MyLogo

I jeans hanno conquistato il mondo 160 anni fa. Inizialmente, gli abiti da lavoro per minatori d'oro e dockers sono ora considerati universali. In jeans, appuntamento e incontri di lavoro, sono vestiti, vanno al club e studiano. In generale, ora è difficile trovare una persona nel cui guardaroba non ci siano questi pantaloni comodi - tranne che le nonnine sulle panchine non hanno ancora i jeans. I pantaloni blu probabilmente non passeranno presto di moda, dopotutto per diversi decenni sono un must per ognuno di noi e non rinunceranno a posizioni. Questa è solo la varietà di stili e modelli con ogni obiettivo che rende più difficile la scelta dei "loro" jeans.

 

 

Come scegliere i jeans

I migliori produttori di jeans - quale azienda scegliere

Se hai bisogno di jeans davvero buoni, è meglio scegliere modelli di marchi famosi. Certo, costano molto più costosi dei cloni e dei prodotti dei produttori locali, ma li indosserai anche più a lungo.

I jeans eccellenti sono prodotti da aziende americane, anche se ci sono marchi italiani e persino turchi che tutti hanno sentito:

  • di Levi;
  • di Colin;
  • lee;
  • Diesel;
  • Indovinate.

Troverete i migliori modelli di questi produttori nel nostro classifica del marchio. Tuttavia, la scelta di un marchio noto è solo metà della battaglia. Chi vuole comprare i jeans perfetti dovrebbe leggere l'articolo fino alla fine.

Tipi di jeans

Donna

Donna

Hanno un taglio più vario, un design originale, spesso deliziano l'occhio con un'abbondanza di decori - niente a che vedere con l'idea originale di Levi Strauss, che ha creato abiti da lavoro in denim.

Inoltre, i modelli femminili presentano una serie di differenze nel design e nel taglio. Il bottone sulla cintura qui è tradizionalmente situato sul lato destro, la mosca è sempre fissata con una cerniera (un tempo i jeans da donna con i bulloni erano di moda, ma non mettevano radici).

Ci sono altre differenze Ad esempio, i passanti sulla cintura dei pantaloni da donna sono solo 5, poiché i vestiti con una vita stretta restano bene su fianchi larghi e praticamente non richiedono una cintura. E se pieghi questi jeans lungo la cucitura, vedrai che il passaggio dalla gamba alla cintura sul retro forma una "mezzaluna" fortemente curva e lunga - sui modelli maschili è più corta e meno pronunciata.

maschile

maschile

Molto spesso i jeans per il sesso forte hanno un design più rigoroso senza troppi decor. Tuttavia, i modelli giovanili sono piuttosto diversi, ma sono lontani da un ricco assortimento di pantaloni da donna.

Pulsanti o pulsanti qui sono sul lato sinistro, la mosca può essere completamente chiusa da un fulmine, "bulloni" o avere un breve serpente con un numero di pulsanti. I passanti sui jeans da uomo sono già 7, non 5, perché la larghezza della cintura e delle cosce è quasi la stessa - senza una cintura, i pantaloni non possono reggere.

estate

estate

Questi jeans sono fatti di cotone leggero e sottile, che respira bene e pesa meno del denim tradizionale. Il peso dei pantaloni è misurato in once per metro quadrato (oz / yd²) - questa è l'unità generalmente accettata della densità del tessuto. Per i jeans estivi prendere il materiale con un indicatore di 12 once. Alcuni modelli del grunge hanno anche fori extra: questi sono molto buoni da indossare al caldo.

pro:

  • Peso ridotto;
  • Per cucire, viene utilizzato solo cotone traspirante naturale;
  • È piacevolmente sentito sulla pelle;
  • Una vasta gamma di diversi modelli;
  • Spesso hanno un taglio libero e una cintura su un laccio o una fascia elastica.

contro:

  • Aspetto molto frivolo;
  • Rapidamente strappato e massaggiato;
  • Di solito costano più classici.

inverno

inverno

Qui, l'enfasi non è sul design, ma sulla conservazione del calore. Di solito si tratta di modelli classici con uno strato interno di morbido isolamento (pile, bici o persino pellicce). Questi jeans sono fatti di tessuto spesso e senza vento del peso di 16 once o più - denim di cotone, a volte stretch.La vita qui è quasi sempre gonfiata per proteggere ulteriormente la parte bassa della schiena dal freddo.

pro:

  • Discreto, vicino al design classico;
  • Ben protetto dal freddo e dal vento;
  • Denso e resistente - durerà più di una stagione;
  • L'orlo morbido rende i jeans più comodi;
  • Può avere uno strato isolante rimovibile o non rimovibile.

contro:

  • Può essere caldo in autunno e in primavera;
  • Scarsa gamma.

Primavera-Autunno

Primavera-Autunno

Questo è un vero classico - jeans standard di materiale abbastanza denso, ma non troppo "caldo" che pesa da 12 a 16 once per metro quadrato. In linea di principio, per la loro sartoria è lo stesso sviluppo diagonale in cotone o denim elasticizzato, come per i modelli invernali (solo ora senza uno strato riscaldante).

pro:

  • Ideale per fuori stagione, estati fredde e inverni anche meridionali;
  • Denso, antivento e resistente;
  • Selezione molto ricca di modelli;
  • Di solito più economico di "inverno" ed estate "a parità di altre condizioni.

contro:

  • Abbastanza denso e può tenere premuto il movimento;
  • Forza.

Selezione di jeans

Selezione di jeans

Molte persone comprano i jeans, basandosi solo sulla prima impressione - come il design o meno. Naturalmente, l'aspetto è un criterio importante, ma se stai cercando i tuoi pantaloni preferiti che saranno comodi, resistenti e adatti alla figura, dovrai prestare attenzione ad altri parametri.

dimensione

Molto spesso, le dimensioni dei jeans sull'etichetta sono indicate dal sistema europeo. Qui viene data la circonferenza della vita W in pollici, a cui è necessario aggiungere la figura 16 per ottenere la nostra solita taglia. Ad esempio, 24-25 corrisponde al russo 40.

I jeans hanno una proprietà non molto piacevole - dopo averli lavati, si "siedono", e mentre li indossano si stirano piuttosto velocemente, brutti cadenti o raccolti in pieghe. Questo comportamento denim deve essere considerato al momento dell'acquisto.

Scegli i pantaloni in modo che al momento del montaggio siano seduti su di te molto strettamente, con leggero disagio. Proprio il giorno dopo, si allungheranno dove devono e siederanno idealmente sulla figura.

La seconda cifra sulle etichette jeans europee e americane indica la lunghezza del prodotto L lungo la giuntura interna. Lo abbiamo legato alla crescita.

Quando scegli, devi essere guidato dai seguenti numeri:

1. 30 - per donne alte 162-170 cm, per modelli maschili corrisponde a 170-185 cm;

2. 32 - nei modelli femminili questa altezza è 170-178 cm, nei modelli maschili 185-197 cm;

3. 34 - fino a 186 cm nelle donne e oltre 2 m negli uomini;

4. 36 (solo per pantaloni da donna) - dal 186 in su.

La lunghezza dei jeans per scegliere un po 'più facile, dal momento che possono essere accorciati in qualsiasi studio, ma nel caso di alcuni modelli come svasato tale numero non funzionerà.

atterraggio

La scelta dell'altezza della cintura dipende dalle preferenze personali, ma è meglio concentrarsi sulle caratteristiche del proprio corpo.

Ci sono 3 tipi principali di pantaloni di atterraggio:

1. Alta (highrise) - ha una vita alta, quindi allunga visivamente le gambe. Questi pantaloni possono essere indossati senza cintura.

2. La media (regularrise) è la più universale, adatta a tutti, indipendentemente dalla costituzione e dall'età.

3. Basso (basso), atterrando sui fianchi - una versione giovanile con pancia aperta. Richiede la figura perfetta e il lino giusto, altrimenti rischi di diventare l'eroe del prossimo demotivatore.

panno

Sin dai tempi dei primi jeans, l'elenco dei materiali per la loro sartoria è stato notevolmente ampliato, principalmente grazie agli additivi sintetici che migliorano l'usura dei vestiti.

1. Denim - twill classico. Tessuto denso di doppia tessitura di fili tinti e non verniciati. Oggi è considerato il materiale più costoso per questi pantaloni, ma ha una forza molto alta. Questo denim è facile da riconoscere sul lato più leggero del retro.

2. Twill rotto - denim con tessitura, "spina di pesce", grazie al quale diventa molto duro e denso.

3. Il gin è, infatti, cotone normale, leggero e traspirante, non è costoso, ma la forza del denim è lontana da lui.

4. Jeans elasticizzati, che si ottengono aggiungendo fili di elastan. Si adatta perfettamente, ma si estende anche più velocemente del normale denim.

Quali jeans scegliere

Quali jeans scegliere

Abbiamo già capito che per l'estate abbiamo bisogno di pantaloni leggeri fatti di gin sottile, e in inverno è meglio indossare pantaloni con isolamento. In tutti gli altri casi, puoi tranquillamente indossare i soliti jeans attillati. Ma quando si sceglie, è anche necessario tenere conto delle peculiarità della propria figura: determinerà l'opzione di taglio appropriata.

Stili di jeans da donna

I designer moderni ogni anno inventano qualcosa di nuovo, quindi la scelta dei modelli femminili è estremamente ampia. Prendi in considerazione solo alcune delle opzioni più popolari che aiuteranno, se necessario, a correggere i difetti di figura.

1. Bloomers - liberi sui fianchi, ma rapidamente ristretti alla caviglia, formando un polsino. Sono confortevoli, non limitano i movimenti, tuttavia, sono adatti solo per le donne con le gambe lunghe, dal momento che nascondono un po 'l'altezza a causa dell'ampio taglio. Qui è importante non esagerare con il volume dei pantaloni, altrimenti ti riempiranno.

2. Flush: quasi sempre viene fornito con l'aggiunta di stretch. Avvolgere strettamente la cintura e le gambe fino al ginocchio, estendendola verso il basso. Adatto a donne con fianchi massicci e gambe visivamente più sottili. Poiché le gambe su questi pantaloni possono essere più lunghe del solito, richiedono scarpe con tacco alto o con zeppa.

3. Flauti - progettati per le ragazze con la figura perfetta e le gambe snelle. Montare saldamente il corpo, come leggings, e sottolineare tutti i vantaggi della sua amante. Tuttavia, se hai i fianchi larghi, e sotto sono delle gambe molto belle, non dovresti rifiutare un acquisto del genere. Scegli il top giusto: una lunga tunica, un cardigan o una giacca a metà coscia.

Diverse importanti regole di selezione:

1. I jeans a vita alta sono adatti ai possessori di gambe corte e alle donne con fianchi larghi. Abbelliti con top e giacche accorciati, rimodellando quasi completamente la figura della sua amante.

2. I jeans a vita bassa correggono le proporzioni delle donne con la parte posteriore corta o la vita sottile. Ma si siedono bene solo sulle ragazze con la pancia nascosta.

Stili di jeans da uomo

1. La Regularfit standard ha una vestibilità dritta e leggermente allentata, quindi si adatta alla maggior parte degli uomini. Aiutano a nascondere una piccola pienezza o eccessiva magrezza, si adattano bene a qualsiasi scarpone e guida.

2. Una piccola svasatura creerà lo stesso effetto e persino nasconde le gambe irregolari. Ma il meglio di tutti questi jeans guarda uomini alti con un torso potente - rendono la figura pompata più armoniosa.

3. I rilassati hanno una vestibilità relativamente ampia e una vestibilità parziale. Tali modelli sono adatti per gli uomini di età compresa con la pancia già apparso. Inoltre, la larghezza dei pantaloni aumenta qui, a partire dalla metà della coscia, mascherando così le gambe non uniformi.

4. Vestibilità ampia (baggy) - sono a forma di borsa. Sono molto comodi e confortevoli, ma sembrano appropriati solo per i ragazzi giovani e magri.

5. Taperedcut - un jeans con taglio speciale, stretto sul fondo. Guarda bene solo su gambe lisce e sottili. Richiedono un'attenta selezione della lunghezza, altrimenti si riuniranno in pieghe sulle scarpe.

Quanto sono i jeans

Quanto sono i jeans

Costo dei jeans da uomo:

1. I jeans da uomo regolari, a seconda del nome sull'etichetta, costeranno da 1.300 a 34.000 rubli.

2. Il prossimo passo di prezzo da 1 a 44 mila è occupato da modelli estivi.

3. I pantaloni caldi costano di più per tutti: dovranno pagare da 1,5 a 54 mila rubli per loro.

Costo dei jeans da donna:

1. "Estate" può essere acquistato da 300 a 75.000 rubli, e un difetto di progettazione li trasferirà nella categoria di prezzo di 2,5-43 mila rubli.

2. Il classico fuori stagione inizia da 500 rubli e talvolta raggiunge il segno di 150 mila.

3. Lavaggio inizia con 600 rubli. e raggiunge un tetto di 75 mila.I modelli con abrasioni spettacolari costano il doppio.

4. Pantaloni invernali con ragazze isolanti possono acquistare per 600-30000 rubli.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback