MyLogo

Ogni donna vuole apparire alla grande sempre e in ogni circostanza. Ma ci sono momenti in cui non c'è tempo per visitare il salone, e devi fare una manicure veloce a casa. Per semplificare questa procedura, è possibile utilizzare uno speciale apparecchio che rimuoverà delicatamente la pelle ruvida e attenuerà le irregolarità della lamina ungueale. Questi sono usati dai maestri delle unghie nei saloni di bellezza, ma con il nostro consiglio sarete in grado di prendere in mano una macchina per manicure per uso domestico.

 

 

Come scegliere un dispositivo per manicure

I migliori produttori di macchine per manicure - quale azienda scegliere

La scelta di una macchina per manicure è importante per non commettere errori e acquistare un modello veramente buono e durevole. Pertanto, cerchiamo di delineare la cerchia dei produttori per i cui prodotti vale la pena essere guidati.

Le seguenti aziende producono attrezzature affidabili per le procedure di bellezza per la casa e il salone:

  • Polaris;
  • Scholl;
  • Rowenta;
  • beurer;
  • Forte.

Nella nostra recensione troverete una rassegna dettagliata dei dispositivi più diffusi per la manicure hardware di questi produttori posto. E per coloro che desiderano comprendere meglio l'argomento e imparare come determinare in modo indipendente la qualità dei modelli presentati in vendita, suggeriamo di ascoltare i consigli degli esperti.

Il principio di funzionamento e apparato per manicure del dispositivo

Il principio di funzionamento e apparato per manicure del dispositivo

Il dispositivo manicure è essenzialmente una macchina boro riadattata, solo molto compatta e progettata per procedure più piacevoli. Con questo dispositivo è possibile rimuovere facilmente e rapidamente la pelle indurita sulle dita, dare forma e lucentezza alla lamina ungueale.

Il dispositivo stesso è costituito da diverse parti principali:

1. Housing maniglie;

2. Motore incorporato;

3. Regolatore di velocità;

4. Batteria o cavo di rete.

Inclusi con qualsiasi dispositivo per manicure sono vari ugelli: per la lavorazione della cuticola, la lucidatura delle unghie e la rimozione dei calli. Nei modelli professionali e avanzati, può anche esserci un aspirapolvere incorporato che ritrae la sega durante il funzionamento e un pedale per regolare la velocità.

Quando il dispositivo viene acceso, il motore fa ruotare l'ugello abrasivo ad alta velocità e, a sua volta, taglia la pelle cheratinizzata e le aree dei chiodi che richiedono una correzione. A seconda della potenza del motore incorporato, il numero di giri della fresa può variare da 5 a 60 mila rpm.

Tipi di dispositivi per manicure

Apparecchio per la casa manicure

Apparecchio per la casa manicure

Molte donne fanno la manicure a casa, ma non tutti hanno le capacità di un maestro. Usando gli strumenti del salone, puoi facilmente esagerare e danneggiare l'unghia o la pelle, quindi è meglio guardare i dispositivi compatti per uso domestico. Non sono così potenti, ma le loro funzioni sono sufficienti per una manicure a tutti gli effetti.

Queste macchine sono in grado di ruotare le frese con una velocità fino a 20 mila giri al minuto, rimuovere perfettamente la pelle ruvida, calli e cuticola, e le punte morbide in silicone o pelucchi lucideranno la lamina ungueale rimuovendo tutti i difetti e gli urti.

I dispositivi per la casa manicure possono funzionare a batterie o batteria incorporata, si distinguono per la loro forma comoda e il peso ridotto.

pro:

  • Basso costo;
  • Compatto e leggero;
  • La presenza delle frese più necessarie nel kit, inclusa la pedicure;
  • Abbastanza sicuro;
  • Autonomo: non devi essere confuso tra i fili o sederti alla presa.

contro:

  • Gli ugelli sono fatti di materiale fragile e non sono progettati per un uso a lungo termine;
  • Richiede frequenti sostituzioni di batterie, ma con batterie ricaricabili, questo problema sfuma sullo sfondo;
  • In vendita un sacco di macchine cinesi di bassa qualità.

Macchine per manicure professionali

Macchine per manicure professionali

I dispositivi per i saloni e gli artigiani professionisti beneficiano in gran parte di macchine "domestiche" compatte. Il loro potere è molto più alto e il numero di giri delle frese varia da 35 a 60 mila giri / min.

Incluso con loro è sempre attaccato un grande set di punte resistenti all'usura che aiuteranno a rendere la perfetta manicure e pedicure.

pro:

  • Alta potenza (da 60 a 100 V) e velocità di rotazione;
  • Possono avere un aspirapolvere incorporato per rimuovere polvere e unghia;
  • Esistenza di un comodo interruttore a pedale della velocità;
  • Protezione da surriscaldamento;
  • Durata e affidabilità;
  • Una vasta selezione di consigli per manicure e pedicure;
  • La capacità di lavorare con le unghie naturali e artificiali.

contro:

  • Più ingombrante e pesante rispetto ai modelli "di casa";
  • Le attrezzature professionali non sono economiche.

Parametri di selezione del dispositivo di manicure

Parametri di selezione del dispositivo di manicure

Potenza e velocità di rotazione dei mulini

Questo è il criterio principale per la scelta di qualsiasi modello. Dalla potenza del dispositivo dipende dalla velocità e dalla qualità dell'elaborazione dell'unghia: più velocemente la fresa ruota, meglio è.

1. Per gli elettrodomestici, di solito c'è abbastanza energia fino a 60 W e 20-30 migliaia di giri dell'ugello al minuto.

2. I modelli professionali dovrebbero avere una potenza compresa tra 60 e 100 W e trasferire una velocità di almeno 40 mila giri al minuto.

Peso e forma

Tutte le macchine per manicure (almeno la loro parte lavorativa) sono simili a un pennarello o un pennarello e differiscono solo per lo spessore. A prima vista, questa è una sciocchezza, ma in realtà è molto importante scegliere un dispositivo conveniente sotto il braccio. Per fare questo, tieni il dispositivo tra le mani, ruota e assicurati che questo modello sia adatto a te.

Il peso della macchina determina anche la facilità d'uso, ma dipende dallo scopo del modello:

1. I dispositivi professionali di alta qualità possono raggiungere fino a 2 kg, tuttavia, a causa della parte fissa del corpo.

2. I dispositivi "domestici" compatti con batterie pesano molto meno - da 150 grammi.

Al momento dell'acquisto, non dimenticare di controllare il dispositivo nello stato On: un buon dispositivo non dovrebbe saltare e saltare tra le tue mani. È consentita una vibrazione leggera e non fastidiosa, ma è ancora meglio che non esista.

Quantità e qualità degli ugelli

Incluso anche nel dispositivo più economico viene sempre un sacco di ugelli di varie forme e grani.

Consideri il più necessario:

1. Cutter per il sollevamento e la rimozione della cuticola - ci sono molte buone recensioni a riguardo: affronta perfettamente i suoi compiti e allo stesso tempo non danneggia la pelle.

2. Ugelli piatti per la rimozione di aree cornee e mais secchi non sono in tutti i set, ma se si prevede di utilizzare il dispositivo per una pedicure, ne avrete sicuramente bisogno.

3. Frese coniche per trattare calli e unghie incarnite.

4. Ugelli per lucidare per dare lucentezza e levigare la superficie dell'unghia.

5. Grandi frese cilindriche - necessarie per la lavorazione di piastre unghie spesse sulle gambe.

6. Spazzole per la pulizia di unghie e pelle.

Se alcuni allegati necessari non sono inclusi, possono essere acquistati separatamente, ma è meglio prendere un set completo in una volta - sarà più economico. È necessario prestare attenzione non solo al numero di ugelli, ma anche alla qualità della loro copertura.

I produttori utilizzano materiali diversi per la fabbricazione di frese abrasive:

1. ceramica

Progettati per i principianti, sono considerati delicati e più sicuri. Tali mulini possono avere diversi grani da 100 a 400 micron. La rigidità degli ugelli può essere identificata dal colore: blu e rosa sono i più morbidi, il nero è duro, il bianco è da qualche parte nel mezzo.

Le frese in ceramica sono ideali per la lavorazione di rulli laterali, cuticole, superfici delle unghie. Durante una pedicure, possono essere utilizzati per rimuovere calli e crepe.

2. diamante

Spesso utilizzato per il trattamento del bordo libero dell'unghia, così come per la rimozione della pelle ruvida, piccoli calli, cuticola.

Gli ugelli con un rivestimento di questo tipo durano più a lungo della ceramica, anche se sono più economici. La rigidità qui è anche denotata da tacche colorate, sebbene la "tavolozza" sia più varia. Il colore nero indica la massima rigidità dell'ugello, il blu si avvicina solo a questo indicatore e le tacche gialle, rosse e verdi sono applicate a frese morbide ea media durezza.

3. silicone

Per lucidare le unghie naturali e acriliche vengono utilizzati prodotti relativamente morbidi in silicone e carburo di silicio.

Oltre alle frese abrasive considerate, i produttori offrono tappi di pomice sostituibili che possono essere applicati su ugelli di gomma speciali. Sono progettati per rimuovere calli e crepe nelle gambe, ma sono usa e getta.

Opzioni aggiuntive

1. Oltre alle funzioni di base, il dispositivo può essere dotato di una retroilluminazione, purtroppo assolutamente inutile. A causa di ciò, il costo della macchina aumenta, ma l'efficienza non lo è. Manicure e pedicure in ogni caso sono fatte con una buona illuminazione, quindi non aspettare i miracoli da una piccola lampadina nel dispositivo stesso e pagare più del dovuto per questo stupido "miglioramento".

2. Le mie auto professionali sono dotate di un aspirapolvere incorporato - e ora questa è una cosa davvero utile. Nel processo di obpila intensivo nell'aria, si alza tutta una nuvola di polvere di unghia e l'aspirapolvere la rimuove immediatamente, proteggendo i polmoni. L'unico svantaggio di questa funzione è che quando si verifica un errore, è spesso più economico acquistare un nuovo dispositivo piuttosto che riparare uno rotto.

3. Gli interruttori di velocità dovrebbero essere - non c'è "o". Unghie sottili e indebolite richiedono un'attenta manipolazione e piccole rivoluzioni, altrimenti non si bruciano per un breve periodo. Nei mini-modelli, le funzioni degli interruttori vengono eseguite tramite pulsanti sul dispositivo stesso. Per le macchine professionali, la soluzione ottimale è un pedale, in quanto entrambe le mani del master sono solitamente impegnate.

4. È altamente auspicabile che il dispositivo sia dotato di protezione contro il surriscaldamento, in modo da proteggere il dispositivo da eventuali danni.

Quale macchina per manicure scegliere

Quale macchina per manicure scegliere

1. Se sei un principiante e ottieni un dispositivo per l'allenamento o la cura della persona, puoi utilizzare un modello semplificato per uso domestico con una velocità di 20-25 mila giri / minuto e un set di ugelli ceramici di non più di 7 pezzi.

2. Le ragazze che hanno esperienza nella manicure per l'hardware possono acquistare in sicurezza una macchina da 60 watt più avanzata, dando circa 35-40 mila giri / min. Un tale dispositivo è già adatto non solo per la cura delle mani, ma anche per il pedicure.

3. I professionisti che lavorano in cabina oa casa, avranno bisogno di strumenti potenti (fino a 100 W), in grado di operare a una velocità di circa 40-60 mila giri / min. Questi modelli sono dotati di tutte le funzioni necessarie e sono completati da un numero elevato di ugelli di diversa rigidità e forma.

Quanto costa una macchina per manicure

Quanto costa una macchina per manicure

1. La versione economica della macchina per la casa può essere trovata ad un prezzo di 800 rubli.

2. Le unità con ugelli diamantati completi, con una potenza di 30 W e circa 20-35.000 giri al minuto, sono vendute per 1500-5700 rubli.

3. I dispositivi mobili che funzionano da una batteria partono da 6 e raggiungono i 18 mila rubli (a seconda della configurazione e della consapevolezza del marchio).

4. I modelli professionali con bassi regimi (30.000 rpm) hanno un prezzo da 14.500 a 22.000 rubli.

5. Per il dispositivo, l'emissione di 45-60 mila giri al minuto, deve pagare circa 20000-40000 rubli.

6. I modelli dotati di un aspirapolvere sono più costosi - circa 70 mila.

Le taglierine sostituibili possono essere acquistate separatamente:

1. Ceramica - da 350 rubli per pezzo;

2. Diamante - da 180;

3. La fresa in metallo duro avrà un costo di almeno 480 rubli per pezzo;

4. I cappucci abrasivi sostituibili hanno un prezzo di 45 rubli, ma sotto di essi è necessario un attacco di base per 240.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback