MyLogo

Cuffie sottovuoto (plugs): uno strumento necessario per una persona moderna, che consente di ascoltare varie composizioni musicali, anche se in una folla rumorosa. A causa delle loro caratteristiche di design e di piccole dimensioni, non attirano l'attenzione eccessiva degli estranei. Allo stesso tempo sono in grado di trasmettere un suono molto forte, che sarà ascoltato solo dal proprietario. Questo è un punto molto importante, perché l'ascoltatore non dovrebbe preoccupare gli altri. In questa raccolta abbiamo raccolto i modelli in-channel più popolari in diversi segmenti di prezzo. Sulla base delle valutazioni degli specialisti e degli utenti ordinari, abbiamo dato a ciascuno una caratteristica oggettiva, che aiuterà i dubbiosi a fare una scelta. Potrai anche conoscere le aziende che producono le migliori cuffie da vuoto e che cosa cercare quando acquisti questo prodotto.

 

 

1

Cuffie sottovuoto che l'azienda sceglie

Gli amanti della musica, e solo gli amanti spesso ascoltano la musica, è improbabile che vogliano comprare le prime cuffie a penny nella transizione. Queste cose a basso prezzo non possono piacere con un suono chiaro, dove le vibrazioni sonore alte, basse e medie sono distinguibili. E il punto qui non è tanto nel prezzo, quanto nella mancanza di professionalità dei produttori. Se vuoi ascoltare la tua musica preferita come un concerto dal vivo, allora la scelta delle cuffie da vuoto, inizia con la compagnia. La maggior parte delle aziende leader presenti sul mercato nazionale sono note da molti anni anche da coloro che sono lontani dall'industria musicale, ad esempio i marchi Sennheiser, Sony, Westone. Tutti sono affidabili, poiché i loro prodotti sono apprezzati non solo dalla gente comune, ma anche da specialisti altamente qualificati.

Le seguenti società sono leader di mercato nella vendita di cuffie sottovuoto in diversi segmenti di prezzo:

1. Sennheiser

2. Sony

3. Koss

4. Westone

5. Shure

6. Panasonic

Tutti questi produttori sono in concorrenza tra loro, quindi, nel perseguimento dell'acquirente, spesso mettono in vendita simili linee di prodotti. Naturalmente, questo non si applica all'intera gamma di modelli, ma solo ai singoli prodotti. Tuttavia, quando si sceglie, prestare attenzione al fatto che qualsiasi esempio di cuffie da vuoto, molto probabilmente, ha la sua controparte in un'altra società e, probabilmente, è più economico lì.

Le migliori cuffie sottovuoto economiche

Koss The Plug

Koss The Plug

Il modello delle cuffie da vuoto Il plug della società Koss è già diventato leggendario nel suo genere. Appartiene alla categoria di prezzo iniziale. Questi inserti sono di tipo chiuso, pertanto forniscono un isolamento acustico completo, che consente di ascoltare la musica senza interferenze, anche in condizioni di ronzio esterno. Speciali cuscinetti auricolari design dirigono il suono direttamente nel condotto uditivo.

La riproduzione pulita e non distorta offre all'utente il piacere del processo. Le cuffie offrono bassi profondi da 10 Hz, che è un ottimo indicatore per un modello così economico. Il prodotto è abbastanza comodo da indossare e non causa disagio durante l'ascolto prolungato. Il montaggio delle cuffie non standard è progettato per la maggior parte delle persone, quindi è adatto a quasi tutti. Il design degli inserti ha un design a colori diverso.

vantaggi:

  • alto isolamento acustico
  • suono chiaro senza molta distorsione
  • durata del lavoro
  • prezzo ragionevole
  • Due opzioni di presa: semplice ea forma di L.

svantaggi:

  • fili fragili
  • necessità di adattarsi al montaggio non standard.

Panasonic RP-HJE125

Panasonic RP HJE125

Ancora più economico: il modello RP-HJE125 della società Panasonic.Il prezzo di queste cuffie sottovuoto è inconcepibilmente piccolo, date le caratteristiche del prodotto. Queste prese riproducono perfettamente il suono, in particolare le basse e medie frequenze. Anche il basso cattivo non funzionava. In generale, la qualità della trasmissione è così inaspettatamente alta che il produttore potrebbe aumentare il prezzo in modo sicuro due volte. L'isolamento acustico, ovviamente, è un po 'peggiore rispetto ai precedenti canali intercanali, ma può proteggere da un ronzio esterno sulla metropolitana o su una strada trafficata.

Visivamente, le cuffie deliziano l'occhio con un design minimalista e una varietà di diversi colori vivaci, tra cui tutti possono scegliere un'opzione a loro piacimento. Si siedono comodamente nei canali auricolari, non sono troppo stretti, il che significa che indossarli per molte ore non porterà disagio. Con il movimento attivo, ad esempio, lo sport, le fodere non cadono. La plastica resistente come materiale principale per la produzione garantisce affidabilità e durata del prodotto.

vantaggi:

  • miglior rapporto qualità-prezzo
  • suono chiaro
  • ampia gamma di frequenze (10 - 24000 Hz),
  • Tre cuscinetti auricolari intercambiabili inclusi.

svantaggi:

  • mancanza di alte frequenze
  • bassa sensibilità
  • il filo diventa duro al freddo
  • il matrimonio si verifica

Le migliori cuffie da vuoto di un segmento di prezzo medio

Sennheiser IE 80

Sennheiser IE 80

Nella categoria dei prezzi medi, uno dei modelli leader di cuffie da vuoto è IE 80 del noto produttore Sennheiser. Questi inserti non sono altro che una versione leggermente modificata del precedente leggendario IE 8. Le modifiche al design sono state implementate più per contrastare falsificazioni che per altri scopi. Vale la pena notare che per l'intera esistenza del modello, è stato e rimane il più discusso in vari forum tematici. L'atteggiamento nei confronti delle gag è ambiguo: qualcuno fin dall'inizio si innamora di loro e qualcuno è deluso.

Il modello di isolamento acustico è al livello più alto, paragonabile al fatto che fornisce cuffie chiuse a grandezza naturale. A un prezzo medio, questo prodotto vanta un suono di alta qualità, anche se un po 'semplicistico, senza dettagli e sfumature inutili. Il basso è leggermente oliato, ma volumetrico e rilassato. In termini di ergonomia, il corpo è insolito, quindi alcuni avranno bisogno di tempo per abituarsi. Fissato l'intera struttura dietro l'orecchio.

vantaggi:

  • buon isolamento acustico
  • controllo del livello dei bassi,
  • Connettore a forma di L

svantaggi:

  • il filo dubeet anche in un po 'di freddo,
  • Atterraggio BTE non piacerà a tutti.

Sony XBA-A3

Sony XBA A3

Sony non è mai stata ed è ora un "mostro" tra i produttori di cuffie. Ma con sorpresa di molti, il modello XBA-A3 di liner di tipo chiuso sul mercato si è rivelato così di alta qualità nell'output sonoro da poter seriamente competere con le aziende leggendarie e le loro ammiraglie nel segmento dei prezzi medi.

I bassi ben elaborati differiscono in potenza, e le frequenze medie e alte sono dettagliate con particolare accuratezza. La presenza di tre driver rende il prodotto versatile, consentendoti di affrontare anche generi musicali diversi. La larghezza del palco è abbastanza palpabile, creando la sensazione di essere presenti a un concerto dal vivo. Non tutte le cuffie a grandezza naturale possono vantarsene. Nelle orecchie, gli auricolari si fissano saldamente, non molto profondamente, ma abbastanza da fornire un isolamento acustico completo. Scatena la tua potenziale lattina XBA-A3, se connesso a un riproduttore di qualità.

vantaggi:

  • eccellente suono
  • Compatibilità iPhone
  • Connettore a forma di L
  • Include sette paia di cuscinetti intercambiabili per le orecchie.

svantaggi:

  • alcuni audiofili possono sembrare secchi,
  • Il sistema BTE non è adatto a tutti
  • copertura scomoda.

Le migliori cuffie da vuoto premium

Westone w80

Westone w80

La linea premium del leggendario produttore Westone è probabilmente familiare a molti amanti dell'ascolto della musica di alta qualità.Il loro modello W80 è venduto per un sacco di soldi, ma ogni centesimo speso, secondo entrambi gli specialisti e coloro che hanno comprato queste cuffie sottovuoto, ne vale la pena. Tra le caratteristiche del prodotto vale la pena notare l'uso di otto emettitori con un brevetto. È grazie a loro che ogni ascoltatore godrà di un suono profondo e dettagliato.

Westone W80 uno dei più convenienti dal punto di vista dell'ergonomia. La vasta esperienza dell'azienda ha permesso di creare un auricolare leggero e versatile che si adatta come un guanto. Anche con l'uso prolungato, la persona non sperimenterà disagio. Il modello di isolamento del rumore consente di sopprimere fino a 35 dB, in modo che nessun suono del mondo esterno non interferisca con il godimento delle tue canzoni preferite. Nella metropolitana, nei trasporti pubblici, nei centri commerciali, nelle strade e nelle piazze in forte espansione, puoi immergerti nell'ascolto.

vantaggi:

  • migliori frequenze alte, medie e basse,
  • ha funzionato il basso pulito,
  • discrepanze minime tra le cuffie sinistra e destra,
  • il filo di rame argentato assicura una minima distorsione.

svantaggi:

  • prezzo elevato

Shure SE846

Shure SE846

Il modello di punta della Shure SE846-CL, si riferisce al livello professionale delle cuffie, nonostante si tratti di auricolari plug-in di tipo chiuso e non di una versione full-size. La società è un produttore leader non solo nella sua terra d'origine, in America, ma in tutto il mondo. L'architettura dei diffusori a tre corsie e due driver indirizzati a frequenze diverse garantiscono un suono di altissima qualità. Ogni nota è dettagliata al punto che persino gli esperti nel lavorare con la musica possono fare affidamento sul suono delle cuffie.

Gli inserti del SE846-CL sono dotati di diverse coppie di cuscinetti auricolari intercambiabili, in modo che non solo tu possa scegliere la dimensione più comoda, ma anche regolare l'udibilità delle melodie con una precisione particolare. Con loro è facile personalizzare il suono per qualsiasi esigenza e gusto. L'elevato isolamento acustico consente di attutire fino a 37 dB (!), Il che è abbastanza anche per lavorare sul palco durante un concerto.

vantaggi:

  • dettaglio, chiarezza ed elaborazione del suono a frequenze diverse,
  • cuscinetti auricolari intercambiabili inclusi per regolare le sfumature del suono,
  • eccellente isolamento acustico,
  • Vieni con due cavi forti.

svantaggi:

  • prezzo elevato

Quali cuffie sottovuoto comprare

1. Le persone che cercano un alto livello di isolamento acustico, suono chiaro e bassi "gustosi" a un prezzo relativamente basso non dovrebbero esitare ad acquistare un modello di cuffie da vuoto The Plug dell'azienda Koss.

2. Coloro che desiderano acquistare cuffie a canale auricolare a basso rumore, a basso rumore e adatte allo sport e alle passeggiate quotidiane, dovrebbero prestare attenzione al modello Panasonic RP-HJE125.

3. Se si preferiscono prodotti di produttori noti e ben noti, prestare attenzione alle cuffie intrauricolari Sennheiser IE 80. Questo modello ambiguo ha prestazioni decenti e piacerà a chiunque ami immergersi completamente nell'ascolto della musica.

4. Tutti gli amanti della musica possono tranquillamente consigliarti di acquistare un modello di cuffie da vuoto dal segmento dei prezzi medi - XBA-A3 di Sony.

5. Coloro che non prestano attenzione al prezzo dovrebbero sicuramente prendere in considerazione l'acquisto di un modello di cuffie da vuoto high-end W80 di Westone.

6. Per i professionisti che desiderano acquistare cuffie sotto forma di inserti chiusi plug-in, il modello di punta SE846-CL del famoso produttore americano di fronte alla società Shure farà.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback