MyLogo

Questa valutazione è stata creata per rendere più facile per voi, cari clienti, il compito di trovare e scegliere tonici economici ma di alta qualità. Soprattutto per voi, non abbiamo solo esaminato le principali aziende impegnate nella produzione di tonico, ma abbiamo anche identificato i principi di base in base ai quali dovete fare la vostra scelta. Quindi iniziamo.

 

 

i migliori toner per il viso

Toner viso che compagnia acquistare

Garnier

garnier

Per molti clienti, il nome di questo marchio francese è sinonimo di qualità e di un effetto positivo sulla pelle del viso. Gli specialisti provenienti dalla Francia controllano attentamente la qualità dei prodotti per garantire che sia adatto a donne con pelle normale e troppo sensibile.

Belita Vitex

BIELITA

Sì, anche i produttori dello spazio post-sovietico ricevono un considerevole riconoscimento da parte dei clienti. L'azienda bielorussa ha dato prova di sé con i suoi prodotti economici, ma di alta qualità, passando molte fasi di test e verifiche.

Nivea

nivea

Produttore tedesco, che ha guadagnato meritata popolarità tra i clienti. I prodotti dell'azienda sono particolarmente apprezzati dalle donne per la loro delicata cura, gli integratori naturali e la capacità di utilizzo per vari tipi di pelle.

Natura Siberica

natura siberica

Azienda russa che offre cosmetici economici ma di alta qualità. La produzione utilizza ingredienti naturali. I tonici Natura Siberica sono particolarmente indicati per la pelle grassa.

Mamma verde

mamma verde

Nel nome dell'azienda si sente la naturalezza degli ingredienti che fanno parte dei suoi prodotti. Per questo, oltre alla qualità e al grande volume di imballaggi per cosmetici di questo produttore, i clienti lo apprezzano.

Top Tonics Rating per il viso

1 ° posto: "Assistenza di base" di Garnier

garnier tonnik

Il volume di questo strumento è abbastanza standard - 200 millilitri. Il prezzo per una bottiglia di un tale volume è abbastanza accettabile - nei negozi non troverete opzioni più costose di 150 rubli. Il produttore afferma che questo strumento allevia la pelle dagli effetti delle tossine, la pulisce bene, riduce le irritazioni e il prurito disgustoso, così come lenisce alla fine della giornata lavorativa.

Questo strumento è progettato per diversi tipi di pelle: normale, secca e sensibile. Va notato che Garnier è riuscito a creare un buon prodotto con una formula unica che non causa allergie e effetti nocivi sulla pelle. La composizione del tonico ha incluso con successo ingredienti naturali.

vantaggi:

  • economicità;
  • Qualità confermata;
  • Versatilità d'uso.

svantaggi:

  • Lo strumento funziona bene solo con compiti a breve termine di mantenere il tono generale della pelle, ma in nessun modo combatte i problemi legati all'età.

Va notato che questo strumento ha più buoni giudizi negativi. Anche nelle frasi critiche c'è un posto per le cose positive.

2 ° posto: Green Mama ("Sea Garden", "Lingonberry and celandine", "Strawberry and a series").

mamma verde tonik

Questo produttore non lesina su grandi bottiglie: fornisce tonici in contenitori di 300 millilitri. Il costo di una bottiglia varia tra 130 e 150 rubli, il che è molto accettabile.

Il produttore ha abilmente creato una serie di prodotti in cui è stato in grado di collegare l'azione di vari componenti (fragole, mirtilli rossi, alghe). Così, i tonici hanno un effetto mirato e mirato su ciascuno dei tipi di pelle: il cliente ha l'opportunità di scegliere il rimedio di cui ha veramente bisogno.

vantaggi:

  • Prezzo basso;
  • Il volume generoso della bottiglia, progettato in modo tale che lo strumento è speso economicamente;
  • La naturalezza dei componenti;
  • Un punto "colpito" da problemi della pelle.

svantaggi:

  • Una bottiglia di medicina non sempre si adatta comodamente in un sacchetto cosmetico o in una borsetta.

Molti clienti notano che anche l'uso periodico dei tonici di questo marchio porta a un risultato positivo. Alcuni dicono che c'è molta "chimica" nella composizione delle sostanze, ma dovrebbero guardare altri prodotti sul mercato e capire che Green Mama non lesina sugli integratori naturali.

3 ° posto: Aqua Effect tonic di Nivea

Nivea Tonnik

Questo produttore versa i tonici in bottiglie standard da 200 millilitri. Il costo di uno raggiunge 180 p. I prodotti dell'azienda non solo portano la pelle "alla vita", ma allevia anche la secchezza e purifica gli elementi nocivi. Il tedesco è pratico Tonic ha una formula innovativa che fornisce intensivamente la pelle con l'umidità

vantaggi:

  • Pelle tenera per tutta l'applicazione dello strumento;
  • La completa assenza di alcol è una componente molto irritante;
  • Consistenza piacevole e avvolgente

svantaggi:

  • Questo strumento non è adatto a diversi tipi di pelle, il cosiddetto effetto di "durata dell'azione" è assolutamente assente.

I clienti sono generalmente soddisfatti di questo strumento: molti preferiscono il tonico per molto tempo. Tuttavia, alcuni si pongono una domanda abbastanza comprensibile: "Perché c'è così tanta chimica nella sua composizione?"

4 ° posto: tonico con effetto matting di Natura Siberica

tonnik siberika

La bottiglia è standard: il suo volume è classico 200 millilitri. Il prezzo è molto ragionevole: 140 rubli per un tonico.
Il produttore garantisce che il suo prodotto non solo opacizza, ma allevia anche la pelle di vario tipo da tutti i tipi di sostanze nocive. Certo, oggi non un singolo prodotto cosmetico può essere chiamato completamente naturale. Tuttavia, Natura Siberica sta cercando di avvicinarsi il più possibile all'ideale di naturalezza. Quindi, come parte del tonico senza sali aggressivi, fragranze nocive e parabeni.

vantaggi:

  • L'odore delle erbe ha affascinato molti clienti;
  • Texture molto morbida e piacevole al tatto;
  • Soluzione eccellente e pronta a problemi di pelle grassa.

svantaggi:

  • L'effetto non dura a lungo: per poter durare un'intera giornata, devi applicare lo strumento almeno 3 volte.

I clienti notano che questo rimedio combatte perfettamente vari problemi della pelle: rimuove i punti, stringe i pori e dà anche un effetto opaco. Tuttavia, alcuni giustamente osservano che prima di applicarlo è necessario organizzare un piccolo test, perché le erbe contenute nel tonico possono causare un effetto allergico.

5 ° posto: tonico Belita Vitex (effetto sbiancante)

belita tonnik

Una piccola bottiglia (150 millilitri), ma molto comoda: puoi infilarla nella tua borsa per il trucco e metterla nella tua borsa. Forse il più "budget di tutti i budget" - il costo di soli 60 rubli.

Nonostante il prezzo basso, lo strumento di shock risolve diversi problemi. Il tonico rimuove attivamente la pelle obsoleta e consente al giovane epitelio di svilupparsi normalmente, stimola il metabolismo e tonifica bene.

vantaggi:

  • Effetto evidente, che può essere ottenuto dalla prima applicazione;
  • Molto economico nella spesa.

svantaggi:

  • Una quantità notevole di sostanze chimiche dannose nella composizione (acido) che possono danneggiare la pelle.

I clienti dicono che l'effetto del tonico è semplicemente sorprendente: può sostituire il lavoro degli specialisti. Tuttavia, tali affermazioni in grassetto hanno il loro contro-argomento: c'è un gran numero di ingredienti dannosi nella composizione.

Quale faccia tonica da scegliere

Come accennato all'inizio della recensione, è necessario trovare una sorta di via di mezzo tra prezzo e qualità. Abbiamo pensato che il tonico ideale potesse essere considerato un prodotto da Garnier "Cura di base". Ha un prezzo piacevole, un buon effetto e contiene anche molte sostanze naturali. Tonic è davvero universale, che consente alle donne di usarlo con la pelle di vari tipi. Non si può dire che la nostra scelta sia soggettiva: è confermata da tutta una massa di feedback positivi da parte di numerosi clienti.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback