MyLogo

Se ci sono chiare raccomandazioni per le forniture scolastiche, ogni famiglia sceglie una borsa per un primo selezionatore a propria discrezione. È qui che si pone la maggior parte delle domande: quali requisiti dovrebbe soddisfare? qual è la prima cosa a cui prestare attenzione? quale modello scegliere? Quindi cerchiamo di trovare le risposte a tutte queste domande.

 

 

11

I migliori produttori di zaini per la prima elementare - quale azienda scegliere

I punti vendita alla vigilia dell'anno scolastico offrono un ricco assortimento di zaini per i primi alunni. Sugli scaffali sono pieni di modelli luminosi, mescolati con modelli classici e sobri.

Gli zaini moderni si distinguono non solo per colore e design, ma anche per qualità. I produttori che si preoccupano della loro reputazione considerano obbligatorio organizzare uno stretto controllo sulla produzione dei prodotti. I prodotti di tali società sono realizzati esclusivamente con la stretta osservanza della tecnologia sartoriale.

Oggi gli zaini più popolari sono i seguenti marchi:

1. Lego

2. Erich krause

3. colibrì

4. Hama

5. McNeill

La sicurezza e l'affidabilità dei prodotti sono verificate da commissioni appositamente create. Valutano una varietà di caratteristiche. Vengono condotti anche esami indipendenti, i cui risultati generalmente confermano un alto livello di qualità. Probabilmente non puoi sbagliare se decidi di acquistare uno zaino da uno di questi marchi.

Chiunque stia cercando un modello specifico, ti consigliamo di familiarizzare con la nostra valutazione. migliori zaini per i primi alunni.

Il principio di funzionamento e lo zaino del dispositivo per un primo selezionatore

ystroistvo ranca

Uno zaino da scuola è una borsa speciale progettata per trasportare materiale scolastico. È progettato in modo tale da minimizzare il carico e distribuirlo correttamente. Per fare questo, ci sono delle cinghie speciali che ti permettono di aggrapparti alla borsa sulle spalle, mettendolo dietro la schiena. Inoltre, è dotato di una comoda maniglia superiore. Le cinghie di un tale prodotto sono solitamente dritte e non incrociate. La cornice e il fondo sono solidi, mantenendo la forma.

Scegli un portfolio che i neolaureati dovrebbero avere con grande responsabilità. Il compito principale è facilitare l'uso dei contenuti il ​​più possibile e non danneggiare la salute dello studente. Il più delle volte, la colonna vertebrale soffre di zaini raccolti in modo improprio: la postura si deteriora, si manifestano mal di testa e dolori articolari e si sviluppa la scoliosi. Per evitare queste spiacevoli conseguenze, leggi attentamente tutte le raccomandazioni degli esperti ortopedici.

Tipi di zaini per i primi alunni

portafoglio

portfel

Esistono diversi tipi di portafogli. Nella versione classica - questa è una borsa con manico e un cinturino, simile a quelli con cui vanno i postini. Può essere indossato esclusivamente sul braccio o sulla spalla. La cornice qui può essere morbida o dura, la seconda opzione è migliore, in quanto è in grado di mantenere la forma desiderata.

Con tali portafogli andavano tutti gli scolari sovietici. Ora è difficile trovare un tale modello in vendita. I medici non raccomandano che i giovani studenti acquistino tali borse, poiché il loro uso costante può causare una curvatura della colonna vertebrale.

vantaggi:

  • buona spaziosità
  • ha un comodo scomparto per laptop
  • I documenti A4 sono posizionati,
  • adatto per studenti delle scuole superiori.

svantaggi:

  • non raccomandato per i primi alunni
  • distribuisce in modo non uniforme il carico,
  • sentivo fortemente il peso dei contenuti,
  • rovina la postura,
  • difficile da trovare in vendita.

zaino

rukzak

Opzione preferita per studenti delle scuole superiori. Ha cinture incrociate regolabili. Il telaio è morbido, ma la parte posteriore di alcuni modelli può essere resistente. Portare un gran numero di accessori per studenti in una borsa così è scomodo.

Sul retro dello zaino dovrebbe essere posizionato appena sopra la vita o il livello. Non sovrapporre i glutei. Se il bambino indossa uno zaino e allo stesso tempo si sporge in avanti, è necessario regolare nuovamente le cinghie, perché la schiena deve sempre essere diritta.

vantaggi:

  • cinghie regolabili,
  • grande capacità
  • facile,
  • compatta,
  • vasta selezione di modelli.

svantaggi:

  • non ha inserti rigidi
  • informe,
  • il fondo non ha protezione
  • è difficile piegare e tirare le cose
  • non raccomandato per i primi alunni.

cartella

Ranec

È considerato solo la cartella la scelta ideale per un primo selezionatore. In effetti, è uno zaino migliorato. Il fondo è sempre duro, a volte la cornice è dura. Ma anche i modelli morbidi consentono al fondo di mantenere la forma desiderata senza inclinazione.

Gli zaini dello zaino non sono incrociati, di solito sono dotati di inserti speciali che aiutano a rimuovere il carico dal cingolo scapolare. La parte posteriore densa non consente agli oggetti interni di esercitare pressione sul corpo del bambino. Allo stesso tempo, il contenuto è protetto dagli shock se lo studente abbandona improvvisamente il prodotto.

Alcuni modelli sono dotati di ruote e una maniglia retrattile come una valigia. Questo ti permette di portare una cartella quando è pesantemente piena e pesante. È vero, questa opzione è scomoda per la guida nel trasporto e salire le scale.

vantaggi:

  • la forma anatomica della schiena,
  • fori di ventilazione,
  • inserti morbidi sulle cinghie,
  • fondo rigido con impregnazione idrorepellente.

svantaggi:

  • peso di circa un chilo e mezzo,
  • prezzi elevati (da 2.500 r).

Opzioni per la scelta di zaini per i primi alunni

parametri vibora ranca

materiale

È molto importante quando si sceglie di prestare attenzione al materiale da cui è fatto lo zaino. Si consiglia di acquistare prodotti da tessuti sintetici densi, poiché sono più resistenti e di facile manutenzione.

Più spesso puoi trovare il poliestere. È resistente all'usura, non sbiadisce al sole, è facile da pulire e si asciuga rapidamente. Allo stesso tempo differisce in buona permeabilità all'aria. Sulla superficie del materiale macchie quasi mai untuose, e qualsiasi contaminazione rimossa con un panno o un panno leggermente umido.

Vale la pena rifiutarsi di acquistare borse di nylon e tela cerata, perché quasi non si perde l'aria. Anche i prodotti in pelle, sia naturali che artificiali, hanno un'alta resistenza. Ma vale la pena notare che il costo su di loro è significativamente più alto rispetto a zaini e zaini fatti di materiali sintetici.

Qualunque tessuto tu scelga, è importante che abbia un'impregnazione idrorepellente. Ciò manterrà le scorte della scuola dal bagnarsi.

indietro

Per un primo selezionatore, scegli un telaio rigido con la presenza di curve a rilievo. Questi dorsi anatomici ridurranno al minimo il rischio di scoliosi, ridurranno la pressione sulla colonna vertebrale e contribuiranno a formare una postura corretta. Bene, se il prodotto avrà alcuni pad stretti coperti con una maglia e un tessuto traspirante. Aiuteranno a mantenere la colonna vertebrale nella posizione desiderata e distribuire uniformemente il carico sul retro del bambino.

Telaio e fondo

Ancora una volta, il telaio deve essere solido in modo che lo zaino o la cartella mantenga la sua forma e non deformi, spostando il centro. A causa di questo oggetti appuntiti non si schianta contro il retro dello studente e non gli darà fastidio. Un tale prodotto non cade ed è conveniente metterlo sul pavimento per ottenere o piegare gli accessori necessari. Libri di testo e quaderni in esso non esiteranno e manterranno l'aspetto appropriato. Il fondo duro non si affloscia sotto il peso, rispettivamente, non eserciterà pressione sulla parte bassa della schiena del bambino.

Cinghie e scomparti

Scegli una cartella o uno zaino, le cui cinghie sono piuttosto larghe, realizzate in materiale resistente, hanno regolazione e inserti morbidi. Queste cinghie non scaveranno nelle spalle dello studente e scivoleranno via mentre camminano. Nel tentativo di provarli, chiedi al bambino se è conveniente per lui.Le larghezze dei cinturini di cinque centimetri o più saranno ideali; spesso ma morbido; fatto di tessuto elastico. Se il modello ha una cintura addominale aggiuntiva, ciò contribuirà ad alleggerire il carico sulle spalle.

Non comprare uno zaino senza scomparti, poiché tutti gli accessori per gli studenti verranno scaricati in un mucchio comune. È auspicabile che esistano almeno due dipartimenti. Così il bambino sarà in grado di organizzare più facilmente i contenuti e più rapidamente navigare se necessario per ottenere qualcosa. Chiusura scegliere un semplice, facile da aprire.

Dimensioni e peso

La dimensione della cartella è molto importante quando si sceglie. La larghezza dello zaino non dovrebbe andare oltre le spalle dei bambini e la lunghezza non dovrebbe scendere sotto la vita del primo selezionatore. Prendi il modello in modo che il fondo non tocchi la vita, e la parte superiore non raggiunga in alcun modo la parte posteriore della testa o vi aderisca. La dimensione corretta della cartella consentirà al carico di distribuire uniformemente e non spostare il centro di gravità. In questo caso, vale sicuramente la pena di rifiutarsi di acquistare prodotti per la crescita.

Il peso di anche uno zaino ideale dovrebbe essere assemblato per non più di un chilo e mezzo. Guarda questo quando lo riempi di contenuti. Concentrati sul fatto che l'interno non può contenere più del dieci percento del peso del bambino. Gli scolari stessi non dovrebbero pesare più di un chilogrammo, secondo gli esperti ortopedici.

Elementi di sicurezza

Non tutti i genitori saranno in grado di accompagnare e incontrare il bambino da e per la scuola. Ma tutti si preoccuperanno della sicurezza della loro prole. Per aumentare un po 'la fiducia nella protezione, dare la preferenza a prodotti dotati di elementi riflettenti.

Contribuiranno al fatto che al buio della giornata il primo selezionatore sarà visibile anche da lontano. Questo fattore è in grado di prevenire la tragedia se, attraverso la disattenzione, uno scolaro lascia la strada nel posto sbagliato. È meglio se tali beacon si trovano su tutti i lati dello zaino.

Quale zaino scegliere per un primo selezionatore

kakoi vibrat ranec

1. Prima elementare, su consiglio di ortopedici, devi scegliere una cartella

2. Valigette e zaini sono più adatti per studenti delle scuole superiori e adulti.

3. Il materiale ideale per la produzione è un materiale sintetico traspirante resistente con impregnazione idrorepellente.

4. Un fondo e una struttura solidi sono necessari per mantenere la forma, la facilità d'uso e proteggere il bambino dalla pressione dei libri di testo sul retro.

5. La tessitura dovrebbe essere ampia, non più sottile di cinque centimetri. Hanno una regolazione della lunghezza e rivestimento morbido.

6. Lo zaino deve avere almeno due scomparti.

7. Il prodotto non può essere più grande della parte posteriore di un bambino.

8. Il peso dello zaino raccolto non deve superare un chilogrammo e mezzo. Vuoto può pesare fino a un chilogrammo.

9. Il prodotto, che ha elementi riflettenti su tutti i lati, renderà il bambino visibile sulla strada di notte.

Quanto costa uno zaino per un primo selezionatore

skolko stoit ranec

1. Zaini economici possono essere acquistati per un modesto 800-1000 rubli. È vero, la qualità di loro lascerà molto a desiderare.

2. Le valigette di cuoio costeranno 1.500-2.500 p. Ma cartelle dello stesso materiale in 2.500-4 mila rubli.

3. Zaini con una schiena solida e un fondo denso costano circa 1-2 migliaia di rubli.

4. Le cartelle senza dorso anatomico e altre caratteristiche utili possono essere acquistate per circa 2 mila rubli.

5. I più costosi verranno zaini ortopedici, con tutto il necessario per il comfort e la comodità del bambino. Il costo approssimativo per tali prodotti è nell'intervallo di 3-5 mila rubli.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback