'azienda produce sia piastrelle in ceramica economiche che lussuose. Quest'ultimo può avere un modello sofisticato, che lo rende un candidato ideale per attaccare in bagno.

La domanda maggiore riguarda piastrelle con dimensioni di 25x35 cm, ma nell'assortimento dell'azienda ci sono anche dimensioni standard relativamente rari - 20x30 cm e 20x60 cm. Sfortunatamente, non tutte le fabbriche del produttore hanno un rigoroso controllo di qualità. A questo proposito, l'acquirente potrebbe ottenere il prodotto con una superficie laterale irregolare.

vantaggi:

  • Puoi scegliere tra una varietà di colori;
  • La gamma di piastrelle è molto grande;
  • La piastrella del pavimento non si sbiadisce e non si consuma;
  • È possibile acquistare prodotti esclusivi e versatili.

svantaggi:

  • Le collezioni economiche sono troppo fragili;
  • In diversi lotti possono esserci variazioni nelle dimensioni;
  • A volte i peccati delle mattonelle di Cersanit con una superficie laterale irregolare;
  • Il prezzo è abbastanza alto

Kerama Marazzi

kerama marazzi

A giudicare dal nome di questo marchio, appartiene ad alcune società italiane. Ma in realtà non è così. Il marchio è stato il risultato dell'unificazione del gruppo commerciale italiano Marazzi e della società russa Kerama. La piastrella di ceramica di questa alleanza è prodotta solo in Russia - nella città di Orel e nel villaggio di Malino, situato nella regione di Mosca. Dall'Italia, il sindacato ha ottenuto molti esperti e attrezzature moderne. Di conseguenza, prodotti eccellenti escono dalla linea di fabbrica senza causare alcun reclamo.

Gli esperti sottolineano che i prodotti di Kerama Marazzi per qualità e aspetto non sono inferiori a questa piastrella italiana. Se guardi il catalogo delle collezioni prodotte, hai l'impressione di sfogliare un atlante geografico. Il fatto è che il produttore ha suddiviso i suoi prodotti in aree geografiche. Una piastrella ricorda l'India, un'altra collezione è veramente italiana, la terza è chiamata inglese, ecc.

L'azienda produce e granito ceramico. Viene creato utilizzando la tecnologia DRY PRESS (pressatura a secco). Questo lo rende non solo resistente, ma anche come una vera pietra. In totale, l'assortimento Kerama Marazzi contiene oltre 2000 articoli in ceramica.

vantaggi:

  • Le decisioni di progettazione causano un interesse genuino;
  • Non ci sono lamentele sulla forza della piastrella;
  • Il servizio di informazione si sta sviluppando costantemente;
  • Una vasta gamma - questo vale anche per piastrelle poco costose;
  • Le tecnologie innovative sono regolarmente applicate;
  • Un gran numero di negozi di marca.

svantaggi:

  • La combinazione di piastrelle per pavimenti e rivestimenti non può essere definita perfetta.

Mattonelle d'oro

Mattonelle d'oro

Nelle nostre collezioni, raramente menzioniamo le società ucraine. Ma è impossibile non parlare del marchio Golden Tile appartenente alla Kharkov Tile Plant. Il rispetto merita non solo la qualità dei prodotti prodotti dalla fabbrica, ma anche la larghezza della gamma. Un totale di sei taglie esce dal nastro trasportatore - tra cui un rarissimo 15x60 cm. È un peccato che a volte ci siano variazioni nelle dimensioni in lotti - questo disturba leggermente alcuni clienti. Ma le deviazioni nei toni del produttore non avvengono, il che non può che provocare gioia.

Gli ucraini collaborano regolarmente con designer italiani. Per questo motivo, la piastrella è molto bella. Anche il suo ufficio di progettazione Golden Tile è guidato da un italiano. Ora nell'assortimento della compagnia ucraina ci sono più di 60 collezioni. E in futuro, questo numero aumenterà sicuramente ancora di più.

vantaggi:

  • Ottimo design per la maggior parte delle collezioni;
  • I prezzi sono abbastanza adeguati;
  • Qualità decente del materiale da cui viene creata la piastrella;
  • La gamma si adatta ad ogni acquirente.

svantaggi:

  • Esistono deviazioni in termini di dimensioni (si applica solo alle piastrelle del muro).

Fap Ceramiche

fap

Questa tessera può sorprendere a un costo eccessivamente alto. Ma per qualche ragione l'acquirente paga un sacco di soldi - in cambio, ottiene una vera qualità italiana. Fondamentalmente, questo produttore produce piastrelle di ceramica per il bagno, ma è possibile trovare nel suo assortimento e le opzioni per le camere di un altro tipo. La società totale produce 30 collezioni di piastrelle. Questo potrebbe sembrare un importo insufficiente. Ma va tenuto presente che tutti i prodotti escono dalla catena di montaggio di un solo stabilimento situato a Sassuolo. Sul territorio di questa fabbrica c'è un controllo di qualità molto rigoroso, in modo che tutti i prodotti siano quasi perfetti.

Nonostante non sia la gamma più ampia, nel catalogo dell'azienda italiana puoi trovare piastrelle dall'aspetto esclusivo. Inoltre, i prodotti possono vantarsi della loro compatibilità ambientale. Molti prodotti imitano perfettamente pietra, legno e altri materiali naturali. Inoltre, esperti di Fap Ceramiche hanno imparato a imitare anche il marmo naturale!

Resta da deplorare il fatto che in alcune collezioni ci siano a volte deviazioni di dimensioni - fino a circa 1 mm. È impossibile definire critico questo inconveniente, ma per quel tipo di denaro si desidera ottenere la piastrella di ceramica perfetta.

vantaggi:

  • Qualità delle piastrelle eccellente e stabile;
  • Il design del prodotto provoca solo un senso di gioia;
  • Massima compatibilità ambientale;
  • Le piastrelle sembrano grandi anche dopo molti anni.

svantaggi:

  • Ci sono delle deviazioni in termini di dimensioni;
  • Il prezzo è in grado di spaventare.

Ceramica paradyz

Paradyz

L'azienda polacca Ceramica Paradyz è nata nel 1989. Per non il più lungo periodo di esistenza, è stata in grado di distribuire 5 fabbriche. Tutti loro si trovano nel territorio della loro nativa Polonia e sono dotati di moderni elettrodomestici. Allo stesso tempo, l'attrezzatura viene regolarmente aggiornata non appena vi è almeno una piccola ragione per questo.

A casa, i prodotti Ceramica Paradyz hanno rapidamente guadagnato popolarità. Abbastanza rapidamente, la direzione è riuscita a organizzare forniture all'estero. Ora le piastrelle di ceramica di questo produttore si possono trovare nei negozi di almeno 39 paesi. Compresa questa piastrella è prevista dagli abitanti della Russia. Quasi tutti gli acquirenti sono soddisfatti di una varietà di collezioni. L'azienda offre piastrelle non solo per il bagno, ma anche per cucine e locali commerciali. È difficile dire qualcosa di speciale sul design del prodotto: Ceramica Paradyz ha una piastrella esterna unica nel suo assortimento, ma spesso costa un sacco di soldi.

vantaggi:

  • Le deviazioni in termini di dimensioni sono estremamente rare;
  • La qualità della piastrella è oltre la lode;
  • Abbastanza vasta gamma;
  • La maggior parte dei prodotti ha un prezzo modesto;
  • La presenza di piastrelle per la cucina.

svantaggi:

  • La piastrella più attraente è molto costosa.

Piastrelle di ceramica che la società è meglio acquistare

1. Qualunque delle aziende recensite oggi può soddisfarti con i suoi prodotti. Il matrimonio di Frank con questi produttori non è praticamente disponibile. Ci sono solo rare deviazioni in termini di dimensioni, ma non superano quasi mai 1 mm. E l'azienda polacca Ceramica Paradyz non ha questo inconveniente.

2. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che una buona piastrella costa molto denaro. Dopo tutto, i produttori dovrebbero pagare i servizi di un ufficio di progettazione e devono anche spendere soldi per l'aggiornamento delle attrezzature. Anche le aziende Cersanit, Kerama Marazzi e Golden Tile hanno collezioni degne di denaro decente. Si consiglia di acquistare solo una tessera di questo tipo: è la più resistente. Puoi dare un'occhiata ai prodotti Fap Ceramiche, che inoltre non ha particolari difetti.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback