MyLogo

Nessun pilota programma e non vuole entrare in un incidente, specialmente con conseguenze gravi. Tuttavia, se è buio e la pioggia cade o una fitta nebbia regge, abbattere un pedone, scivolare in un fosso o scontrarsi con un'altra macchina non è poi così difficile. Le lampade del faro H4, di cui esistono diversi tipi, possono ridurre al minimo il rischio di incidenti. Per evitare problemi, è necessario scegliere il migliore, inoltre, adatto per ogni caso specifico. Queste lampadine sono elencate di seguito.

 

 

1

Lampada H4 quale azienda scegliere

Il mercato moderno è saturo di molti prodotti automobilistici, comprese le lampade, che sono suddivisi in molti tipi. Alcuni di loro con il nome H4 sono fatti da produttori nuovi e ben noti. È proprio su quest'ultimo che l'acquirente deve prestare attenzione.

1. Philips

2. Osram

3. Luce MTF

Philips è una nota azienda olandese, la cui storia è iniziata nel 1891. Specializzato in assistenza sanitaria, prodotti di consumo e soluzioni di illuminazione.

Osram è una società high-tech tedesca fondata nel 1906. Il suo campo di attività è l'illuminazione.

MTF Light è un marchio russo. L'azienda si occupa principalmente di luce auto di alta qualità.

Le migliori lampade alogene H4

standard

MTF Light Long Life Standart 30

MTF Light Long Life Standart + 30% - un modello standard con un tipo di base H4, potenza 60/55 W, tensione 12 V e temperatura di colore 2900 K. Ha caratteristiche aggiuntive: luminosità aumentata del 30%; grazie al miglioramento del filamento, la durata è aumentata.

La luce abituale standard emessa dai palloni trasparenti offre un'eccellente visibilità e comfort di guida, indipendentemente dalle condizioni naturali. Nella produzione di prodotti con vetro speciale, in gran parte assorbente la luce ultravioletta. Inoltre, per gli elementi in plastica dei fari, la temperatura di riscaldamento dei bulbi è assolutamente sicura.

vantaggi:

  • conformità allo standard ECE;
  • maggiore durata operativa e quantità di luce emessa;
  • affidabilità, buona visibilità, gestione della sicurezza;
  • basso costo e alta qualità consentono, se necessario, una sostituzione di emergenza decente e per molto tempo.

svantaggio:

  • esemplari rari possono bruciare in pochi mesi.

Grazie al sapiente approccio integrato nelle diverse fasi di sviluppo del prodotto, il produttore ha ottenuto una combinazione eccellente nel criterio di valutazione "qualità / prezzo / funzionamento". Pertanto, la lampadina è richiesta ed è considerata una delle migliori nel suo segmento.

superbright

Philips X treme Vision 130

Philips X-treme Vision + 130% - una lampada per auto con una tensione di 12 V e una potenza di 60/55 W - con indicatori tecnici e operativi migliorati. Progettato per una durata di esercizio di 450 ore, visibilità 130 m, temperatura di colore di 3700 K e flusso luminoso di 1650/1000 lm. È possibile valutare le caratteristiche rispetto ai valori standard. È più bianco del 20%, oltre 45 m più leggero del 130%.

Il modello è certificato per gli standard ECE, inoltre, utilizza una tecnologia brevettata che migliora la luminosità. Grazie a tali indicatori, l'auto si muove in una modalità più sicura - l'autista ha altri 2 secondi in più per reagire a un ostacolo improvviso. Il raggio in uscita ben illumina le corsie adiacenti e la spalla, mentre non accecano i driver in arrivo.

vantaggi:

  • vetro al quarzo di alta qualità, rivestimento speciale, pressione del gas fino a 13 bar;
  • eccellente qualità, massima visibilità, prestazioni significative;
  • buona visibilità, contrasto chiaro, alta sicurezza, comfort di guida;
  • aumento della temperatura del colore.

svantaggio:

  • alcuni casi hanno meno durata di quanto dichiarato.

La stragrande maggioranza degli utenti risponde positivamente al modello. Brilla forte e lontano, raramente brucia prima

Resistente agli agenti atmosferici

Osram Allseasen 30

Osram Allseasen + 30% è un modello certificato a 3 pin, caratterizzato da potenze operative di 60 e 55 W, oltre a una tensione di 12 V e una temperatura di colore di 3000 K. Caratteristiche distintive: rivestimento di interferenza, aumento dell'intensità luminosa del 30%, visibilità aumentata di 10 m piacevoli raggi giallastri del raggio uscente. A causa delle caratteristiche costruttive, è garantita un'eccellente visibilità in caso di maltempo: il disagio e l'inconveniente della guida in caso di nebbia, pioggia e neve sono ridotti al minimo. Oltre ad una buona illuminazione delle aree attuali, gli altri partecipanti al movimento non sono accecati, a condizione che la regolazione sia eseguita correttamente. Inoltre, questa lampada, rispetto agli analoghi, emette molto meno radiazioni ultraviolette.

vantaggi:

  • guida altrettanto confortevole sia in estate che in inverno - non ci sono abbagliamenti e bagliori in caso di maltempo;
  • in molti casi, non c'è bisogno di "fendinebbia";
  • una vasta gamma, l'illuminazione è più luminosa rispetto alle copie normali;
  • contrasto chiaro, buona visibilità, sicurezza del controllo della macchina;
  • Risorsa "decente", gradevole color limone, costo contenuto.

svantaggio:

  • A volte il burnout si verifica molto prima.

Le lampadine, secondo gli utenti, si mostrano nel miglior modo possibile e meritano di essere nuovamente acquistate nel tempo. Alcuni conducenti (sono pochi) la pensano diversamente: le loro luci si sono spente "indecentemente" rapidamente.

durevole

Philips LongLife EcoVision

Philips LongLife EcoVision è una lampada ecologica ed economica per una messa a fuoco lontana e vicina con una temperatura di colore di 3100 K, una tensione di 12 V, un flusso luminoso di 1650 lm e una potenza di 60/50 W. In particolare, il tempo e il chilometraggio sono di 3000 ore e 100 mila km, ovvero 4 volte più del solito.

Inoltre, il vetro di alta qualità è resistente ai raggi UV e all'elevata pressione interna, nonché alle vibrazioni e ai cambiamenti di temperatura - resiste senza distruggere +800 ° C e acqua fredda sulla superficie.

Il colore del raggio è bianco e giallo, che consente di controllare comodamente la macchina in condizioni ambientali avverse. Le merci sono fabbricate in conformità con i severi regolamenti ECE. Ha vari premi importanti.

vantaggi:

  • buona visibilità delle corsie e dei cordoli adiacenti - eliminazione degli abbagliamenti dei partecipanti al traffico in arrivo;
  • la necessità di sostituire l'illuminazione è estremamente rara;
  • affidabilità, sicurezza, enorme risorsa operativa;
  • durata, prezzo "buono".

svantaggio:

  • il problema, come tutti gli altri analoghi - alcune copie a volte falliscono prima della scadenza.

I consumatori sono generalmente positivi riguardo ai prodotti elettrici. Particolarmente soddisfatto del fatto che non è necessario sostituire ogni pochi mesi.

Le migliori lampade bi-xeno H4

disponibile

Sho Me 4300 K

Sho-Me 4300 K è una lampada bi-xenon da 35 W con una temperatura di luminescenza di 4300 K, una luminosità di 2600 lm e una tensione di 12 V. La durata è di almeno 2.000 ore Il colore del raggio emesso in questo caso è bianco-giallo.

L'installazione viene eseguita su macchine il cui sistema di illuminazione prevede la combinazione nel 1 ° prodotto della messa a fuoco lontana e vicina - cambia a causa di un cambiamento di distanza rispetto al riflettore.

Poiché questi modelli sono disposti su un principio completamente diverso rispetto alle lampadine a incandescenza, i blocchi di accensione sono necessari per il loro funzionamento. Questi sistemi elettronici sono forniti nella quantità di 2 pezzi - il loro lavoro viene eseguito entro 2 secondi.

vantaggi:

  • l'unità di accensione per bypassare il computer di bordo può essere fornita con un "intoppo";
  • qualità eccellente, buona luce, visibilità eccellente, potenza sufficiente;
  • nessun burnout, convenienza in caso di maltempo, con il giusto setting, i counter non sono accecati;
  • semplicità nell'installazione, prezzo basso.

svantaggio:

  • A volte i flussi di luce possono differire di colore nei fari.

Apprezzamento generale della qualità e delle prestazioni.L'unica cosa è che se non correttamente regolato, si verifica l'accecamento dei piloti nella corsia opposta.

universale

MTF Light Slim Line 4300K

MTF Light Slim Line 4300K ​​è un modello bi-xenon caratterizzato da una temperatura di colore di 4300 K, una potenza di 35 W, una luminosità di 3200 lm, una durata di servizio di 2000 h, una tensione di 12 V e il colore bianco caldo dei raggi. Due lampade sono dotate di 2 unità di accensione sottili, i loro sistemi di schermatura proteggono dalle interferenze elettromagnetiche.

Una modifica avanzata viene effettuata con la riduzione del rumore MSP. Il pallone di vetro di quarzo blocca i raggi UV. L'intervallo di temperatura di lavoro va da -40 a +95 ° С.

vantaggi:

  • elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche e alle vibrazioni;
  • fili ad alta tensione rivestiti in silicone;
  • accensione rapida a qualsiasi temperatura;
  • affidabilità, ampia gamma, illuminazione accurata;
  • durata.

svantaggio:

  • alto costo

Eccellente kit bi-xenon, dopo di che l'installazione di guida diventa molto più comoda e confortevole, indipendentemente da fattori esterni.

Le migliori lampadine a LED H4

lusso

Philips LED X treme Ultinon 6200 K

Philips LED X-treme Ultinon 6200 K - Lampada a LED progettata per 12 V, temperatura di colore di 600 K, aumento della luce del 150%, vita di servizio 12 anni. Speciali sistemi di raffreddamento sono stati sviluppati e applicati per la rimozione del calore, grazie al quale la durata aumenta significativamente. Con l'aiuto della tecnologia SafeBeam, la luce viene diretta solo all'oggetto target - i raggi non sono visibili agli altri utenti della strada. Inoltre, i prodotti sono facili da installare: non è necessario contattare i lavoratori del centro di assistenza per l'installazione.

vantaggi:

  • la massima qualità derivante dall'innovazione, dal rigoroso controllo della produzione e dalla conformità agli standard ISO;
  • colore bianco brillante ed elegante, visibilità eccellente, aumento dell'area controllata;
  • longevità indipendente dalla modalità di funzionamento.

svantaggi:

  • guasti si verificano per vari motivi, anche a causa di un'installazione scorretta;
  • prezzo elevato

Per molti utenti, tale illuminazione è ancora insolita, ma piace già - l'effetto positivo è ovvio. Si spera che le lampadine a LED diventeranno meno costose nel tempo.

presentabile

IPF Led Head 6500 K

IPF Led Head 6500 K - Modello LED con prestazioni molto elevate. È caratterizzato da una temperatura di colore di 6500 K, una luminosità di 3.600 lm, una tensione di 12 V, una potenza di 24 W, 50mila ore di vita. Tra le caratteristiche: disposizione non-assiale dei filamenti, che porta ad un'eccellente distribuzione della luce. Per abbassare la temperatura, viene fornito un radiatore di raffreddamento costituito da una lega speciale. Quando sono collegati a connettori per fari standard, non è necessario per i conducenti e resistori mediare.

vantaggi:

  • una vasta gamma di distribuzione della luce, una linea chiara di contrasto, illuminazione uniforme a lungo raggio;
  • con semplice installazione e regolazione non sorge il problema dell'abbagliamento;
  • visibilità eccellente, che consente di reagire alla distanza di emergenza;
  • basso consumo energetico, lunga durata.

svantaggio:

  • costoso.

Illuminazione eccellente: gli utenti apprezzano tutti i vantaggi, ma sottolineano anche l'alto costo, che scoraggia la maggior parte dei potenziali acquirenti.

Che lampada H4 compra

Dopo aver letto l'articolo per rispondere a quali lampade H4 è meglio acquistare, semplicemente:

1. Per le persone con problemi di vista - Philips X-treme Vision + 130%.

2. Per i conducenti di taxi, viaggiatori e residenti con condizioni climatiche "capricciose" - Osram Allseasen + 30%.

3. Per i conducenti che spesso rimangono in città e preferiscono una guida misurata - Philips LongLife EcoVision.

4. Gli appassionati di bi-xenon e charm LED possono acquistare uno Sho-Me 4300 K o IPF Led Head 6500 K.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback