MyLogo

Sono passati molti anni da quando le auto sono apparse nella vita delle persone e sono diventate un mezzo di trasporto quotidiano. Ad oggi, nessuno è sorpreso non solo dalla propria auto, ma anche da vari dispositivi che aiutano i conducenti a guidare e controllare la situazione sulla strada. Gli specchietti retrovisori possono servire non solo come mezzo per visualizzare ciò che accade dietro, ma anche per diventare un dispositivo eccellente con un DVR integrato. Questo dispositivo occupa poco spazio e non è visibile dall'esterno. La nostra valutazione dei migliori specchietti retrovisori ti consentirà di familiarizzare con i migliori modelli sul mercato e di scegliere uno specchio con un'enorme funzionalità.

 

 

1

Specchietto retrovisore quale compagnia scegliere

1. TrendVision

Questa azienda è leader in un piccolo segmento di videoregistratori integrati negli specchietti retrovisori. Ci sono molte linee che si adattano agli utenti con qualsiasi desiderio e gusto. I loro specchi non occupano molto spazio in macchina e servono per molti anni.

2. Avis Electronics

Questa azienda è famosa per i suoi DVR multifunzione con un'eccellente qualità video. Avis è il leader definitivo sul mercato russo, dal momento che dal 2007 produce dispositivi eleganti che si distinguono per la loro qualità e funzioni aggiuntive, come un rilevatore radar o un navigatore.

3. redpower

L'azienda offre elettronica a tempo pieno per l'auto: radio, videoregistratori e altri accessori.

4. Artway

Questa azienda produce modelli affidabili e moderni di vari DVR per auto e altri dispositivi elettronici con un design conveniente e la più ampia funzionalità.

5. Vizant

L'azienda produce DVR per auto e rilevatori di radar. Molto noto per il loro feedback.

Il miglior specchio retrovisore panoramico standard

BROADWAY Napolex BW-709

BROADWAY Napolex BW 709

La lunghezza di questo specchio è di 38 centimetri. Sembra abbastanza luminoso ed elegante, e servirà come decorazione per i saloni di tutti i tipi di auto. Pesa molto poco - circa 40 grammi, a causa della quale non si sente la sua imponenza.

Il modello offre una panoramica eccellente senza distorsioni per tutta la sua lunghezza. La proporzionalità degli altri utenti della strada rimane invariata, nonostante la distanza tra le auto. Il prezzo del prodotto è abbastanza grande, ma è giustificato da una qualità eccellente.

Le principali caratteristiche positive identificate in base al feedback degli utenti:

  • Modello stretto: il suo spessore è di circa 5 mm;
  • La chiusura in gomma rimuove tutti i cigolii e i sonagli;
  • Il vetro è attaccato con un film e, in caso di incidente, non si sbriciola in frammenti;
  • Ampio angolo di visione - circa 130 gradi;
  • Vernice anti-riflesso che copre entrambi i lati dello specchio;
  • In diversi spettri di luce, i flussi sono neutralizzati, ma l'immagine non cambia.

svantaggi:

  • Alto costo;
  • A causa delle peculiarità del dispositivo, gli elementi di fissaggio sono adatti non per tutti i veicoli.

I migliori specchi Touch Screen

Vizant 930K

Vizant 930K

Il videoregistratore ha a sua disposizione un navigatore aggiuntivo, un informatore GPS sulle telecamere dei servizi strutturali della polizia stradale e un sistema di sicurezza del veicolo intelligente. Nel dispositivo è possibile installare una scheda SIM con Internet, oltre che può fungere da distributore Wi-Fi. Una fotocamera digitale ad alta risoluzione può essere diretta sia in avanti che indietro. Il dispositivo supporta schede di memoria fino a 32 GB.

La visualizzazione delle immagini è disponibile in tempo reale sul display del miniTouch MultiTouch con una diagonale di 5 pollici.In qualsiasi momento, il display attivo può essere disattivato e il dispositivo diventa un vero specchio da salone, che non impedisce al proprietario di vedere la situazione dietro al suo veicolo.

Sulla base delle recensioni dei proprietari del registrar, abbiamo formato questi vantaggi:

  • Schermo enorme;
  • Sistema Android 4.2;
  • Immagine ad alta risoluzione;
  • Design di montaggio affidabile;
  • Sistema di notifica al proprietario della penetrazione in macchina.

contro:

  • Alto costo

TrendVision aMirror

TrendVision aMirror

Questo dispositivo è il fiore all'occhiello tra tutti i mirror. Ha un numero enorme di funzioni che anche per un utente avanzato può sembrare strano. Tra le funzionalità - il sistema operativo Android, touch screen, Wi-Fi e molto altro. Questa è una grande opzione per coloro che desiderano avere un dispositivo ibrido che non si limiterà alla registrazione di video o che possiederà solo un sistema multimediale. Questo dispositivo può anche essere un navigatore, un vivavoce o anche un tablet di intrattenimento.

Sotto il componente specchio c'è uno schermo con sensori che misurano 5 pollici. Il pacchetto è completo e non ci sono stati problemi per gli utenti. I file dal dispositivo possono essere trasferiti tramite la trasmissione wireless a qualsiasi smartphone. Puoi solo visitare la nitidezza del video, ma questo è un piccolo inconveniente.

Sulla base del feedback degli utenti dal dispositivo, abbiamo identificato i seguenti vantaggi:

  • Video ad alta risoluzione per la registrazione (1920x1080);
  • Schermo da 5 pollici;
  • Ampio angolo di visione di 170 gradi;
  • Microfono incorporato

contro:

  • Modello ad alto costo.

KAIER KR75DVR

KAIER KR75DVR.jpg1

L'utente ha due funzioni molto importanti in un solo dispositivo: uno specchio con uno schermo LCD da 4,4 pollici e un videoregistratore in qualità HD. Grazie al tuo e-stuffing, puoi controllare la situazione non solo dal davanti, ma anche da dietro l'auto. Grazie alla sua capacità dual-channel, il dispositivo è in grado di lavorare con più telecamere contemporaneamente.

I principali vantaggi del dispositivo:

  • Eccellente risoluzione della registrazione video;
  • Rapporto qualità-prezzo;
  • Diversi sensori moderni che controllano il movimento e l'impatto;
  • Non occupa molto spazio sul parabrezza dell'auto.

svantaggi:

  • Nella modalità di fissazione notturna dispositivo video a volte spazzatura.

Avis AVS0461BM

Avis AVS0461BM.jpg1

In questo specchio c'è un monitor, la cui diagonale è di 4,3 pollici e la risoluzione - 480x272. Installare il dispositivo utilizzando supporti universali può essere sopra un normale specchio. Con l'aiuto di una superficie riflettente, il DVR è in grado di eseguire le funzioni di uno specchio da salone.

In questo modello, ci sono due ingressi video, attraverso i quali è possibile utilizzare contemporaneamente due telecamere. Si collega alle telecamere retrovisive tramite l'interfaccia CVBS. Se stavi cercando un display che non fosse inferiore agli sviluppi di punta in termini di qualità e affidabilità, questo modello è eccezionale.

Sulla base del feedback delle persone che hanno utilizzato il modello Avis, abbiamo identificato i seguenti vantaggi:

  • Modalità di funzionamento - automatico;
  • Lo specchio è protetto da rivestimento antiriflesso;
  • Ben tre ingressi CVBS;
  • Il supporto è rinforzato con cuscinetti in gomma.

svantaggi:

  • Leggera distorsione dell'immagine nello specchio.

I migliori specchietti retrovisori con DVR integrato

Neoline G-Tech X23

Neoline G Tech X23

Questo dispositivo è il DVR più elegante, incorporato nello specchietto retrovisore. L'aspetto del gadget si inserisce perfettamente all'interno di una costosa classe di auto di lusso. Il modello ha una custodia elegante con una larghezza standard, in modo che si adatti ai parametri standard dello specchio.

Questo dispositivo combina le funzioni del DVR e degli specchi panoramici. Con il processore AllWinner A20 di potenza potenziata, è in grado di elaborare video da più videocamere contemporaneamente.

Il dispositivo ha una tecnologia moderna chiamata "linee di parcheggio", che facilitano il parcheggio del veicolo ovunque.La funzione è configurata per le dimensioni specifiche della tua auto.

Le recensioni dei proprietari soddisfatti del dispositivo ci hanno permesso di rivelare questi aspetti positivi:

  • Moderno potente processore;
  • Batteria da 600 mAh ad alta capacità;
  • Record va in loop;
  • Sensori di impatto.

contro:

  • Dimensioni del dispositivo;
  • Alto costo

AVIS AVS0488DVR

AVIS AVS0488DVR

Questo dispositivo non è in grado di distorcere la distanza dagli oggetti ed è adatto per le auto con qualsiasi design degli interni. In questo modello, c'è una modalità di sicurezza a livello intellettuale, che non ha fretta di spegnere il sistema elettronico, prolungandone la durata per un determinato periodo di tempo. Se un movimento viene registrato a una distanza di diversi metri, viene attivata la registrazione video, la cui qualità dipende dallo stato della batteria. Questa modalità, quando il guidatore è assente, è in grado di fornire in modo indipendente il pieno controllo su ogni situazione.

Questo modello combina sia uno specchio che un DVR: una scelta elegante e affidabile che servirà il suo proprietario per molti anni.

Sulla base del feedback degli automobilisti che hanno acquistato questo dispositivo, abbiamo identificato i seguenti vantaggi:

  • Specchio eccellente che funziona allo stato off;
  • Quando la batteria è al minimo - la qualità del video non ne risente;
  • Sensore di movimento che opera a una distanza di diversi metri;
  • Modalità parcheggio

contro:

  • Ottimo valore.

Che specchietto retrovisore da acquistare

1. I proprietari di auto che controllano perfettamente la situazione dietro le loro auto saranno dotati di specchietti retrovisori panoramici standard BROADWAY Napolex BW-709 e D.A.D AJ17. Sono il garante della sicurezza stradale e servono il proprietario da molto tempo.

2. Se sei preoccupato per la tua sicurezza, che potrebbe essere a rischio ogni minuto sulla strada, dovresti prendere in considerazione i modelli KAIER KR75DVR e Avis AVS0461BM. Ti consentono di utilizzare simultaneamente più DVR, la cui qualità può rappresentare un'eccellente prova della tua innocenza in caso di incidenti stradali.

3. Se vuoi vedere l'intera situazione esattamente quando guardi uno specchietto retrovisore - compra AVIS AVS0488DVR. Il dispositivo non distorce la distanza dagli oggetti, e inoltre ha una modalità di sicurezza che attiva automaticamente il video nel momento in cui qualcuno si avvicina alla tua auto a una distanza di fino a tre metri.

4. Nel caso in cui, per la comodità della guida, sei pronto a spendere un sacco di soldi: scegli uno specchietto retrovisore con un registratore e un monitor TrendVision aMirror. Ha una grande funzionalità che non ti farà annoiare lunghe ore.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback