MyLogo

Prima o poi, ogni automobilista ha una domanda sulla sostituzione del disco. Non importa se è una misura necessaria o semplicemente il desiderio di migliorare la tua auto, la scelta dovrebbe essere fatta al meglio. Dopo tutto, la sicurezza del funzionamento della macchina dipende dai dischi. La maggior parte dei guidatori preferisce i dischi stampati, chiamati popolarmente "francobolli", e questa è una decisione molto saggia. Queste unità sono abbastanza potenti, funzionali, facili da installare e non sono così costose. Grazie alla loro popolarità, il nostro sito ha deciso di creare una classifica dei migliori produttori di dischi timbrati in modo che ogni nuovo arrivato in questo percorso potesse fare una scelta degna. Il materiale presentato di seguito è completamente basato sul feedback dei clienti, quindi puoi essere sicuro della sua obiettività.

 

 

i migliori produttori di dischi timbrati

I migliori produttori di dischi timbrati

KFZ

KFZ

Una delle più grandi aziende produttrici di dischi pressati in Europa. Incluso in una grande azienda, la cui produzione è basata in paesi come Austria, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Spagna e Brasile.

Il produttore rappresenta dischi di punzonatura in acciaio sul mercato dei suoi servizi per molti anni. Un gran numero di aziende automobilistiche di fama mondiale ordinano i dischi stampati per le attrezzature di base delle loro vetture da KFZ. Marchi come Toyota, VW, Alfa Romeo sono partner regolari dell'azienda. Una produzione ben consolidata in 35 stabilimenti dislocati in tutto il mondo consente al marchio di avere un vasto pubblico.

Tecnologie di produzione innovative e l'uso di metallo di alta qualità aiutano a raggiungere un alto livello di resistenza del prodotto finito. Anche i dischi stampati di KFZ hanno un design eccellente e prezzi ragionevoli.

I prodotti completamente certificati sono più di 500 formati standard. La selezione dei dischi può essere eseguita completamente su qualsiasi macchina. In Russia, i "francobolli" più comuni sono R13-R16. Ogni anno, un elevato livello di vendite e recensioni di prodotti eccellenti sono garantiti per aggiungere il produttore alla "lista bianca".

vantaggi:

  • massima affidabilità;
  • peso leggero, in media, del 15-25% inferiore a quello di altri produttori;
  • grazie alla tecnologia del rivestimento a 3 strati, è disponibile un'elevata resistenza ai processi corrosivi;
  • design accattivante;
  • ampia gamma e varietà di modelli;
  • prezzi ragionevoli

svantaggi:

  • Molti compratori notano che le estremità delle superfici sono altamente suscettibili al processo ossidativo.

Dotz

Dotz

Pedantic German è stata in grado di organizzare la produzione di alcuni dei migliori dischi forgiati al mondo, realizzati con il marchio DOTZ. Inizialmente, l'azienda produceva prodotti con tre marchi fondamentalmente diversi (oltre a DOTZ, erano AEZ e ENZO), ma in seguito li unì in un unico gruppo Alcar, e ora, principalmente, produce beni dal primo.

I prodotti più comuni dell'azienda in Europa, dove si trovano la maggior parte dei produttori. I dischi della loro produzione appartengono alla classe di élite e semielite, per cui il prezzo per loro non è piccolo. A differenza del marchio precedente, questo fornisce dischi ai problemi dell'auto per dotarli di apparecchiature lontane da quelle di base.

Giovani specialisti, la cosiddetta nuova scuola, lavorano nella sede centrale della Germania per creare "francobolli". Questo dà risultati tangibili, ora, oltre alla qualità eccellente, tutti i dischi hanno un design eccellente. Principalmente il prodotto è rivolto agli appassionati di corse veloci e sintonizzatori. Ma dopo averli acquistati anche per la guida di tutti i giorni, i tuoi figli penseranno molto probabilmente ad acquistarne di nuovi (non è un'esagerazione).

Un assortimento piuttosto ampio e una varietà di prodotti forniscono annualmente al produttore milioni di clienti.

vantaggi:

  • eccellente qualità e affidabilità;
  • alto livello di protezione dalla corrosione;
  • sicurezza operativa garantita;
  • trattamento superficiale ideale del disco, senza trucioli, graffi, crepe, ecc .;
  • un gran numero di tipi di design;
  • vasta gamma.

svantaggi:

  • prezzo elevato;
  • Un gran numero di falsi sul mercato.

Mefro

MEFRO

Un altro produttore, che ha iniziato la sua attività in Germania. La prima apparizione su larga scala di dischi timbrati per auto sul mercato fu nel 1997 in Russia. L'azienda è riuscita subito a affermarsi come marchio eccellente. Ad oggi, i principali impianti di produzione si trovano in Germania, Francia, Turchia, Argentina, Russia, Cina, Corea del Sud.

I dischi di questo marchio sono venduti ovunque a causa della sua disponibilità. Basti pensare che circa 25 milioni di macchine diverse sono equipaggiate con i prodotti di questa azienda ogni anno, con un fatturato finanziario di oltre 400 milioni di euro. Queste cifre dicono molto sul prestigio dell'organizzazione.

Eccellente protezione dalla corrosione, robusta fabbricazione dell'acciaio, durata e bassi prezzi attirano sempre più nuovi clienti dal produttore. Vale anche la pena notare la versatilità e la diversità della produzione. Nella gamma di prodotti Mefro è possibile trovare ruote su trattori, camion, rimorchi, motocicli e automobili.

vantaggi:

  • eccellente qualità e durata dei prodotti;
  • buon trattamento resistente alla corrosione;
  • non sono stati identificati problemi di sicurezza;
  • gamma ampia e diversificata;
  • prezzi bassi

svantaggi:

  • nonostante l'economicità dei dischi di Mefro, il mercato è pieno di falsi di bassa qualità.

TZSK

tzsk

Il più famoso produttore russo di dischi timbrati. Togliatti Steel Wheels Plant (TZSK) occupa giustamente posizioni di primo piano nelle vendite nel mercato automobilistico russo. Al momento, la società non sta cercando di entrare nel mercato internazionale, dal momento che lavora con successo con clienti in Russia dal 2004.

La società collabora e consegna dischi a produttori di fama mondiale come Ford, Renault, VW, AvtoVAZ e Izh-Avto. La produzione avviene in un impianto con una superficie totale di circa 12.000 m2, a cui tutte le risorse necessarie sono adatte per i propri percorsi ferroviari e le comunicazioni, che consente di produrre un prodotto che soddisfa pienamente tutti gli standard europei.

Circa 1,5 milioni di ruote escono ogni anno dal trasportatore TZSK, che è uno dei migliori risultati per il mercato di un paese nel mondo. La dimensione dei dischi varia da 13 a 16 pollici. La gamma ti consente di scegliere la "timbratura" per le 15 marche automobilistiche più diffuse nella CSI. I prezzi bassi e la qualità eccellente hanno permesso al produttore di radunarsi intorno a molti clienti.

vantaggi:

  • alta lavorazione, grazie a fare tutto il lavoro sulla produzione in un unico luogo;
  • questi dischi sono i più facili nella nostra valutazione;
  • sicurezza in funzione;
  • basso costo;
  • vasta gamma e selezione per una determinata marca di auto.

svantaggi:

  • la vernice di bassa qualità in un paio di stagioni inizierà a staccarsi;
  • un sacco di falsi cinesi.

Trebl

trebl

Azienda asiatica produttrice di dischi per timbri in acciaio. Oltre il 70-80% dei prodotti viene esportato in tutte le parti del mondo: Nord America, Australia, Asia, Europa. Nel produttore del mercato russo dal 2008, dopo l'apertura dello stabilimento vicino a San Pietroburgo. Anche le ruote Trebl stampate sono fornite per configurazioni di base in grandi case automobilistiche (Ford, GW, VW).

La società apprezza la sua reputazione, pertanto durante la produzione tutti i dischi vengono sottoposti a test di qualità (battitura, squilibrio, ecc.). La compagnia è pronta a offrire dischi di alta qualità a prezzi ragionevoli. La diversità e l'ampiezza della gamma ti consentiranno di selezionare i prodotti necessari per ogni cliente, che viene presentato, sia per auto che per camion, per il trasporto di passeggeri.

Tutti i prodotti del produttore sono stati certificati secondo lo standard europeo ISO 16949 e Gosstandart della Federazione Russa. Il vantaggio principale dell'azienda, che considerano l'ampia variabilità di scelta per le diverse marche di automobili, a volte è possibile solo per lei trovare l'opzione di sostituire l'unità originale con l'unità originale, poiché altre piante non le producono.

vantaggi:

  • buona qualità e durata;
  • assenza di garanzia di battiti, squilibri e altri difetti operativi;
  • ampia selezione;
  • prezzi ragionevoli

svantaggi:

  • debole protezione dalla corrosione.

Ruote stampate quali produttori scegliere

1. Se hai solo bisogno di ruote affidabili per l'uso quotidiano della macchina, dovresti scegliere tra Mefro, TZSK e Trebl. La "timbratura" di questi produttori ha approssimativamente la stessa durata e risorse economiche. Nel caso di un uso non aggressivo di essi, ti serviranno facilmente entro 5-10 anni. Sì, a causa del basso costo, hanno alcuni inconvenienti, ma sono per lo più di natura estetica e possono essere facilmente rimossi a mano, letteralmente per un centesimo.

2. Ma dovrebbe essere chiaro che se si è impegnati a guidare aggressivamente o addirittura a correre, i dischi stampati devono essere della migliore qualità. Nella nostra classifica, questi includono KFZ e Dotz. I dischi di queste aziende hanno dimostrato di essere uno dei più durevoli, affidabili e ben progettati. Ma per questa qualità dovrai pagare una quantità considerevole, ovviamente, tutto dipende dalle tue capacità. Puoi dire una cosa, questi dischi ne valgono la pena e ti serviranno veramente per più di dodici anni.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback