MyLogo

Una runbike (anche conosciuta come una bicicletta o una bicicletta) è un'idea che è stata a lungo in superficie. In realtà, questo è un prototipo di un tradizionale a due ruote - nella forma in cui esisteva, fino a quando i pedali non erano attaccati ad esso. A prima vista, questo giocattolo sembra inutile, perché il bambino può semplicemente essere piantato su un triciclo è grande, quindi è andato "come previsto". Ma in effetti, il bambino è incredibilmente difficile da mantenere l'equilibrio, pedalare e contemporaneamente guidare. Ma con un piede leggero e costante, padroneggia molto più velocemente - e lì passerà a una normale bicicletta senza problemi.

 

 

Come scegliere una runbike

I migliori produttori di inseguitori - quale azienda scegliere

I runbikes stanno guadagnando sempre più popolarità, motivo per cui entrambi i produttori di attrezzature sportive e i produttori di giocattoli per bambini hanno preso il loro rilascio. Al primo turno modelli affidabili e di alta qualità, al secondo - economici e non particolarmente durevoli.

Se stai cercando una bici da corsa davvero buona per tuo figlio, il trasporto adatto sarà sicuramente nell'assortimento di queste aziende:

  • Chillafish;
  • strider;
  • RUNBIKE;
  • Kokua;
  • Puky.

Le migliori copie dei corridori Abbiamo già esaminato le nostre classifiche recenti. Ora è il momento di decidere i parametri di base del trasporto dei bambini e trovare il modello ideale per il tuo bambino.

Il principio di funzionamento e il dispositivo era in esecuzione

Il principio di funzionamento e il dispositivo era in esecuzione

Il kite della bicicletta ha un design abbastanza semplice - dopo tutto, questa è una normale bicicletta per bambini, ma senza pedali.

Di conseguenza, degli elementi principali rimasti qui:

1. Rama;

2. Volante;

3. sedile;

4. Ruote.

Alcuni modelli possono essere equipaggiati con i seguenti elementi:

1. Poggiapiedi;

2. Pieghevoli gradini di parcheggio;

3. Sistema frenante

Ci sono anche questi ranbayki, sui quali è possibile installare un paio di ruote aggiuntive o sostituirle con gli sci, trasformando il "sottosviluppato" in una motoslitta per bambini per guidarlo in inverno.

Guidare le gare in bici non è mai stato così facile: basta sedersi per te stesso, andare in piedi a terra e in taxi. Questo è il modo in cui la maggior parte dei bambini utilizza le loro prime biciclette a pedali, il che significa che sono più confortevoli e che l'idea di correre una bici ha il diritto di esistere.

Tipi di bici

Sedie a rotelle (per bambini fino all'anno 2,5)

Sedie a rotelle (per bambini fino all'anno 2,5)

Piccolo, a malapena imparato a camminare e correre, montare una piccola bicicletta a tre o quattro ruote. Si distinguono per la massima stabilità e sono assolutamente sicuri per il bambino. Il peso massimo consentito del "cavaliere" in questi modelli non deve superare i 20 kg.

Il telaio qui è solitamente in plastica, che riduce il peso del giocattolo a 2-4 kg. Il sedile è regolabile in altezza, ma è ancora piuttosto basso - 20-25 cm dal suolo. I pneumatici possono essere solidi o gonfiabili (con una camera di gomma all'interno) fino a 8 pollici di diametro.

pro:

  • Peso ridotto;
  • Eccellente stabilità;
  • Facile da trasportare
  • Altezza del sedile regolabile;
  • Design luminoso;
  • Costo relativamente basso

contro:

  • Il telaio di plastica non è particolarmente affidabile - è meglio non permettere il sovraccarico;
  • I bambini non sentono le dimensioni e si aggrappano agli ostacoli delle ruote posteriori.

Saldi (da 2 a 4 anni)

Saldi (da 2 a 4 anni)

È tempo che i più giovani imparino a mantenere l'equilibrio in modo che in seguito possano trasferirsi alle bici normali senza problemi. Per loro, i bilancieri vengono rilasciati con due ruote larghe (le dimensioni della pista possono raggiungere i 15 cm).

I telai sono usati in legno o plastica, meno spesso - da una lega di alluminio. Il peso dei modelli "più vecchi" è aumentato a 3-6 kg, ma sono in grado di sopportare un carico fino a 30 kg. Il sedile del bilanciatore è regolabile in altezza, quindi per un paio d'anni è abbastanza.

I pneumatici su tali veicoli sono quasi sempre solidi e rigidi, non più di 10 pollici di diametro. Ma ci sono modelli più confortevoli - con ruote gommate gonfiabili, che garantiscono un'ammortizzazione decente.

pro:

  • Peso ancora accettabile;
  • Buona "capacità di carico" - con una scorta;
  • Ampia selezione di modelli nei negozi;
  • Gli pneumatici larghi aggiungono ulteriore stabilità alla barra di equilibrio.

contro:

  • Le ruote rigide non smorzano le vibrazioni - i gonfiabili non hanno questo problema;
  • Nei modelli in legno non è possibile regolare l'altezza del sedile.

Cycle Kite (da 4 a 7 anni)

Cycle Kite (da 4 a 7 anni)

Queste biciclette sono in grado di sviluppare una velocità decente grazie alle ruote larghe con un diametro fino a 14 pollici, e gli pneumatici gonfiabili riducono le vibrazioni su una strada accidentata. Con un peso corporeo di circa 5 kg, il cyclokata resiste abbastanza bene a carichi fino a 50 kg, il tutto grazie a un solido telaio in alluminio.

Di norma, le biciclette da corsa per bambini in età prescolare sono le più funzionali (per quanto possibile con il loro design primitivo). Qui l'altezza è regolata non solo per la sella, ma anche per il volante, ci sono i freni a mano e il footpad - nel caso in cui il bambino voglia andare giù per la collina.

pro:

  • Sviluppare una buona velocità;
  • Leggero, ma abbastanza forte e resistente;
  • Hanno ampie opportunità di aggiustamenti della crescita;
  • Puoi rimuovere le gambe sul cavalletto e guidare con il vento;
  • Spesso dotato di freni.

contro:

  • Non economico;
  • Alcuni modelli sono troppo larghi per il volante del bambino.

trasformatori

trasformatori

Questi modelli coprono una fascia di età più ampia, da circa un anno a cinque anni. Semplicemente i trasformatori possono passare dalle barelle a tre ruote per i bilancieri da più piccoli a due ruote per i bambini più grandi.

Ahimè, le possibilità di aggiustamenti della crescita non sono troppo diverse dalle ranbikes standard. È che il sedile è leggermente sollevato dal terreno quando le ruote posteriori si muovono insieme.

Le biciclette da corsa trasformate di solito non pesano più di 4-5 kg, ma sono in grado di sopportare un bambino di 30-40 kg. I telai di tali modelli possono essere di plastica o di alluminio, i produttori di ruote ne installano anche di diversi: gonfiabili e rigidi, con un diametro da 8 a 12 pollici.

In vendita puoi trovare biciclette da corsa che, una volta piegate, diventano uno scooter a tutti gli effetti, una motoslitta invernale con gli sci o una bicicletta a due ruote per bambini (se il kit include pedali rimovibili). Il loro peso è di solito un po 'più alto e raggiunge i 7-8 kg, ma il carico consentito aumenta fino a 50-70 kg.

pro:

  • Un design 2 in 1 è sempre un buon risparmio;
  • Peso ridotto, ma "capacità di carico" molto buona;
  • Sedile e volante regolabili in altezza;
  • La capacità di rendere un runbrook almeno un po 'più compatto per la conservazione in un piccolo appartamento.

contro:

  • Costo piuttosto alto.

Parametri della scelta del fusore

Parametri della scelta del fusore

Dimensione del passo

È dalla determinazione dell'altezza dell'atterraggio e devi iniziare la scelta di un fusibile. Per fare questo, è necessario misurare la lunghezza della gamba più gentile dall'inguine al piede e prendere 2-3 cm.

Il risultato è l'altezza ammissibile della sella da terra nella sua posizione più bassa. Un po 'di più - e il bambino non sarà più in grado di raggiungere i suoi piedi sulla strada per spingere o mantenere l'equilibrio. E mentre il bambino cresce, il sedile può essere sollevato.

peso

Questo criterio è importante sia per il cavaliere più giovane che per i suoi genitori. La bici deve essere abbastanza leggera in modo che il bambino possa sollevarla o trascinarla da un punto all'altro. Inoltre, quando cade (se il bambino riesce ancora a rovesciare la bici da corsa), il giocattolo leggero non causerà gravi lesioni.

1. I bambini piccoli fino a 2-2,5 anni sono invitati a comprare modelli di peso non superiore a 2-3 kg.

2. I bambini sotto i 4 anni possono già prendere un veicolo del peso di 3-4 kg.

3. Il Doshkolyata può facilmente far fronte ai ranbi da 4 a 9 kg, anche se è meglio non andare oltre la categoria di peso fino a 6 kg.

Materiale del telaio

Solo i materiali leggeri sono utilizzati per la produzione di biciclette, ma la loro forza e durata possono essere diverse:

1. L'alluminio è il più durevole, affidabile e durevole, ma ne esce piuttosto costoso.

2. Legno - valutato per la sua naturalezza ed è considerato abbastanza affidabile. La cosa principale - per proteggerlo dall'acqua.

3. Plastica - le bici da corsa più leggere e non molto resistenti sono fatte di esso, anche se alcuni produttori non fanno uso di plastica resistente e spessa per i loro modelli di lusso. In ogni caso, tale trasporto è buono solo per i bambini molto piccoli.

4. Acciaio - usato raramente a causa del suo peso elevato. Di solito tali fotogrammi sono messi su modelli universali "multi-età".

Tipo di ruota

Esistono due tipi di ranbikes:

1. Airless (pneumatici EVA)

Si tratta di ruote realizzate in gomma espansa, indossate su un bordo duro. Sono abbastanza affidabili e non hanno paura di incursioni su oggetti appuntiti. Ma hanno un deprezzamento molto basso, a causa del quale il baby pop sentirà tutti i dossi e le irregolarità dell'asfalto. Queste ruote sono adatte solo per camminare nei parchi e nelle aree con una buona copertura o per moquette domestica pokatushek.

2. gonfiabile

Ruote in gomma ordinarie con una telecamera installata all'interno che deve essere pompata di volta in volta. Ma hanno una mossa più morbida, e il tiro non è male, quindi i ragazzi di oltre 4 anni, che stanno inseguendo se stessi, apprezzeranno sicuramente loro. Certo, sarà più facile perforarli, ma non sarà difficile sigillare la fotocamera, anche a casa, almeno per il servizio gomme.

freni

La presenza del sistema di frenata non è fondamentale se stiamo parlando di modelli per i più piccoli. I bambini non accelerano troppo e ancora non sanno come usare i freni. Ma per i ciclisti adulti di tre o quattro anni questa è una cosa utile - quindi non solo saranno in grado di controllare la velocità della pista, ma anche il fatto di essere risieduti su una bicicletta non avrà più problemi di frenata.

Cosa sceglie la bicicletta

Quale runbike ha scelto

1. Se hai bisogno di una ranbike per un bambino fino a 2-2,5 anni, è meglio acquistare un modello in plastica economico con tre o quattro ruote in ghisa e il suo peso di 2-3 kg. Non sono necessari ulteriori accessori qui, anche se una maniglia per il trasporto o un piccolo vano portaoggetti per i vestiti dei bambini non sarà superfluo.

2. I bambini di età inferiore a 4 anni sono migliori di prendere una bici in alluminio del peso di non più di 4-5 kg. Ruote, è preferibile scegliere un gommone, in modo da poter guidare anche su strade sconnesse. La presenza di un freno è a tua discrezione: non è obbligatoria, ma non interferirà in modo particolare. Inoltre, per questo modello di età sono adatti i trasformatori, che possono essere inizialmente utilizzati come runbike a tre ruote, e alla fine ne fanno un equilibratore.

3. Cerchi un'asilo all'età di 4-7 anni? Sentiti libero di prendere una bici in acciaio o alluminio con pneumatici gonfiabili. Ideale se è dotato di poggiapiedi e freno a mano. La preferenza dovrebbe essere data ai modelli in cui l'altezza è regolata non solo la sella, ma anche il volante.

4. Se vuoi risparmiare denaro e spazio nell'appartamento, dai un'occhiata ai trasformatori che gestiscono le gare. Possono sostituire il tuo scooter o la prima bicicletta e dureranno per più di 1-2 stagioni. Qui è importante che il telaio sia in acciaio o lega di alluminio, tutto il resto dipende dal tipo di trasformazione.

Quanto costa la moto

Quanto costa la moto

1. I modelli in plastica per i più piccoli sono i più economici - il loro prezzo varia da 1600-9000 rubli.

2. Una bella bicicletta di legno ti costerà da 900 a 18.000 rubli.

3. Approssimativamente lo stesso importo dovrà essere pagato per la bici da corsa in alluminio (da 1 a 20 mila rubli).

4. I trasformatori iniziano dal 2400-3000 e raggiungono i 15-23 mila rubli.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback