MyLogo

Con l'aiuto di una stiratura è possibile risolvere più problemi contemporaneamente: raddrizzare i capelli, metterli in una "onda di Hollywood" e avvolgerli in riccioli elastici. Vuoi sapere come ottenere uno di questi effetti senza danneggiare i capelli e il portafoglio? Leggi la nostra classifica delle migliori piastre per capelli, in base al feedback dei clienti reali.

 

 

piastra per capelli

Ferro per capelli che rassodare è meglio

GA.MA

GA.MA

L'azienda con una storia lunga mezzo secolo produce piastre per capelli professionali che funzionano perfettamente.

In tutto il mondo, stilisti e parrucchieri danno la preferenza a questa azienda, ma i compratori ordinari non rimangono delusi dalle caratteristiche dei ferri. I piatti di lavoro sono fatti di tormalina, c'è una funzione di ionizzazione, che ti permette di fare lo styling senza danneggiare i capelli.

BaByliss

BaByliss

Questo marchio francese produce piastre per capelli professionali. Tra i prodotti dell'azienda è facile trovare la stiratura con rivestimento high-tech, che riscalda fino a 230 ° C in un minuto.

Esistono modelli piuttosto costosi dotati di una funzione di alimentazione a vapore freddo. Ogni ferro è dotato di un indicatore di riscaldamento e accensione, che facilita l'utilizzo del dispositivo.

Panasonic

Panasonic

La società dal Giappone si è affermata sul mercato come produttore di vari dispositivi elettronici che servono fedelmente da molti anni. I raddrizzatori Panasonic hanno diverse larghezze di placca - questo è conveniente per i proprietari di capelli spessi o sottili. Completare con il ferro spesso ci sono ugelli.

Remington

Remington

L'azienda produce piastre per capelli al prezzo di qualsiasi budget. Styling, taglio di capelli, dispositivi di depilazione sono eleganti e moderni. Per un prezzo basso, gli acquirenti ottengono dispositivi multifunzionali con cui è possibile arricciare e raddrizzare i capelli.

Philips

Philips

La società olandese è impegnata nella produzione di beni di consumo e attrezzature gravi per l'assistenza sanitaria. Ciò garantisce la qualità dei prodotti Philips, compresi i ferri domestici. In base alla progettazione, sono concisi e per la sicurezza soddisfano gli standard europei.

Marta

marta

Il marchio Marta produce elettrodomestici moderni. L'azienda si prende cura della salute dei consumatori, monitora la compatibilità ambientale delle merci. Una delle rare aziende produttrici di piastre per capelli in titanio, caratterizzate da versatilità, potenza e convenienza.

Rating superiore dei raddrizzatori dei capelli

Nella nostra classifica dei migliori ferri, sono stati presi in considerazione i seguenti parametri:

  • materiale di rivestimento della piastra;
  • la presenza di un display o di indicatori di riscaldamento;
  • la praticità del case, la lunghezza del cavo e il peso del dispositivo;
  • numero di modalità di riscaldamento;
  • velocità di raggiungimento della temperatura massima;
  • prezzo;
  • durata nel tempo;
  • parametri aggiuntivi sotto forma di ionizzazione o generatore di vapore.

Abbiamo selezionato i ferri in base alle recensioni dei clienti, quindi puoi chiamare tranquillamente la nostra hit parade. Allo stesso tempo, la valutazione di ciascun modello è obiettiva da un punto di vista tecnico.

Il miglior ferro per capelli con rivestimento ceramico

Il rivestimento ceramico è il migliore per piastre raddrizzatore. È liscia, quindi consente al dispositivo di scorrere letteralmente lungo i fili, rendendoli rapidamente setosi e lisci.

I piatti di rivestimento in ceramica non sono costosi. Questi ferri sono i più comuni, sono prodotti da quasi tutte le aziende.

Remington S8700 è la scelta migliore tra i raddrizzatori ceramici

Remington-S8700

vantaggi:

  • 5 modalità di riscaldamento che consentono di scegliere la temperatura ottimale per raddrizzare anche i capelli indisciplinati;
  • l'indicatore mostra la temperatura in gradi - da 150 ° C a 230 ° C;
  • piccolo peso e comoda corda girevole di 1,8 m di lunghezza;
  • temperatura massima raggiunta entro 1 minuto;
  • il ferro si spegne automaticamente dopo mezz'ora di inattività;
  • nel set disk con il video di allenamento;
  • c'è umidificazione a vapore;
  • Con esso, è facile creare riccioli hollywoodiani o capelli perfettamente lisci.

svantaggi:

  • le lastre ceramiche tendono a sporcarsi quando si utilizzano prodotti per lo styling e protezione termica;
  • Non c'è un passante per appendere, ma c'è una copertura in velcro.

Secondo le recensioni sul Remington S8700, il raddrizzatore svolge le sue funzioni anche alla temperatura più bassa di 150 ° C. Le piastre si adattano perfettamente ai capelli, non si attaccano e scivolano letteralmente lungo il capello.

Il processo di raddrizzamento dei fili lunghi richiede non più di mezz'ora. Il raddrizzatore non asciuga i capelli, ma piuttosto gli dona lucentezza e levigatezza. A giudicare dalle recensioni, funziona bene per più di tre anni, che supera la vita utile.

Miglior piastra per capelli con piastre di tormalina

I ferri rivestiti con tormalina sono l'ideale per chi acquista il primo raddrizzatore e ha paura della salute dei propri capelli. Il materiale delle piastre praticamente non danneggia i fili, ma al contrario - li migliora.

Una gemma ha la proprietà di trasmettere particelle di carica negativa ai capelli, rendendoli quindi meno elettrizzati e più docili.

GA.MA Attiva Digital - un rapporto qualità / prezzo ideale con un raddrizzatore rivestito di tormalina

GA.MA-Attiva-digitale

vantaggi:

  • facile (219 g) raddrizzatore con un cavo rotante di tre metri;
  • comodo corpo gommato, il ferro non scivola dalle mani;
  • disponibilità di display e indicatore di calore;
  • termostato da 150 ° C a 220 ° C;
  • dal momento dell'inclusione al riscaldamento passa solo 30 secondi;
  • c'è una funzione di ionizzazione;
  • può essere appeso per un ciclo speciale.

svantaggi:

  • un lungo cavo aumenta il peso del dispositivo, il che è scomodo quando si viaggia;
  • nessuna fissazione nello stato chiuso;
  • un po 'di bottoni stretti.

Le recensioni per il modello GA.MA Attiva Digital sono eccellenti. Le ragazze preferiscono che la piastra si scaldi rapidamente e scivoli facilmente tra i capelli, rendendoli morbidi e luminosi. Il ferro professionale è adatto per l'uso a casa, le sue mani non si stancano e non si fanno male alla testa.

Il miglior ferro con lastre di titanio

Il rivestimento in titanio è utilizzato solo per scopi professionali, in quanto fornisce il più alto trasferimento di temperatura possibile. Il calore è distribuito uniformemente attraverso le piastre.

Stiratura delle piastre di rivestimento in titanio per le procedure di stiratura della cheratina. Hanno bisogno di usare solo gli amanti esperti dei capelli, che sono ben consapevoli che i loro capelli resisteranno alle alte temperature.

Iron Marta MT-1442 è ottimo per un rapido raddrizzamento, creando riccioli "corrugazione" e ripristino della cheratina

Marta-MT-1442

vantaggi:

  • tre ugelli per "flauto" nel kit;
  • Piastre larghe 35 mm per raddrizzare capelli spessi o corti;
  • la capacità di creare l'effetto del volume basale Aumentare a casa;
  • c'è una funzione di ionizzazione;
  • regolatore di temperatura da 100 ° C a 220 ° C;
  • indicatore di calore;
  • il cavo girevole facilita l'uso;
  • dimensioni compatte, occupano poco spazio nella valigia.

svantaggi:

  • il titanio si graffia rapidamente e diventa inutilizzabile.

A giudicare dalle recensioni sulla Marta MT-1442, è un dispositivo durevole per raddrizzare e creare uno stile originale. Per molti, funziona più di 5 anni, pur mantenendo un aspetto ordinato.

Che piastra per capelli per comprare

Tra l'enorme selezione di piastre per capelli, è facile navigare se sai cosa vuoi da un acquisto.

1. Il ferro con un rivestimento in ceramica è conveniente, raddrizza facilmente anche i capelli duri, non danneggia la loro struttura. Tali raddrizzatori sono presentati in diverse marche. Per l'uso domestico è l'opzione migliore. Decidi se hai bisogno di funzionalità aggiuntive sotto forma di ionizzazione, generazione di vapore e simili.Aumentano il costo del dispositivo. La ceramica spesso funziona come 2 in 1: creazione di riccioli e levigatura delle ciocche.

2. I raddrizzatori con piastre rivestite di tormalina non danneggiano i capelli. Con un uso moderato, addirittura li migliorano. Questa acquisizione per molti anni. I ferri professionali sono usati da stilisti russi e stranieri. I migliori dispositivi sono prodotti da GA.MA. Fai attenzione, controlla la certificazione con l'acquisto, perché ora ci sono frequenti casi di falsi.

3. I ferri rivestiti in titanio meritano l'amore delle persone a basso costo. Ti permettono di ottenere una distribuzione uniforme della temperatura attraverso le piastre, grazie alla quale puoi raddrizzare rapidamente i capelli. L'azienda Marta ha solo recensioni positive. Si consiglia di maneggiare con cura il dispositivo per non danneggiare la struttura del capello.

Quindi, per uso domestico, i ferri con rivestimento ceramico sono adatti 2-3 volte a settimana. Per coloro che hanno paura di danneggiare i capelli, ci sono piastre con rivestimento in tormalina. Il titanio è adatto a coloro che apprezzano la velocità nel processo di rendere i capelli lisci e non temono per la loro salute.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback