MyLogo

Cosa dovrebbe essere in grado di moderni mezzi di comunicazione? Trasferisci dati tramite reti LTE, cattura costantemente il segnale dei satelliti di navigazione, offri la possibilità di installare molte applicazioni e divertirti poco a poco. Anche uno smartphone economico spesso gestisce tutte queste attività. Questo sarà confermato dal nostro articolo, in cui sono menzionati i migliori dispositivi del valore di circa 8000 rubli. Ma riguarderà solo quei dispositivi che possono essere acquistati sul territorio della Russia - ti consigliamo di dimenticare qualsiasi "cinese" senza nome. Altrimenti la lista sarebbe infinita.

 

 

1

Budget smartphone che vale fino a 8000 rubli quale compagnia scegliere

Ora c'è un numero molto grande di produttori che cercano di presentare i loro prodotti in tutti i segmenti di prezzo, incluso il budget. Le eccezioni sono solo OnePlus e Apple, i cui dispositivi appaiono solo nel segmento superiore. Il resto in qualche modo desidera aumentare le vendite, ma la maggior parte delle persone attivamente acquista dispositivi di budget. Ma non tutte le aziende riescono a colpire qualcosa. Al contrario, spesso i loro smartphone economici non causano altro che noia e delusione.

I dispositivi più economici e di qualità migliore sono i seguenti:

1. Xiaomi

2. Meizu

3. Alcatel

4. Samsung

5. Lenovo

Per altre società, il numero di smartphone con un prezzo di 8.000 rubli è estremamente ridotto e, in termini di caratteristiche tecniche, i prodotti spesso non sono felici.

I migliori smartphone economici costano fino a 8.000 rubli

Xiaomi Redmi 4A

Xiaomi Redmi 4A
si consiglia di: MIGLIORI SMART PHONES XIAOMI

Qualsiasi dispositivo cinese ha tre listini prezzi. Il primo è il costo del dispositivo nelle catene di vendita al dettaglio federali. Il secondo è il prezzo del dispositivo quando viene acquistato da rivenditori non ufficiali che trasportano lo smartphone su di esso è in realtà illegale, senza pagare una tassa. Bene, il terzo prezzo è il costo del dispositivo quando viene acquistato in un negozio online cinese. Xiaomi Redmi 4A si adatta essenzialmente al budget virtuale di oggi, a meno che non lo acquisti nelle principali catene di negozi. Cosa può vantare di questo dispositivo?

I cinesi hanno fornito la loro creazione con una custodia in metallo e due slot per schede SIM (la seconda è anche utilizzata per riconoscere una scheda di memoria). Sul pannello frontale del dispositivo si trova display da 5 pollici con risoluzione HD. Gli ampi angoli di visione ti consentono di goderti giochi e film. Una fotocamera da 13 megapixel viene utilizzata per foto e video. La velocità dell'otturatore può essere molto lunga, poiché all'interno è presente uno stabilizzatore ottico. Tuttavia, non dovresti aspettare foto di qualità perfetta, ciò che non dovrebbe essere incolpato per il diaframma ad ampia apertura. Ma non si può dire nulla di negativo sul processore, sulla memoria e sui moduli wireless. In generale, lo smartphone giustifica pienamente i mezzi investiti nel suo acquisto.

vantaggi:

  • I componenti di potenza non deludono;
  • È possibile trasferire dati tramite reti LTE;
  • Funzionamento stabile del chip di navigazione;
  • Cassa metallica piacevole al tatto;
  • La presenza di molti sensori utili.

svantaggi:

  • Nelle reti federali è costoso;
  • Scanner per impronte digitali non abbastanza;
  • Alcune voci di menu non sono tradotte in russo.

Samsung Galaxy J1 (2016)

Samsung Galaxy J1 2016
ti piacerà: VALUTAZIONE DEL MEGLIO SMARTPHONE DA SAMSUNG

L'azienda sudcoreana cerca di raggiungere Apple al costo medio di uno smartphone venduto. Ma non le consente un dispositivo così economico come il Samsung Galaxy J1 (2016). Nonostante il basso costo, è costituito da buoni componenti. Per questo motivo, è in costante domanda.E in quale altro luogo dovresti acquistare un dispositivo con un display creato utilizzando la tecnologia ad alta efficienza energetica Super AMOLED per un tale prezzo? Quando vedi lo schermo per la prima volta, sei letteralmente stupito di quanto siano perfetti i colori neri.

Il dispositivo funziona con l'aiuto del sistema operativo Android 5.1 a prova di tempo. È possibile che nel prossimo futuro riceverà un aggiornamento sotto forma di "sei". Tuttavia è impossibile non notare quanto è piccolo lo smartphone. Anche se potrebbe essere ancora più piccolo se non fosse per i frame abbastanza spessi sui lati dello schermo da 4,5 pollici. Il dispositivo può interagire con le reti LTE, che non possono che rallegrarsi. Ma la capacità di memoria e la fotocamera (sia posteriore che frontale) sono le vulnerabilità del dispositivo. Ma era impossibile contare sul fatto che uno smartphone così economico da una nota azienda può fare a meno di difetti?

vantaggi:

  • Il display AMOLED soddisfa l'efficienza energetica e la riproduzione dei colori;
  • Assemblaggio di alta qualità;
  • Ci sono radio FM e altre cose tipiche per "impiegati statali";
  • Processore stabile Exynos 3475;
  • Supporta anche una scheda di memoria da 128-gigabyte.

svantaggi:

  • I creatori hanno dimenticato il sensore di luce;
  • La risoluzione del display sarebbe desiderabile più alta;
  • Pochissimo ricordo;
  • Le fotocamere hanno una risoluzione di 5 e 2 megapixel.

ASUS ZenFone Go ZB500KL

ASUS ZenFone Go ZB500KL

Il produttore taiwanese si è da tempo concentrato sugli smartphone a basso costo. Ciò gli ha permesso di mantenere un volume di vendite piuttosto elevato. Circa il 2% degli smartphone venduti in Russia sono stati creati da ASUS! Compresa una domanda decente c'è un modello chiamato ZenFone Go. Di solito i rivenditori chiedono un prezzo ragionevole. Pertanto, il dispositivo è ideale per le condizioni che abbiamo impostato oggi.

Il dispositivo ha un paio di gigabyte di RAM, che è considerato oggi il gold standard. Anche qui tutto va bene con il sistema operativo - Android 6.0 è installato nella sua capacità. Anche la fotocamera da 13 megapixel, dotata di un'apertura che si apre su f / 2.0, si mostra bene. Naturalmente, il supporto per LTE è supportato e l'audio viene trasmesso all'auricolare wireless tramite Bluetooth 4.0. È difficile persino trovare difetti con il processore, perché qui viene installato Snapdragon 410. In generale, gli acquirenti raramente fanno affermazioni su questo smartphone, dal momento che il modello non presenta gravi difetti.

vantaggi:

  • Vi è il supporto per le reti di quarta generazione;
  • Fotocamera posteriore relativamente buona;
  • Buon lavoro software;
  • Processore di alta qualità da Qualcomm;
  • La navigazione è effettuata da GPS e GLONASS;
  • La quantità ottimale di memoria.

svantaggi:

  • Funziona su una singola carica per molto tempo;
  • Mi piacerebbe avere un sensore di impronte digitali.

Huawei Honor 5A

Huawei Honor 5A
selezione TOP HUAWEI SMART PHONES

La società cinese Huawei, stranamente, raramente si è impegnata nella produzione di smartphone molto costosi. Anche lei, a quanto pare, il più semplice Honor 5A non è venduto in tutti i negozi per lo stesso importo, che nel nostro caso è il limite. Ma il dispositivo non può offrire nulla che i concorrenti discussi sopra non avrebbero. Anche qui, utilizza un display HD con diagonale da 5 pollici, la quantità di RAM non supera anche i 2 GB, anche il modulo della fotocamera viene utilizzato se non è lo stesso, quindi molto simile - ha una risoluzione di 13 megapixel e apertura f / 2.0.

Il corpo del dispositivo è parzialmente in metallo. Come la maggior parte degli altri smartphone cinesi, Huawei Honor 5A offre due schede SIM. Inoltre, il supporto per le reti di quarta generazione non viene dimenticato qui, quindi il contenuto del dispositivo viene caricato molto rapidamente. L'acquirente può solo lamentarsi del processore (la scelta del produttore è caduta su un chip non molto produttivo da MediaTek) e del sistema operativo (qui è utilizzato Android 5.1 piuttosto vecchio).

vantaggi:

  • Relativamente leggero (140 g);
  • Molta memoria installata;
  • Puoi usare la rete LTE;
  • Alla fotocamera posteriore è difficile trovare un difetto.

svantaggi:

  • Sistemi operativi non così freschi;
  • Il chip di navigazione non è il migliore utilizzato;
  • Nessun lettore di impronte digitali;
  • Il tempo di funzionamento da una carica potrebbe essere più.

Highscreen Easy L

Highscreen Easy L

Il marchio russo Highscreen è familiare a chiunque abbia scelto uno smartphone con una batteria capiente almeno una volta. Ma a volte la compagnia è impegnata nel rilascio e in dispositivi abbastanza comuni. Tuttavia, anche una batteria ad alta capacità è integrata in Highscreen Easy L. Ciò consente al dispositivo di funzionare con una singola carica per due giorni, nonostante l'assenza di tecnologie seriamente efficienti dal punto di vista energetico. Le restanti caratteristiche dello smartphone allo stesso tempo e delizia e angoscia.

Tutti gli acquirenti, senza eccezioni, fanno notare che hanno ricevuto esattamente quello che si aspettavano. Android 6.0 è installato qui, che supporta un numero enorme di applicazioni. Il display utilizza il pannello IPS già familiare con una risoluzione di 720p. Il case è realizzato in plastica, grazie al quale il peso del dispositivo non supera i 156 g. Anche nelle recensioni, il dispositivo è apprezzato per il supporto delle reti LTE. Il lato negativo dello smartphone sono le fotocamere francamente deboli, l'assenza di un sensore di impronte digitali e una piccola quantità di memoria. E il chip di navigazione non è integrato qui il meglio.

vantaggi:

  • La batteria ha una capacità di 3600 mAh;
  • È possibile trasferire i dati attraverso reti 4G;
  • Sistemi operativi di lavoro stabili;
  • Peso ridotto, nonostante la batteria capiente.

svantaggi:

  • La memoria potrebbe essere più;
  • La fotocamera principale è solo 8 megapixel;
  • Lo scanner per impronte digitali non farebbe male.

LG K7 (2017) X230

LG K7 2017 X230
Vedi: BEST SMARTPHONE di LG

Una serie di smartphone economici LG comprende tre smartphone contemporaneamente. Apparentemente, ognuno di essi verrà aggiornato ogni anno, come i dispositivi di Samsung. Al momento della stesura di questo articolo, l'articolo LG K7 (2017) non è ancora entrato nelle principali catene di vendita al dettaglio. Ma è già chiaro che ci sarà abbastanza costoso. Nella vendita al dettaglio informale il suo cartellino del prezzo non supera gli 8000 rubli richiesti. E anche con un tale valore, perde per alcuni concorrenti. È possibile raccomandare l'acquisto solo a causa di un design affidabile: gli smartphone del produttore sudcoreano raramente falliscono.

È impossibile non notare che l'LG K7 (2017), come altri dispositivi di fascia bassa di questa azienda, sta comodamente nella mano. È piacevole utilizzare lo smartphone, nonostante i frame molto ampi sui lati del display. L'ultima versione del sistema operativo è installata qui e il peso è ridotto a 143 g. Il dispositivo dovrebbe fare appello a coloro che sono in attesa di una connessione ad alta velocità con il web globale. Ma alcuni momenti ti metteranno sicuramente a dura prova. Perché c'è così poca memoria? Perché la scelta è stata fatta a favore del processore a basso consumo? Perché hai installato uno schermo TFT a bassa risoluzione qui? Alcune persone causeranno il rifiuto e le telecamere. Pertanto, acquista questo smartphone solo se il resto dei dispositivi recensiti oggi non può essere acquistato per qualche motivo.

vantaggi:

  • L'ultima versione del firmware;
  • La lavorazione è oltre la lode;
  • Buona ergonomia;
  • È possibile utilizzare sia LTE-Advanced sia Bluetooth 4.2;
  • Sofisticato software di ripresa frontale.

svantaggi:

  • LCD difettoso;
  • Sente memoria insufficiente;
  • Il processore potrebbe essere più potente;
  • Non esiste uno scanner di impronte digitali.

Quale smartphone budget vale fino a 8.000 rubli da acquistare

Smartphone più economici:

1. Se si preferisce acquistare gli smartphone solo nei negozi online cinesi, prestare attenzione a Xiaomi Redmi 4A. A tutte le vendite, il suo costo può essere allettante, ma allo stesso tempo è difficile rinunciare alle sue caratteristiche tecniche. Alcune domande sono causate solo dalla fotocamera - in alcuni casi il funzionamento dello stabilizzatore ottico non viene percepito affatto.

2. Se sei abituato a fidarti solo della società sudcoreana Samsung, dovresti acquistare il Galaxy J1 (2016). Il dispositivo ha un prezzo minimo, ma questo non gli impedisce di vantarsi di display AMOLED. Tuttavia, il mark-up per il marchio è ancora presente qui, quindi aspettatevi difetti sotto forma di cattive telecamere e una piccola quantità di memoria.

3. ASUS ZenFone Go è un altro smartphone di un famoso produttore. Lo schermo installato qui è stato creato utilizzando la tecnologia IPS, ma d'altra parte, vanta un'alta densità di pixel.Tutte le altre caratteristiche del dispositivo sono tipiche per un budget, ma dispositivo di alta qualità.

4. Una scelta eccellente può essere il Huawei Honor 5A. Questo dispositivo ha un bell'aspetto, fa anche delle belle foto. Solo il fatto che i creatori abbiano installato qui non è Android 6.0, ma una versione leggermente più vecchia del sistema operativo.

5. Se stai cercando non solo un budget, ma anche uno smartphone di lunga durata, prendi in considerazione l'acquisto di Highscreen Easy L. Questo dispositivo utilizza una batteria rimovibile da 3600 mAh. In questo caso, il peso del dispositivo non può essere definito eccessivo.

6. Recentemente, molte persone amano spararsi sulla fotocamera frontale. Se lo fai anche di tanto in tanto, comprati un LG K7 (2017). La risoluzione della fotocamera frontale qui è solo di 5 MP. Ma hai l'opportunità di sparare un gesto della mano. C'è anche un flash virtuale quando lo schermo si illumina per un breve periodo di tempo con luce bianca.

Se la nostra selezione non ti ha aiutato a prendere una decisione definitiva, assicurati di leggere:Come scegliere un telefono cellulare - economico, ma buono.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback