MyLogo

Le donne sognano di avere almeno una pelliccia nel loro guardaroba e, naturalmente, una pelliccia di visone. È lei che sogna di loro per tutta la sua vita, come una cosa di riferimento che può dare un'immagine di eleganza, eleganza e status. Qualcuno sta risparmiando per l'acquisto, qualcuno suggerisce un regalo, ma in ogni caso l'obiettivo è fissato - essere una pelliccia! Poiché il costo dei prodotti di tale pelliccia è elevato, la scelta dovrebbe essere affrontata con grande responsabilità. La nostra guida ti aiuterà a navigare, in modo da non pentirti più tardi di denaro sprecato.

 

 

Come scegliere un cappotto di visone

I migliori produttori di cappotti di visone - quale azienda scegliere

È possibile acquistare una pelliccia di visone in quasi tutti i saloni che vendono prodotti in pelliccia. Questa pelliccia più popolare è una delle più popolari nel mercato di oggi. I produttori di diversi paesi ne fanno molti modelli per ogni gusto e budget.

Gli esperti insistono sul fatto che i cappotti hanno più garanzie di qualità rispetto a quelli cuciti in piccoli laboratori. Le aziende dovrebbero scegliere il russo, il greco e l'italiano. Sono questi i paesi che sono famosi per le loro idee originali e la qualità dei loro prodotti.

Ecco alcuni marchi che sono stati provati positivamente:

  • Bosso;
  • EL-EZER;
  • Kalyaev Factory;
  • Marybelle;
  • Fabbrica "Golden Fleece".

Nonostante si ritenga che la produzione in fabbrica sia di migliore qualità, è semplicemente necessario controllare la pelliccia immediatamente prima dell'acquisto. Questo ti consentirà di non commettere errori e di fare la scelta giusta, portando a casa un prodotto con vestibilità eccellente, condizione e design della pelliccia. Raccomandiamo a tutti coloro che sono alla ricerca di un modello specifico per valutare la nostra valutazione dei migliori cappotti di visone.

Struttura di visone

Struttura di visone

Cappotto di visone - uno dei più acquistati. La pelliccia di questo animale ha caratteristiche eccezionali. È morbido, lucido, elastico, liscio e piacevole al tatto. Non è affatto pesante, mantiene abbastanza bene il calore, serve fino a circa dieci.

Puoi sperimentare con visone, applicando quasi tutti i metodi di lavorazione decorativi disponibili. Tagli di capelli, spiumatura, sbiancamento, laser: tutto ciò dà ai progettisti la possibilità di creare modelli interessanti.

La resistenza all'usura, così come molte altre caratteristiche della pelliccia, dipende da dove sono stati allevati gli animali. Di solito sono la Russia, la Scandinavia, il Canada, gli Stati Uniti, la Cina e alcuni altri paesi.

Vale la pena notare che il principale nel settore è il look americano. Il lavoro di selezione ha portato alla formazione di diversi tipi di visoni, che variano molto a seconda del clima, della dieta e di altre condizioni di detenzione.

Tipi di cappotti di visone

Visone russo

Visone russo

La pelliccia del visone russo ha caratteristiche caratteristiche: ha un alto pelo di sotto e una lunga lunghezza di pelo di guardia. I prodotti provengono estremamente caldi, ma arruffati, per così dire. Al costo, inferiore alle controparti nord americane e scandinave.

Secondo le statistiche, solo un decimo delle pelli minate soddisfa gli standard europei. È meglio acquistare tali pellicce esclusivamente da grandi imprese che hanno la loro economia animale.

vantaggi:

  • basso costo;
  • tiene caldo;
  • aspetto sofisticato;
  • resistenza all'usura.

svantaggi:

  • basso livello qualitativo;
  • underfur allentato.

Visone nordamericano

Visone nordamericano

Questa razza è allevata in fattorie canadesi e americane. Al tatto e visivamente, la pelliccia assomiglia alla materia vellutata.Ciò è dovuto al fatto che l'attaccatura dei capelli ha una colonna vertebrale bassa, che è identica alla lunghezza della parte inferiore densa.

Ci sono specie di visone nordamericano con la copertina più corta, come un pizzico. Questi cappotti sembrano costosi, hanno morbidezza e peso ridotto. Le pelli vengono acquistate in aste speciali o in speciali case commerciali degli Stati Uniti e di Seattle.

vantaggi:

  • pelliccia esclusiva;
  • alta qualità;
  • trama di velluto;
  • durata di servizio fino a dieci stagioni;
  • mantiene bene il calore.

svantaggi:

  • alto costo

Visone scandinavo

Visone scandinavo

Questo tipo di visone è uno dei più comuni. Occupa due terzi del mercato mondiale, è richiesto in tutti i continenti ed è popolare tra molti produttori. Il visone scandinavo si distingue per la pelliccia con un uniforme denso di zolfo e la spina dorsale liscia.

In un inverno freddo, una pelliccia da esso proteggerà dal freddo pungente, poiché il calore è ben conservato all'interno. Ci sono due tipi di lunghezza del pelo: corta - visone danese e lungo - visone finlandese. Le pelli originali di questo tipo sono vendute all'asta finlandese o di Copenhagen.

vantaggi:

  • diffusa;
  • aspetto presentabile
  • stretto zolfo,
  • morbidezza;
  • brillare.

svantaggi:

  • alto costo

Visone cinese

Visone cinese

Questo tipo di visone ha ricevuto ampia popolarità relativamente di recente. Fino a quindici milioni di pelli di animali vengono spediti ogni anno dalla Cina al mercato mondiale. I visoni sono coltivati ​​principalmente in colore marrone scuro, la lana ha un moderato underfur e un medio awn. Vai a pelli per la produzione di massa, ma non per prodotti esclusivi.

La tonalità originale è spesso colorata o completamente ridipinta, ad esempio, in colori scuri e nobili, più richiesti dagli acquirenti. Sfortunatamente, solo i prodotti che non sono selezionati per il consumo interno vengono portati in Russia.

vantaggi:

  • prezzo basso;
  • durata di servizio fino a sette o dieci stagioni.

svantaggi:

  • scarsa qualità;
  • medicazione di basso livello;
  • underfur debole.

Visone selvaggio

Visone selvaggio

Il visone commerciale entra ogni anno nel mercato mondiale per oltre centomila pelli. Questi animali provenienti dall'ambiente naturale hanno dimensioni significativamente inferiori a quelli allevati negli allevamenti.

I colori di solito sono marroni con un'ombra argentea, dove la colonna vertebrale è leggermente più scura del resto dell'attaccatura dei capelli, l'underfur è più chiaro della massa principale e la pila è lunga. Il visone selvatico e le pelli cinesi spesso producono pellicce per le vendite di massa.

vantaggi:

  • trattiene bene il calore;
  • mantiene fino a dieci stagioni calzini;
  • morbido;
  • relativamente economico.

svantaggi:

  • danno dall'habitat in natura;
  • Il cucito richiede molte materie prime.

Opzioni per la scelta di un cappotto di visone

Opzioni per la scelta di un cappotto di visone

Pelliccia di qualità e vestizione

Se la pelliccia del prodotto appare opaca e opaca, significa che è stata conservata in condizioni inappropriate o è stata elaborata in modo improprio. Ricorda che i villi devono essere elastici, e quando si liscia senza setole, tornare rapidamente alla sua posizione originale.

Uguale per densità e lunghezza del palo, che è elastico e obbediente, suggerisce che sono state prese materie prime di alta qualità per la produzione di una pelliccia. Prestare attenzione anche all'underfur, poiché è lei che è responsabile della conservazione del calore, si lascia guidare dal suo spessore.

Mezdra - è il rovescio della pelle. Dovrebbe essere elastico, morbido, senza crepe e scricchiolii quando schiacciato. Responsabile per le buone società di produzione o non usano affatto il rivestimento, o lasciano sempre in esso uno spazio vuoto attraverso il quale ispezionare.

Metodo di elaborazione

Esistono tre metodi principali di lavorazione decorativa della lana di visone:

1. Taglio di capelli. Questa tecnologia comporta accorciare la lunghezza dei capelli della guardia, il risultato è una pelliccia più corta. Spesso, un taglio di capelli è combinato con altri metodi di elaborazione, come ad esempio il tweaking. Dopodiché, i capelli iniziano ad assomigliare al velluto sulla trama o, se si usa la rifinitura multi-livello, a velare.

2. Pinch. Il metodo richiede molto tempo e molta energia, tutto viene fatto manualmente.Con una pinza speciale, i peli della guardia vengono rimossi, dopo di che l'underfur viene leggermente tagliato. Questo processo è efficace, ma a causa della sua complessità è costoso.

3. Dipingere e tonificare Con questo metodo di elaborazione è possibile modificare drasticamente il colore disponibile. Con l'aiuto della colorazione degli stencil, è possibile colorare la pelliccia anche sotto un leopardo, una tigre e altri felini predatori dai tropici, e con un computer - è facile applicare motivi multicolori.

Colore naturale

Esistono diversi gruppi di colori:

1. Scuro. Scanblack (scandinavo) e blackglama (nordamericano) sono i più popolari e costosi. La marea bruna è obbligatoria, grazie alla quale è facile distinguere una pelliccia colorata da quella naturale.

2. Brillante. Il visone bianco si distingue per il fatto che la pelliccia è uniforme su tutta la copertina e non ha transizioni di tinta. Questa è la specie più rara.

3. Beige. Questo include il visone marrone scuro standard. Che gli animali russi hanno un'ombra così nobile, a volte è persino cioccolato. Il colore "mogano" è un classico, è molto bello e può avere una tonalità leggermente rossastra.

Quale cappotto di visone scegliere

Quale cappotto di visone scegliere

1. Con un budget limitato, dovresti interrompere la scelta sul visone russo. Tuttavia, sarà leggermente peggio riscaldare rispetto a tipi di pellicce più costosi, poiché lo zolfo non è spesso.

2. Una pelliccia dagli animali cinesi sarà anche a buon mercato, ma la qualità e le delizie di design nei modelli saranno probabilmente assenti.

3. Il visone selvatico è relativamente poco costoso e può stare ben caldo.

4. I visoni scandinavi e in particolare nordamericani sono pellicce costose. Le pellicce sono calde, belle, eleganti e resistenti all'usura.

5. La pelliccia dovrebbe essere obbediente, elastica e lucente, e l'interno dovrebbe essere liscio, morbido e di colore chiaro.

6. Le pellicce rasate e spennate non sono male da indossare, hanno un aspetto e una consistenza interessanti e sono anche più morbide e leggere.

7. I prodotti sottoposti a colorazione, colorazione o decolorazione sono molto interessanti dal punto di vista del colore ottenuto. Ma la pelliccia dopo tale trattamento perde la sua resistenza all'usura.

8. I colori scuri sono i più nobili, si adatteranno alla maggior parte delle donne.

9. Dal visone bianco chiaro spicca con sfumature marrone chiaro. Questa opzione è ottima per sedersi sulle bionde.

10. Il gruppo beige di marrone scuro e altri colori si abbinano bene a donne diverse.

Quanto costa un cappotto di visone

quanto è un cappotto di visone

1. Il più economico sarà pellicce di pelli di colori chiari e marrone scuro. Per loro dovranno pagare da 120 a 300 mila rubli.

2. Nella categoria dei prezzi medi ci sono prodotti con pile colorate di colore beige, rosso, blu e grigio. Costano circa 350 - 700 mila rubli.

3. I soprabiti di "tormalina" di colore affumicato, caratterizzati da una transizione graduale di un sottopelo beige a una tonalità scura alle punte, hanno un prezzo elevato di circa 500-900 mila rubli.

4. Ancora più costosi saranno i prodotti di visone naturale di pelo bianco. Il costo di loro sarà entro 1 milione p.

5. Modelli esclusivi di colore nero con una sfumatura di marrone, viola e blu, simile al velluto, possono raggiungere il prezzo di 1.500 - 2 milioni e oltre.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback