MyLogo

Con l'inizio dei giorni caldi si apre la stagione balneare. È ora di andare al mare, o almeno alla spiaggia della città, tuffarsi e camminare sulla sabbia calda, sentire la brezza rinfrescante e le vedute entusiaste degli uomini. Questi ultimi ti vengono forniti solo in un caso, se scegli un costume da bagno di successo. Tutto il resto dovrà avvolgersi tutto il giorno in un pareo e soffrire per la consapevolezza dell'imperfezione della propria figura. In effetti, qualsiasi donna può avere un bell'aspetto in un costume da bagno, se si sceglie un modello di successo.

 

 

Come scegliere un costume da bagno

I migliori produttori di costumi da bagno - quale azienda scegliere

Prima di andare per il tuo costume da bagno perfetto, delineare per te la gamma di buone marche di produttori. I marchi di Eminent seguono acutamente le ultime tendenze della moda, aggiornando costantemente il loro già ricco assortimento. I loro prodotti sono di alta qualità sartoriale e nella produzione dei materiali più moderni.

Quest'estate, i costumi da bagno della cosiddetta moda intimo, prodotti dalle seguenti società, sono particolarmente richiesti:

  • Victorias Secret;
  • Calzedonia;
  • Magistrale.

I leader nelle vendite di modelli sportivi sono:

  • Speedo;
  • Arena.

Maggiori informazioni sui migliori modelli di queste aziende nella classifica dei migliori costumi da bagno. Tutti sono bravi a modo loro, ma la domanda è: quale costume da bagno è giusto per te?

Tipi di costumi da bagno

Un costume da bagno nella sua versione classica è costituito da normali costumi da bagno e un corpetto con cinturini (tipo separato) o è un modello chiuso completo. Tuttavia, anche un capo di abbigliamento così semplice può avere molte opzioni per il taglio.

aperto

aperto

Stili tipici dei modelli chiusi:

1. Bikini - la versione più franca di un costume da bagno, che copre l'area minima del corpo (come parte di ciò che è permesso, ovviamente). Il set è composto da piccole mutandine triangolari con cravatta e lo stesso corpetto minuscolo su spalline sottili. Quest'ultimo può essere morbido o venire con coppe spesse, con o senza pietre. Particolarmente popolari oggi sono i modelli con reggiseni push up.

2. Bando - una variante del classico costume da bagno aperto con linee concise e chiare. Il corpetto di questo set è realizzato sotto forma di un'ampia fascia elastica che copre il petto. Questo modello non prevede cinturini, che ti permettono di ottenere un'abbronzatura bella e uniforme senza strisce bianche sulle spalle.

3. Costume da bagno a tenuta stagna. Il corpetto qui ha la forma di un top corto con larghe cinghie a taglio singolo. Questo modello è adatto per le donne con il seno pesante, perché il costume da bagno ha coppe rigide con un buon supporto.

4. Cavezza - non male solleva il busto grazie alle cinghie, che sono legate o fissate al collo. L'unica differenza rispetto a un enorme serbatoio sono le morbide coppe del corpetto.

Pluses aperto costumi da bagno:

  • Varietà di stili;
  • La possibilità di combinare la parte superiore e inferiore di diversi set;
  • Massima pelle aperta per abbronzarsi;
  • Aspetto sexy;
  • È più comodo vestirsi in una cabina sulla spiaggia;
  • Qualsiasi parte del costume da bagno può essere sostituita con elementi di abbigliamento (una gonna regolare, canotta, pantaloncini, ecc.).

contro:

  • Per indossare questi costumi da bagno, hai bisogno di una pancia tesa. O coraggio.

chiuso

chiuso

Contrariamente al loro nome, non tutti questi costumi da bagno sembrano casti. I modelli più schietti sono più simili a set separati, la parte superiore e inferiore dei quali sono collegati solo con inserti decorativi. Ci sono costumi da bagno chiusi con una gonna o opzioni retrò, realizzati sotto forma di un abito corto.

Tali modelli non sono in alcun modo inferiori alla popolarità da aprire.Al contrario: il costume da bagno "sordo" è diventato il trend di questa estate e la base delle collezioni dei principali designer del mondo.

A differenza del suo compagno sexy aperto, un vestito da spiaggia chiuso può nascondere o correggere difetti di figura (pancia cascante, sovrappeso, pelle problematica). Tuttavia, anche le ragazze esili in questi costumi da bagno sono molto impressionanti.

Stili tipici dei modelli chiusi:

1. Mayo: un classico con cinturini cuciti e scollatura profonda.

2. Un bandito stretto assomiglia ad un alto corsetto con una linea orizzontale sul petto, spesso senza una tracolla o una lastra.

3. Tankini chiusi e cavezza solida sono copie esatte degli stessi modelli aperti, solo il corpetto e la fusione sono cuciti qui.

4. Plandzh - costume da bagno molto sincero e sexy, in cui il corpetto è più simile a una bretella molto ampia, cucita a costume da bagno. A causa della mancanza di tazze e di un ritaglio irrealisticamente profondo, richiede un seno piccolo e pulito dal suo proprietario.

5. Monokini - una sorta di ibrido di set chiusi e separati. Infatti - un costume da bagno aperto, in cui il corpetto e il fondo hanno connessioni puramente simboliche sotto forma di treccia, perline o lacci.

6. Abito dolce - abito da spiaggia, che può finire sul fondo con una gonna corta, legato al costume da bagno, o gonna-pantaloncini.

Pluses costumi da bagno chiusi:

  • Nascondere le imperfezioni della figura;
  • Mettere in risalto in modo bello le pieghe del corpo femminile;
  • Buona presa e non cadere in nessun movimento goffo;
  • Vasta selezione di vari design.

contro:

  • La maggior parte del corpo rimane abbronzata;
  • Denso aperto e quindi asciutto più a lungo.

sport

sport

Questi costumi da bagno sono progettati per visitare la piscina, gli sport acquatici, il surf, ecc. Per la maggior parte, hanno una forma chiusa, poiché non si vestono per un'abbronzatura elegante. Il modello più comune di costumi da bagno oggi è un collo alto - con un minimo posteriore e un collo al collo.

La versione aperta è più simile a un serbatoio separato: corpetto con cinghie larghe (può essere sostituito con un top) più pantaloncini. In ogni caso, un kit sportivo dovrebbe essere comodo, adattarsi saldamente al corpo ed essere realizzato in materiale resistente all'usura.

Vantaggi dei modelli sportivi:

  • durata nel tempo;
  • Anche con il movimento attivo, il costume da bagno non rivelerà nulla in più;
  • Buon supporto per grandi dimensioni del seno;
  • Effetto facile utyazhki.

contro:

  • Non la fila più ricca
  • In tale costume da bagno solo le braccia e le gambe si abbronzano.

notte

notte

Questi costumi da bagno sono un tipo speciale di abbigliamento da cocktail piuttosto che un costume da bagno. Questo costume personalizzato è progettato per feste in spiaggia o feste in piscina. Questi modelli sono progettati per attirare l'attenzione sul design raffinato dell'hostess, sull'arredo in pizzo e strass, sul bellissimo tessuto lucido. Nuotare in costume da bagno serale è indesiderabile, anche se sopravvivrà all'acqua pulita della piscina.

Parametri per la scelta di un costume da bagno

Parametri per la scelta di un costume da bagno

Tipo di tessuto

Un buon materiale per un costume da bagno deve avere traspirabilità, mantenere la sua forma per lungo tempo, non sbiadirsi al sole e asciugarsi rapidamente.

I costumi da spiaggia più moderni sono cuciti con tessuti che più o meno soddisfano questi requisiti:

1. Lycra è una fibra sintetica resistente e resistente. Il tessuto deve essere almeno del 20% (altrimenti il ​​costume non sarà elastico), ma non più del 30% - altrimenti il ​​materiale miscelato non sarà in grado di passare l'aria.

2. Tactel - un ibrido di lycra e maglieria. Elastico, morbido, traspirante, si asciuga rapidamente e non sbiadisce al sole.

3. Microfibra - ha notevoli proprietà di trascinamento, piacevole al tatto, elastica, non ha paura del cloro. Asciuga in pochi minuti.

4. Poliammide: ha una bella lucentezza, si estende bene, ma non perde la sua forma.

5. Nylon - anche se prodotto chimicamente, ha un'alta traspirabilità, non si accartoccia e non si restringe, si asciuga rapidamente anche.

6. Il cotone non è l'opzione migliore per un uso frequente.Da un lato, è piacevole al tatto e "respira" bene, d'altro canto, mantiene la sua forma malamente e si asciuga a lungo.

7. Poliestere: utilizzato per cucire costumi da bagno economici. A tenuta d'aria, brucia sotto i raggi UV, asciuga male. Un costume da bagno difficilmente durerà una stagione, dopo di che perderà completamente il suo aspetto attraente.

I produttori continuano a sperimentare materiali per cucire costumi da bagno. Alcuni tessuti moderni possono persino trasmettere raggi UV, che permettono loro di prendere il sole attraverso i loro vestiti. Altri, al contrario, respingono le radiazioni nocive meglio di qualsiasi crema SPF.

Ogni donna può scegliere ciò che le si addice meglio, ma dovrà pagare per tale know-how e costoso. In costumi da bagno "tecnologici" un sacco di zeri sul cartellino del prezzo, e in vendita per trovarli non è facile.

dimensione

Costume da bagno - i vestiti che non possono essere presi "per crescere" per paura che tu possa migliorare, o una taglia più piccola, sperando di scacciare quei chili in più entro l'estate. Queste cose vengono acquistate immediatamente prima dell'inizio della stagione e devono adattarsi perfettamente alla tua figura.

È pericoloso ordinare questo abito via Internet, poiché le taglie europee e asiatiche spesso non coincidono con quelle russe. In generale, il costume da bagno dovrebbe essere preso solo dopo il montaggio.

La maggior parte dei produttori specifica la dimensione dei propri prodotti secondo gli standard internazionali - in lettere latine.

Queste designazioni corrispondono ai seguenti parametri:

1. XS - taglie dalla 40 alla 42 (con una circonferenza del torace di 80-85 cm, una vita di 55-62 e fianchi fino a 90 cm);

2. Dimensioni S-44 (rispettivamente 90-68-95 cm);

3. M - 46-48 dimensioni (95-75-100 cm);

4. Dimensione L-50 (113-90-116 cm).

Le designazioni di dimensioni extra large o XL sono diverse per ogni produttore, quindi solo il fitting ti aiuterà a decidere.

Dimensione della tazza

Rilevante per la scelta di un costume da bagno con coppe aderenti, in altri casi sono consentite lievi deviazioni: il morbido corpetto sulle cravatte non è un reggiseno con due chiusure. Eppure, lontano dalle sue dimensioni reali non ne vale la pena.

Le coppe sui costumi da bagno sono contraddistinte dalle stesse lettere del lino: dalla A alla F (per un busto molto grande, puoi anche cercare la taglia G). Guarda quale etichetta si trova sull'etichetta del tuo reggiseno più comodo e non esitare a comprare un costume da bagno con la stessa profondità del corpetto.

Quale costume da bagno scegliere

Quale costume da bagno scegliere

1. I proprietari di proporzioni femminili con la figura di "clessidra" andranno a quasi tutti i modelli di costume da bagno. Vita di vespe sottolineata gioielli sulle mutandine e reggiseno. Per i seni di piccole e medie dimensioni, è meglio scegliere un corpetto con shleykami stretto o anche senza di loro, una cassa rigogliosa sosterrà una cavezza o un carro armato. Un corpo corto farà visivamente un tuffo sessuale più proporzionale o un costume da bagno chiuso che apre i fianchi in alto. Se hai le gambe troppo lunghe, prendi un modello con tronchi arrotondati.

2. Le signore lussuriose con la figura "mela" è meglio optare per gli stili di cavezza o tankini con ampi tagli laterali - che distraggono l'attenzione sulle gambe snelle e sul torso largo visivamente teso. Va bene se si tratta di modelli esattamente chiusi, in cui la parte superiore ha delle ossa di supporto e un ponticello in microfibra tra il corpetto e la fusione crea un leggero effetto di trascinamento.

3. Nella figura di "pera" dovrebbe concentrarsi su un top più attraente con spalline sottili e gioielli sul corpetto. Costumi da bagno ampi e alti accentuano la vita. È inoltre possibile acquistare un costume da bagno chiuso in colori contrastanti - con un corpetto leggero e un fondo scuro.

4. Ingrandire visivamente i fianchi con una figura "triangolare" aiuterà a sciogliersi con volant, volant e cravatte. Gonna cucita o pantaloncini con un'immagine correggeranno anche l'area del problema. Scegli un corpetto con spalline larghe e un profondo scollo a V.

5. Le donne con una figura "rettangolare" non hanno una vita molto espressiva. Allontanare l'attenzione da lei aiuterà un sottofondo di fusione e un corpetto di tipo orizzontale. Il modello Tankini sarà bello con queste ragazze.

Quanto costa un costume da bagno

Quanto costa un costume da bagno

1. I costumi da bagno aperti possono essere acquistati a un prezzo di 1000 rubli per il modello più semplice di un produttore poco conosciuto a 25.000 - per un prodotto di un marchio ben noto.

2. I costumi da bagno chiusi, nonostante il maggior consumo di tessuto, sono tradizionalmente più economici: da 700 a 15.000 rubli.

3. I prezzi per i costumi da spiaggia sportivi partono da 3,5 migliaia di rubli. e andare fino a 10.000.

4. Il costo degli esclusivi costumi da bagno da sera inizia con un punteggio di almeno $ 100 e può raggiungere diverse migliaia di dollari.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback