MyLogo

La temperatura si sta rapidamente riscaldando, il termometro scorre verso l'alto, il che significa che la vacanza tanto attesa è proprio dietro l'angolo. È tempo di pensare ai luoghi in cui desideri trascorrere le tue vacanze, in modo che le impressioni piacevoli ti scaldino per tutta la lunga e fredda stagione autunnale-invernale. Per coloro che non hanno ancora avuto il tempo di decidere, presentiamo i primi otto posti per le vacanze al mare in America Latina, Sud e Sud-Est asiatico. Dalla nostra recensione, imparerai su quale spiaggia è meglio visitare, dove alloggiare e cosa ammirare. Luoghi esotici selezionati occupano posizioni di rilievo in una varietà di valutazioni, e il flusso di turisti che li visita cresce di anno in anno.

 

 

1

Quale paese scegliere

Quando abbiamo scelto un paese in cui riposare, abbiamo deliberatamente evitato la Russia e l'Europa, dal momento che il turismo balneare è un argomento speciale. I posti esotici sono molto più attraenti per questi viaggi. I resort che offrono di soggiornare sul Mar Nero, ovviamente, possono vantare un buon livello di servizio, ma la loro politica dei prezzi è spesso allo stesso livello e talvolta supera il costo delle località dell'Oceano Indiano o del Mar Mediterraneo.

I paesi più interessanti per le vacanze al mare sono:

1. Brasile

2. Hawaii

3. Cuba

4. Thailandia

5. Maldive

6. Le Filippine

7. Indonesia

8. Myanmar

È importante tenere conto del fatto che non vale la pena rischiare e andare in paesi in cui al momento del riposo programmato non è sicuro, ad esempio, ci sono seri conflitti militari e una situazione generalmente instabile. Anche l'atteggiamento ostile nei confronti dei turisti russi dovrebbe servire come motivo per rifiutarsi di viaggiare. Ma se decidi di correre il rischio, scegli attentamente l'hotel in cui alloggerai. Meglio di tutti, se si trova in una zona tranquilla. Se stai pianificando di risparmiare, preferisci posti alternativi a quelli costosi, in cui ci sono approssimativamente le stesse condizioni per il riposo, il clima, il paesaggio naturale, ma i prezzi sono significativamente bassi. Ad esempio, seleziona le Filippine invece della Thailandia e Grenada invece delle Bahamas.

I posti migliori per una vacanza al mare in America Latina

Brasile. Copacabana

Braziliay. Copacabana

La spiaggia più famosa del Brasile, a Rio de Janeiro, è Copacabana. La spiaggia sabbiosa si estende per quattro chilometri e si trova nella parte meridionale della città più bella con lo stesso nome. La gente del posto ha soprannominato la spiaggia, che è diventata l'attrazione principale, "Sea Princess". C'è un'enorme quantità di intrattenimento e hotel per ogni budget.

Copacabana è una popolare area urbana. Da questo punto partono tutte le escursioni. E a Capodanno, dal 31 all'1, ci sono più di due milioni di turisti che vogliono assistere a una delle celebrazioni più eccitanti del mondo. Le persone sicure saranno in grado di soggiornare in costosi attici e altri appartamenti di lusso. Oltre alla spiaggia sabbiosa, i turisti possono godere di piante insolite, molte delle quali si trovano solo a Copacabana.

vantaggi:

  • spiaggia sabbiosa di quattro chilometri,
  • posizione nella zona urbana più popolare
  • vicinanza a hotel e luoghi di intrattenimento.

svantaggi:

  • prezzi relativamente alti.

Cuba. Varadero

Kuba. Varadero

La zona di villeggiatura più famosa di Cuba è la spiaggia, chiamata Varadero, così come la città di cui fa parte. Le spiagge sabbiose si estendono per venti chilometri, protette da un'enorme barriera corallina, che è la più grande dei Caraibi. Nel 92, Varadero è riconosciuta dall'UNESCO come una delle zone costiere più pulite del mondo. È chiuso ai residenti locali.

Il riposo diurno può svolgersi nella zona dell'hotel, dove la superficie dell'acqua cristallina, la sabbia e il calore solare. La pesca d'altura, le gite in barca, gli yacht e le escursioni in vari angoli esotici del paese delizieranno coloro che cercano l'avventura. Il passatempo serale in discoteche, club e ristoranti per cui Varadero è famoso non lascerà indifferenti amanti della danza e della musica.

vantaggi:

  • una delle spiagge più pulite del mondo
  • larga misura
  • divieto di visitare da parte dei locali,
  • infrastruttura sviluppata
  • molto divertente.

svantaggi:

  • prezzi alti

Hawaii. Spiaggia della baia di Hanalei

Gavai. Spiaggia della baia di Hanalei

La migliore spiaggia degli Stati Uniti è stata riconosciuta nel 2009, Hanalei Bay Beach. Questo splendore sabbioso è di ottanta chilometri. Essere uno degli angoli più belli del mondo, che deve essere visitato almeno una volta. La spiaggia si trova alle Hawaii, sull'isola di Kauai. Una grande quantità di vegetazione copre l'area dall'oceano alle montagne.

Da una prospettiva a volo d'uccello, la spiaggia sembra una baia piena di pura sabbia bianca. Sulla circonferenza ci sono belle cascate, catene montuose imponenti, che si ergono verso il cielo. Per i turisti aprire più di ottanta chilometri di spiagge. Spesso i surfisti si riuniscono qui, quindi in inverno, quando vengono create le condizioni ideali per la formazione, può essere rumoroso e molte persone.

vantaggi:

  • La migliore spiaggia degli Stati Uniti nel 2009,
  • 80 chilometri di sabbia bianca
  • una grande quantità di verde
  • catena montuosa e cascate.

svantaggi:

  • in inverno arriva un sacco di surfisti.

Il posto migliore per una vacanza al mare in Asia meridionale

Maldive. Isola di cacao

Maldivi. Isola di cacao

Sulla piccola isola privata delle Maldive, c'è Cocoa Island Beach, creata per coloro che apprezzano la solitudine quando camminano sulla sabbia o nuotano. Quasi tutte le case in cui si può soggiornare, spostati nella zona dell'acqua. A qualsiasi ora del giorno o della notte, uscendo dal bungalow, ti ritroverai in un oceano cristallino. È molto insolito vivere quasi sulle onde, quindi tutti quelli che amano le soluzioni non standard dovrebbero venire qui.

Non c'è tanto divertimento sull'isola, ma c'è qualcosa da fare. Centri benessere accoglienti, lezioni di yoga, passeggiate su yacht e barche, immersioni e molto altro. Questo posto è perfetto per una luna di miele. Nessun occhio in più, solo una natura favolosamente bella, sole caldo e onde dolci.

vantaggi:

  • privacy,
  • posizione insolita di case sull'acqua,
  • serie standard di attività in spiaggia (immersioni, vela).

svantaggi:

  • una piccola quantità di intrattenimento
  • alto costo

Principali destinazioni da spiaggia nel sud-est asiatico

Thailandia. Maenam

Tailand maenam

In Tailandia, a Koh Samui, la spiaggia di Maenam è considerata la migliore. Non è assolutamente affollato qui, intorno a un sacco di palme e sotto i piedi di pura sabbia bianca. Una tale proporzione ideale dei componenti necessari per una buona vacanza non può che deliziare i turisti. Per i visitatori con un piccolo budget qui è molto facile trovare bungalow economici proprio vicino alla riva. È importante notare che non è sempre possibile prenotare tali posti in anticipo.

Se hai abbastanza soldi, puoi sistemarti nella parte migliore della spiaggia, vicino al caffè Shangrilah Bungalows. Case belle e accoglienti con la propria cucina, ma la piscina comunale costa solo un po 'più di semplici capanne. Al momento della prenotazione per un mese intero - il prezzo è quasi dimezzato. Maenam è adatto per la ricreazione per tutto l'anno, tranne che per ottobre e novembre, quando c'è molta pioggia.

vantaggi:

  • la migliore spiaggia di Koh Samui
  • un piccolo flusso di turisti,
  • bellissima natura
  • alloggi a prezzi accessibili
  • bel tempo quasi tutto l'anno.

svantaggi:

  • non è facile prenotare un bungalow.

Filippine. Spiaggia bianca

Filipini. Spiaggia bianca

Nelle Filippine è la spiaggia bianca, che è un punto culminante dell'isola di Boracay. Al culmine della stagione, un enorme numero di persone viene qui, ma questo non impedisce il riposo. Convenzionalmente, la spiaggia è divisa in zone, ce ne sono tre. È possibile interrompere qualsiasi differenza in linea di principio non esiste. Sarai in grado di muoverti durante il giorno tra le stazioni.

Un gran numero di hotel di diverse categorie di prezzo sono in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.Molte palme da cocco crescono sulla spiaggia di otto chilometri, che è riconosciuta come la più bella. Il costo del riposo è basso, ma in media più del resto delle località del sud-est asiatico.

vantaggi:

  • bella spiaggia sabbiosa per otto chilometri,
  • diverse zone con libera circolazione,
  • alloggi da economici a alla moda.

svantaggi:

  • i prezzi sono più alti che in località simili.

Indonesia. Lombok

Indoneziay. Lombok

L'isola di ottanta chilometri, situata a nord di Bali, è diventata un'altra spiaggia popolare. La sua forma è simile al lombok indonesiano - pepe. È grazie a questo che ha ricevuto un tale nome - Lombok. I turisti dovrebbero rimanere nella parte occidentale di Senjiji, poiché l'infrastruttura è ben sviluppata. In questo caso, nessuno disturba i vacanzieri per ritirarsi nel grembo della natura.

Paesaggi Lombok delizia lo sguardo: qui e la giungla, isole coralline e coste pulite. Tutto ciò può sorprendere anche chi è già riuscito a vedere molto. Avendo sistemato nella parte centrale, da ogni parte vedrai il Monte Ridzhani, la cui altezza è più di tremila metri. La costruzione di hotel non si ferma qui, quindi non ci saranno difficoltà con la scelta degli alloggi.

vantaggi:

  • infrastruttura sviluppata
  • meravigliose viste naturali
  • alloggi a prezzi accessibili per tutti i gusti.

svantaggi:

  • non trovato

Myanmar. Ngapali

Miaynma. Ngapali

Uno dei più prestigiosi, nonché i migliori nel sud-est asiatico, è Miami Beach - Ngapali. Un grande vantaggio per i turisti sarà la mancanza di persone in questo settore. Nonostante il fatto che la costruzione di hotel e altre infrastrutture stia prendendo piede, ci sono molti meno turisti qui che in altre località tailandesi. Visitare la spiaggia è la cosa migliore ad aprile, poiché la stagione delle piogge inizia più tardi.

La zona costiera e il fondo sono ricoperti di sabbia bianca finissima, sulla quale è un piacere passeggiare. Un numero considerevole di hotel di lusso si trova molto vicino all'acqua, rivelando una magnifica vista della bellezza naturale. L'alto livello di servizio giustifica prezzi piuttosto elevati. I turisti di bilancio saranno facili da trovare le opzioni per l'alloggio "economico".

vantaggi:

  • spiaggia sabbiosa
  • mancanza di umanità
  • un gran numero di hotel
  • facile da trovare alloggi a prezzi accessibili.

svantaggi:

  • la maggior parte degli hotel sono suite costose.

Quale posto per una vacanza al mare da scegliere

1. La lunga spiaggia di quattro metri di Copacabana si trova sulla costa della città brasiliana con lo stesso nome. Qui puoi rilassarti in famiglia e in solitudine.

2. Beach Varadero al più alto livello è riconosciuto come uno dei più puliti del mondo. Le coste cubane attrarranno sia i turisti attivi che coloro che preferiscono la pace.

3. I fan di non solo mare e sabbia sono consigliati per visitare Hanalei Bay Beach, che è diventata la migliore spiaggia degli Stati Uniti nel 2009.

4. Per coloro che sono alla ricerca di un posto dove andare in viaggio di nozze, ti consigliamo di prestare attenzione alla spiaggia di Cocoa Island, situata su una delle isole delle Maldive.

5. Non è molto costoso per te andare in Thailandia a Koh Samui, dove si trova Maenam Beach.

6. Nelle Filippine, c'è la spiaggia bianca, considerata una delle più belle. Ampia scelta di hotel con prezzi diversi, palme da cocco, sabbia bianca e acqua cristallina - sarà ricordata per molto tempo.

7. La bellissima spiaggia indonesiana, Lombok, si è sviluppata per ottanta chilometri. I turisti esperti dovrebbero venire qui, che credono che nulla possa sorprenderli più.

8. La prestigiosa spiaggia in Myanmar - Ngapali è adatta sia a turisti in economia che a persone che non hanno finanze limitate.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback