MyLogo

Non sempre i genitori possono lasciare i loro figli sotto la supervisione di nonne, nonni e bambinaie per andare in vacanza. Pertanto, devono selezionare in modo indipendente una destinazione turistica adatta dove poter prendere un bambino senza rischi particolari. Per tali genitori, l'articolo di oggi è scritto. Qui sono raccolti alcuni dei migliori posti in Russia e in Europa, dove tale vacanza è possibile.

 

 

1

Quale agenzia di viaggio sceglie

Quando si viaggia con bambini, la cosa principale è comfort e convenienza. Decidendo di viaggiare, è meglio prepararsi in anticipo, decidere la scelta del tour e, di conseguenza, la compagnia, dove comprarlo al miglior prezzo e in condizioni adeguate. Molte agenzie di viaggio nazionali offrono una vasta gamma di viaggi in qualsiasi parte del mondo. Prima di acquistare i biglietti, ti consigliamo di leggere attentamente le recensioni obiettive sul lavoro di una determinata azienda. È molto importante che in caso di circostanze impreviste tutti gli obblighi di garanzia siano soddisfatti prima di te.

Al momento, la seguente compagnia di tour è popolare:

1. Pegas touristik

2. Tour di Tez

3. Coral Travel

4. Anex Tour

5. Biblio Globus

6. Tour S7

Scegliendo un grande tour operator, ti prendi cura della sicurezza del tuo bambino e del tuo bambino e acquisisci un fornitore di servizi affidabile, in grado di offrire un numero enorme di paesi con hotel di diverse categorie di prezzo. Confrontando il costo dei tour con i tour operator competitivi, non è sempre necessario soffermarsi sull'opzione più economica. Assicurati di studiare attentamente le condizioni, perché su qualcosa l'azienda risparmia, riducendo i costi, soprattutto se la differenza è significativa.

I migliori posti russi per famiglie con bambini

Mare di Azov

Azovskoe di più

Per la primavera le prime vacanze sono adatte al Mare di Azov. È qui che vari resort sono tra i primi ad aprire la stagione turistica. Di anno in anno Dolzhanka, Yeisk, il villaggio di Golubitskaya e altri luoghi famosi sono i più richiesti. Il costo del budget di questi resort soddisferà le famiglie di budget. Belle spiagge sabbiose con una sparpagliata di conchiglie delizieranno i bambini di tutte le età, compresi i più piccoli. L'infrastruttura sviluppata non è sovraccaricata, fornendo una varietà di intrattenimento. Un numero considerevole di parchi acquatici, zoo, oceanari e attrazioni non consente a voi o ai bambini di annoiarsi.

L'alloggio è rappresentato dagli hotel economici e dal settore privato, dove è possibile affittare una stanza o un'intera casa con gli stessi piccoli fondi. A causa delle sue piccole dimensioni, il Mar d'Azov si scalda piuttosto rapidamente, quindi già ai primi di giugno la temperatura dell'acqua va da +22 a +24 gradi. In questo momento, gli indicatori sono nell'aria a +27 nell'ombra e +30 gradi al sole. Se stai pianificando di riposare più vicino all'autunno o alla caduta stessa, allora questo posto non funzionerà, poiché a settembre l'acqua si raffredda velocemente come si è riscaldata.

vantaggi:

  • adatto per il riposo anticipato
  • spiagge sabbiose
  • temperatura confortevole
  • Diverse infrastrutture di intrattenimento
  • alloggi a prezzi accessibili.

svantaggi:

  • A settembre, la stagione sta volgendo al termine.

Mar Nero Regione di Krasnodar

Chernoe più Krasnodsrskii krai

Il Mar Nero è una delle località nazionali più popolari. Sochi, Tuapse, Anapa, Gelendzhik - sicuramente ogni russo è stato qui almeno una volta. Di anno in anno, queste località nella regione di Krasnodar competono tra loro, cercando di prendere il palmo della mano. Tale competizione è vantaggiosa, poiché le condizioni di svago per i turisti sono migliorate.

I dintorni di Anapa sono più adatti per famiglie con bambini. Lunghe spiagge piene di sabbia, acque poco profonde riscaldate e un ingresso dolce fanno sentire a proprio agio anche i bambini. Ma Gelendzhik, al contrario, sarà inappropriato a causa della costa rocciosa.Nonostante il fatto che la stagione sia già aperta ai primi di giugno, è meglio venire al Mar Nero non prima di luglio-agosto. È durante questi mesi che la temperatura dell'acqua del mare sale a +25 gradi e l'aria si riscalda fino a +30.

vantaggi:

  • una vasta selezione di hotel e resort,
  • parchi di divertimento e attrazioni,
  • piacevole clima marino
  • frutta e verdura fresca.

svantaggi:

  • vacanza relativamente costosa
  • un grande afflusso di persone
  • i biglietti vengono acquistati rapidamente.

Crimea

Krim

Il secondo più popolare dopo il Territorio di Krasnodar è la Crimea. I genitori per le vacanze con bambini di solito scelgono le località di Sudak, Feodosia, Sebastopoli e Evpatoria. Belle spiagge con sabbia e ciottoli, un clima estivo confortevole, tanto divertimento, acqua limpida: tutto ciò garantisce un passatempo eccellente nella cerchia familiare. È meglio venire qui a luglio e ad agosto, quando l'alta stagione. La temperatura del mare è compresa tra +24 gradi e l'aria viene riscaldata a +30 e oltre.

Alupka, Yalta, Alushta, Simeiz e Mishor sono anche pronti ad accontentare i turisti, ma i bambini piccoli possono stancarsi di camminare su numerosi gradini e serpentine di montagna. Vale la pena considerare che alla fine della giornata non era necessario portare le mani di un bambino stanco. Non dimenticare inoltre che i biglietti per le località della Crimea vengono acquistati alla stessa velocità di Krasnodar, quindi in anticipo, preoccupati di acquistare un tour redditizio.

vantaggi:

  • prezzi ragionevoli
  • un sacco di divertimento
  • programma di escursioni
  • clima confortevole.

svantaggi:

  • i biglietti vengono acquistati rapidamente,
  • grande flusso di turisti.

Sprite di Curonian

Kurshskaay kosa

Molte persone non amano o non possono tollerare un clima caldo. È per questi vacanzieri che c'è un posto speciale in Russia: il Baltico, lo Sputo di Curonian. Il mare di solito riscalda fino a un massimo di + 20 ... + 22 gradi e l'aria non si riscalda più di +24. Qui ci sono spiagge con sabbia fine e dune, acque fresche, foreste di pini, che emanano un aroma meraviglioso, una serie di case residenziali pulite. Le persone vengono qui non solo per l'intrattenimento, ma anche per il trattamento. Anche senza procedure speciali, la salute si sta riprendendo.

Sarà interessante per i bambini visitare le località di Rybachye, Morskoye e Lesnoye. È meglio programmare un viaggio a luglio o agosto, quando il clima estivo si apre in pieno vigore. Vi consigliamo anche di visitare il Lago Swan, la Foresta danzante, Zelenogradsk, Svetlogorsk, Kaliningrad e la stazione ornitologica.

vantaggi:

  • clima fresco
  • effetto sano,
  • prezzi bassi
  • non c'è una grande folla.

svantaggi:

  • un po 'di intrattenimento e intrattenimento.

I migliori posti europei per famiglie con bambini

Bulgaria. Sveti Vlas e San Costantino ed Elena

Bolgariay.jpg1

La Bulgaria è considerata una delle località europee a basso costo. Sunny Beach è un posto bellissimo, ma per i più giovani potrebbe rivelarsi troppo rumoroso e pignolo. Con i bambini ci si può rilassare a cinque chilometri di distanza, a Sveti Vlas, un posto abbastanza giovane per una vacanza in famiglia. Qui e il solito Mar Nero e foreste di conifere con montagne vicine. Tutto ciò crea un microclima in grado di migliorare la salute delle persone con malattie polmonari. Questo posto è abbastanza sicuro, la spiaggia sabbiosa si estende per un miglio e mezzo, e il mare è molto calmo.

Un'alternativa potrebbe essere il resort bulgaro - San Costantino ed Elena, situato a otto chilometri dalla grande città di Varna. Questa città è una delle più verdi della fascia costiera, ci sono molte sorgenti minerali. Le spiagge di cinque chilometri con sabbia pulita sono interrotte da scogliere e baie. Se il tuo bambino si muove in un passeggino, allora è meglio sistemarsi vicino alla riva per evitare discese di scale verso l'acqua. Arrivando alle località dovrebbe essere in luglio e agosto, mentre il Mar Nero è caldo.

vantaggi:

  • prezzi bassi
  • atmosfera calma
  • microclima speciale
  • vasta selezione di posti dove stare.

svantaggi:

  • non trovato

Croazia. acqua stagnante

Zaton Horvatia

Con i bambini di ogni età è bello andare in un villaggio chiamato Zaton. Sarà confortevole per le persone che preferiscono un riposo calmo e misurato senza fanfare.Il silenzio è dato dalla posizione del ristagno lontano dall'autostrada trafficata. Dovresti andare in Croazia da giugno a settembre, proprio in questo momento la temperatura dell'aria si riscalda a + 25 ... + 29, e l'acqua raggiunge +24 gradi. Tra i vantaggi si può notare un ingresso scorrevole nel mare e una profondità ridotta. Le spiagge sabbiose sono ben tenute e pulite e il boro esistente offre ai turisti aria salubre.

Un gran numero di case, hotel, luoghi per allestire tende offrono un'ampia scelta. Ci sono molti ristoranti nel distretto, specialmente con cucina casalinga, oltre a negozi, parcheggi e agenzie per il noleggio di biciclette e automobili. E qui e là ci sono campi da gioco. Una varietà di attività ricreative non annoierà né gli adulti né i bambini. Ti consigliamo di visitare tutte le spiagge contrassegnate con la "bandiera blu", ce ne sono abbastanza sul territorio.

vantaggi:

  • clima mite
  • effetto terapeutico
  • infrastruttura sviluppata
  • una vasta gamma di intrattenimento,
  • molte attrazioni
  • poco rumore

svantaggi:

  • i prezzi possono variare da bassi a colpire il portafoglio.

Montenegro. Becici

Bechichi Chernogoriya

La natura montenegrina è famosa per la sua bellezza. Per le famiglie con bambini è preferibile alloggiare in un piccolo villaggio, Becici, situato vicino alla rumorosa Budva. Per raggiungerlo, se necessario, puoi persino camminare. Il Becici è molto accogliente e familiare, quindi il più giovane sarà calmo qui. Il mare è bello all'inizio dell'estate, vale la pena partire non prima di agosto, forse a settembre.

La presenza di parchi acquatici, escursioni, caffè, ristoranti - ricorda il set standard delle località del Mar Nero. La differenza è il sistema "tutto compreso" e la pulizia. Ci sono spiagge sia sabbiose che di ghiaia che si estendono per due chilometri. Non dimenticate di visitare i canyon dei fiumi Tara e Moraca, nel Parco Nazionale di Lovćen, vedere il ponte stradale più alto d'Europa. Ammira la natura selvaggia della penisola di Lustica.

vantaggi:

  • clima mite
  • nessun problema o rumore
  • adatto per una vacanza con il più piccolo
  • molti bei posti.

svantaggi:

  • la maggior parte delle spiagge sono pagate.

Quale posto dove stare con il bambino da scegliere

1. Per gli amanti delle prime vacanze in Russia, consigliamo il Mare di Azov. I resort qui aprono le loro braccia amiche a fine maggio-inizio giugno. L'intrattenimento divertente non lascerà i bambini indifferenti, e i prezzi bassi delizieranno i genitori.

2. Un po 'più costoso, ma non meno di qualità e memorabile, sarà il resto nella regione di Krasnodar, sulla costa del Mar Nero. I bambini si sentiranno più a loro agio in Anapa e nei suoi dintorni, grazie alle spiagge sabbiose con acque poco profonde.

3. La Crimea offre una fantastica vacanza estiva per famiglie con bambini. Una vasta selezione di posti in cui soggiornare soddisferà le esigenze di tutti i tipi di persone. Prezzi ragionevoli, escursioni, luoghi interessanti - lasceranno una piacevole impressione.

4. Per coloro che preferiscono le vacanze estive a basse temperature, si consiglia di andare al Baltico, lo Spit di Curonian. Di solito durante l'alta stagione, luglio-agosto, la temperatura dell'aria non supera i +24 gradi.

5. Le vacanze economiche in Bulgaria si adattano a molte famiglie con bambini. Qui puoi soggiornare nelle località di Sveti Vlas e di San Costantino ed Elena. Il microclima speciale creato dalla catena montuosa, dall'aria marina e dalle foreste di conifere contribuirà a trattare le malattie polmonari.

6. Per tutta l'estate, compreso l'inizio di settembre, il clima mite e caldo delizierà i turisti in Croazia. Il resort Zaton è tradizionalmente considerato un posto tranquillo per famiglie con bambini. C'è un clima piuttosto mite e aria pulita, che influisce favorevolmente sulla salute del sistema polmonare.

7. Un altro luogo piacevole per rilassarsi può essere chiamato Montenegro. Il resort Becici è adatto per il turismo, anche con i bambini.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback