MyLogo

Jeans - l'abbigliamento più pratico, che è nel guardaroba di ogni persona. Questa è una cosa universale, adatta sia a uomini che a donne e bambini. Levi's, Colin's, Lee, Wrangler, Diesel sono considerati i migliori marchi mondiali per l'intero periodo di produzione. Sulla base di questo, è tempo di fare una classifica delle migliori marche di jeans per capire quali produttori dovrebbero essere considerati i più responsabili e dediti al loro lavoro.

 

 

le migliori marche di jeans

Molte marche creano immagini uniche in modo che i jeans guardino una persona in modo diverso: più elegante e più affascinante. Ma alcuni dei marchi del mondo possono essere definiti i migliori del loro genere. Molti falsi cinesi non possono essere distinti dall'originale.

Tra l'abbondanza di capi in denim si possono identificare 5 marchi eccellenti che si sono già dimostrati sul mercato:

1. Levi.

2. Colin.

3. Lee.

4. Wrangler.

5. Diesel.

Nella classifica delle migliori marche di jeans, consideriamo queste 5 aziende che sono pronte a dimostrare ancora una volta che qualità, prezzo e calza sono componenti molto importanti.

Valutazione dei migliori produttori di jeans

Per dimostrare che il marchio può essere definito il migliore di tutti, è meglio scegliere tutti i tipi di jeans con gli stessi criteri:

  • qualità;
  • Prezzo medio
  • Atterraggio sul corpo;
  • colore;
  • La durata delle calze.

Levi's - un classico americano nella carne

levis

Uno dei marchi più venduti al mondo, famoso per i suoi jeans originali senza chiusure extra, tasche e altri dettagli aggiuntivi. L'azienda suona completamente come Levi Strauss & Co. La società americana fu la prima nel suo genere a produrre jeans in denim, il che fu un eccellente stimolo per il rilascio di nuovi modelli. Il prezzo medio di una coppia è di 4.000 rubli. Dato che questo è un classico, l'atterraggio è alto, nessun pantalone con la gamba in vita e un taglio stretto. Un gradevole tono blu e blu scuro conferisce ad ogni modello un tocco in più, creando una sensazione di vera moda americana. Secondo le recensioni, le calze di Levi durano per 5 anni.

I vantaggi di Levi's Jeans:

  • marchio abbastanza popolare;
  • qualità, comprovata durata e durata nel tempo;
  • modelli per tutti i gusti, senza fronzoli e glamour;
  • dopo diversi lavaggi - non sedersi.

Sulla base delle recensioni sul sito ufficiale e su altre pagine Internet, non ci sono difetti nei jeans. L'unica cosa insoddisfatta di alcuni acquirenti è il prezzo. Ma 4000 rubli non è tanto, dato che sono indossati per 5 anni.

Colin's - classici e femminilità affascinanti

Colins

Un tale stile da casual è noto da tempo agli amanti dello shopping e agli amanti dei classici del denim. Colin's non fa eccezione. A differenza del marchio americano presentato sopra, l'azienda turca ha deciso di distinguersi, creando modelli più sofisticati. La qualità eccellente e il taglio piuttosto semplice creano su ogni persona la cosa che sembra incredibile. I jeans della gioventù di Colin siedono sia sulle donne che sugli uomini e su qualsiasi bambino. E il colore è considerato uno dei più rilassanti e poco appariscenti: blu chiaro, azzurro, marrone chiaro. Vita alta, nessuna estremità stretta, modelli comodi per persone di qualsiasi taglia ed età: tutto questo è Colin's. Il prezzo medio per un paio di jeans è 4500 rubli, e questo è in considerazione del fatto che l'oggetto è indossato per 5-6 anni.

I vantaggi del marchio Colin:

  • in base alle recensioni dei clienti, la qualità è una delle migliori;
  • il tessuto non sbiadisce in piena luce e al sole, dopo aver lavato i jeans ancora meglio indossati la figura, non sederti;
  • un'enorme quantità di taglie per persone di diverse corporature;
  • ogni modello è unico, lo stile può essere visto immediatamente;
  • Il prezzo corrisponde sia alla qualità che all'usura duratura.

Stranamente, ma il prezzo è anche incluso nella mancanza del marchio Colin, non ci sono altri reclami da parte degli acquirenti. Molte ragazze sono infelici del fatto che 4500 rubli sono una quantità accettabile per una coppia.La conclusione suggerisce uno: qual è il calzino - così è il prezzo.

Lee - jeans per il futuro

sottovento

Ecco un altro marchio ben noto dagli Stati Uniti, che è ben noto a quasi tutti gli amanti dello stile sofisticato. Il motto principale dell'azienda Lee: la magia delle quattro F (Fit - Fabric - Finish - Features). Tutto questo in traduzione dall'inglese significa un obiettivo che garantisce la qualità del tessuto, la vestibilità perfetta e un prezzo ragionevole. È così che i produttori del marchio Lee credono che la loro cosa sarà utile a chiunque in futuro. Fondamentalmente, i jeans di questa azienda sono di colore scuro con lievi graffi, che ora è alla moda ed elegante. Ci sono un sacco di serrature sulle tasche, rivetti, passamanerie e altri dettagli interessanti per i giovani. Fu il marchio Lee a diventare uno dei primi attori che le star del mondo iniziarono a indossare e pubblicizzare. Prezzo per un paio di jeans - 6000 rubli.

I punti di forza dell'azienda dei jeans Lee:

  • calza lunga - 6 anni;
  • roba di alta qualità;
  • il secondo marchio valutato che le persone stanno acquistando attivamente;
  • sartoria universale per uomo e donna;
  • tanti dettagli che piaceranno alle fashioniste.

svantaggio:

  • i clienti insoddisfatti credono che 6000 rubli per un paio di jeans siano al di sopra della norma.

Wrangler: un piacere poco costoso per tutti

attaccabrighe

Ultimo marchio visto dall'America, condito in questo stile da cowboy. Questo è un classico texano che sembra femminile sulle ragazze, brutalmente e coraggiosamente sugli uomini. Nonostante la sartoria del taglio da cowboy, la compagnia Wrangler è considerata la migliore, dal momento che il problema dei prezzi è abbastanza ragionevole - 3.500 rubli. Un'altra caratteristica importante per gli amanti dei classici è una vasta scelta di colori, che è assolutamente in tutti i colori. La durata delle calze è di 4 anni. La cucitura del gradino è rafforzata ed è anche molto comoda da eseguire. L'atterraggio sul corpo è applicabile sia per la vita stretta che per quella alta.

Vantaggi di un paio di jeans da cowboy Wrangler:

  • uno dei migliori marchi di cowboy;
  • classico, combinato con stile e unicità;
  • sartoria speciale per ogni persona;
  • Ottimo prezzo uguale alla qualità.

svantaggio:

  • dopo il lavaggio il tessuto si restringe, ma non più dell'1%.

Diesel: un marchio giovane con una svolta

diesel

Avanguardia, ribellione, radicalismo: le caratteristiche principali del marchio Diesel. L'azienda è diventata famosa per il suo design insolito, e modelli unici uno dopo l'altro si innamorano dei compratori. Le tonalità denim sono in colori chiari e scuri. Una vasta selezione di jeans per tutti i gusti, dai modelli più modesti a quelli individuali con un gran numero di tasche. Il prezzo medio di Diesel è di 8000 rubli.

Vantaggi del diesel:

  • modelli giovanili di diversa sartoria;
  • mosca imbullonata unica ed elegante;
  • ogni anno arriva una nuova collezione;
  • a differenza di altri marchi, i raccordi Diesel sono molto più brillanti;
  • calza lunga, ogni paio dura per 5-6 anni.

svantaggi:

  • prezzo elevato;
  • troppi segni;
  • alcuni modelli con un'abbondanza di buchi che non è considerato alla moda.

In generale, anche se la società di denim Diesel ha i suoi lati non molto buoni, il pubblico di destinazione sceglie ancora questo particolare marchio.

Jeans che compagnia comprare

Le recensioni dei clienti significano molto per qualsiasi azienda, perché la vendita di abiti dipende da questo. Per rendere più facile giudicare chi è al primo posto e chi occupa l'ultimo, distribuiremo tutti e 5 i voti in ordine decrescente.

1. Wrangler di marca economico ed economico.

2. Il classico di tutti i tempi di Colin.

3. Azienda di jeans nota e popolare Levi's.

4. Marchio giovanile Lee.

5. Caro, ma marchio di successo Diesel.

Per ogni persona, la scelta dei jeans - cura individuale. Ecco perché, sulla base dei marchi più famosi, è stata realizzata una classifica dei migliori marchi scelti dalle persone. Le preferenze possono essere diverse: qualcuno ama un taglio più aperto, qualcuno preferisce la sartoria libera, mentre altri, al contrario, amano i classici e tutto ciò che è connesso ad esso. Ma il consiglio più importante che vale la pena considerare è la possibilità di scegliere i jeans giusti, prestando attenzione alla qualità.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback