MyLogo

La depilazione è la rimozione della parte visibile dei capelli, senza intaccare il follicolo interno. Il principale vantaggio della depilazione è l'assenza di dolore del processo, poiché viene effettuato con un rasoio o un prodotto cosmetico speciale sotto forma di crema. Rispetto a un rasoio, la lotta contro la vegetazione indesiderata con l'aiuto della crema ha molti vantaggi: è veloce, semplice, atravatichno, efficace e poco costoso. La crema deve essere applicata solo sulla zona del corpo desiderata, sopportare il tempo previsto dal produttore, rimuovere l'eccesso con una spatola e risciacquare i residui con acqua.

La nostra revisione odierna, compilata sulla base delle recensioni dei clienti, aiuterà a capire quale crema depilatoria può essere definita la più efficace.

depilazione

 

 

Depilatore quale compagnia scegliere

Tra i nomi commerciali che producono cosmetici per la rimozione dei peli superflui, si possono distinguere i seguenti marchi:

Veet

Veet

Produttore - società britannica Reckitt Benckiser. Tutti i fondi emessi sotto il marchio Veet si distinguono per efficienza e usabilità. Oltre alla forma abituale di un depilatore sotto forma di crema, ci sono anche mousse, spray e gel per eseguire la procedura sotto la doccia.

velluto

velluto

Il marchio della società di cosmetici domestica Timex. Nella linea di due dozzine di creme per depilare capelli e pelle di vario tipo, oltre a strisce di cera. Prodotti che non hanno bisogno di presentazioni.

Opilca

opilka

Il marchio della società cosmetica ceca Ravena Beauty CR, un membro della preoccupazione Schwarzkopf & Henkel. Nella linea del produttore, creme depilatorie, pelli per depilazione sotto la doccia, strisce di cera e mezzi per la depilazione maschile.

caramello

caramello

La linea di prodotti di depilazione dall'azienda cosmetica ucraina Elf. Oltre alle creme depilatorie per diverse aree del corpo e dei tipi di pelle, la linea Caramel comprende cere e ritardanti la crescita dei capelli.

Eveline Cosmetics

Eveline Cosmetics

Azienda cosmetica polacca, che produce, oltre alla cura e alla cosmesi decorativa, prodotti per la depilazione. Just Epil e Q10 sono i marchi principali in cui viene presentato l'assortimento di creme depilatorie di Evelyn.

Le migliori creme depilatorie

Nel compilare la classifica dei migliori prodotti depilatori, abbiamo preso in considerazione i seguenti criteri:

  • Efficienza - quanto bene la crema rimuove la vegetazione in eccesso di diversi tipi.
  • Velocità - non appena lo strumento affronta il compito.
  • Sicurezza: effetti sulla pelle e sulle sensazioni, possibilità di comparsa di sintomi avversi, allergie, irritazioni, prurito.
  • Composizione - presenza di ulteriori estratti naturali, composti oleosi e sostanze organiche.
  • Qualità di cura: quanto bene la crema idrata e nutre la pelle, rallenta la crescita dei capelli.
  • L'aroma è piacevole / sgradevole.
  • Costo.

Migliore crema depilatoria universale

Lo strumento depilatorio universale può essere utilizzato per rimuovere i peli da qualsiasi parte del corpo, compresi viso, ascelle e area bikini. Questa crema dovrebbe avere una composizione efficace, ma non dovrebbe avere un impatto aggressivo su aree particolarmente sensibili.

velluto 1

Secondo le recensioni dei consumatori, Velvet "Moisturizing 2-in-1 Depilatory Cream with Tropical Fruit Extract", 100 ml è stato il miglior depilatore universale. Grazie al contenuto di estratti naturali e oli, questa crema agisce facilmente non solo per la depilazione, ma anche per idratare e nutrire la pelle.

Vantaggi dei mezzi:

  • rimozione efficace anche dei capelli più rigidi e inflessibili senza residui;
  • velocità - pelle liscia dopo 15 minuti;
  • non causa irritazione anche se usato nella zona bikini;
  • una comoda scapola anatomica è attaccata alla crema;
  • la pelle dopo la procedura è idratata e vellutata;
  • si lava facilmente con acqua, non lascia segni grassi;
  • aroma gradevole;
  • basso costo

svantaggi:

  • non raccomandato per l'uso su viso e pelle sensibile, può causare allergie.

La maggior parte delle recensioni su questo strumento indicano la sua disponibilità e il rapporto costo-efficacia in uso. Una bottiglia è sufficiente per circa 10 procedure.

La migliore crema depilatoria per pelli sensibili

Il depilatore per aree sensibili dovrebbe avere la composizione più delicata, con componenti addolcenti e protettivi aggiuntivi. Tale strumento può essere tranquillamente utilizzato nella zona del bikini profondo, sulle mani, sotto le sopracciglia e sopra il labbro superiore.

batist

Guidati dal feedback dei clienti, concludiamo che la crema depilatoria "Cetriolo per pelle sensibile e zona bikini" della linea Batiste soddisfa tutti questi requisiti. Il produttore sottolinea che lo strumento è destinato alla pelle sensibile del corpo e alle aree intime. La composizione comprende estratti naturali di salvia, papaia e luppolo, progettati per rallentare la crescita di nuovi peli.

vantaggi:

  • la crema si occupa della rimozione dei peli già in 10 minuti;
  • Per combattere la vegetazione difficile e indesiderabile, puoi applicare diversi livelli di fondi, aumentando così la sua efficacia;
  • la maggior parte di coloro che hanno testato la crema non ha causato irritazione, prurito o bruciore;
  • la consistenza della crema è molto leggera, il prodotto è facile da applicare e distribuire;
  • Incluso è un applicatore conveniente;
  • la pelle dopo la procedura è veramente liscia e ben curata;
  • Il depilatore ha un gradevole sapore di cetriolo.

svantaggi:

  • dopo l'uso del prodotto, sulla pelle rimane un rivestimento saponoso che richiede un risciacquo completo;
  • in rari casi, le ragazze hanno avuto un'allergia qualche ora dopo aver applicato la crema.

Più spesso, gli utenti parlano del basso costo di questo strumento e che la sua efficacia è molte volte maggiore rispetto alle ben note controparti costose.

La migliore crema depilatoria per bikini

La linea bikini e la sua cosiddetta zona profonda sono la parte più difficile del corpo femminile in termini di epilazione. La vegetazione densa, dura e spesso buia richiede un'efficacia speciale dal rimedio depilatorio. Inoltre, la sua composizione non dovrebbe avere un effetto dannoso sulle aree delicate della pelle sottile e delle mucose.

Q10 Eveline

Dopo aver studiato le recensioni di ragazze, siamo giunti alla conclusione che questi criteri corrispondono alla crema depilatoria "9-in-1 Ultranye Q10" di Eveline. Il produttore sottolinea in particolare che il prodotto è destinato alla pelle più sensibile e allergica. La composizione comprende giovani coenzimi Q10, che proteggono la pelle e migliorano il processo di recupero. Per un'idratazione duratura, un effetto ammorbidente e una pelle liscia, il produttore ha aggiunto la vitamina E e l'allantoina alla formulazione.

vantaggi:

  • la crema più efficacemente affronta la vegetazione nella zona bikini, rimuovendo i capelli alla radice in 15 minuti;
  • la pelle dopo la depilazione diventa morbida e liscia, l'effetto della crema è paragonabile all'epilazione della cera;
  • è inclusa la spatola per applicare e rimuovere il prodotto;
  • la crema si lava facilmente;
  • il prodotto ha un volume economico di 125 ml;
  • non causa reazioni allergiche, irritazione e prurito.

svantaggi:

  • profumo sgradevole.

In generale, le recensioni di Eveline 9-in-1 Depilatory Cream sono positive. Le ragazze lo considerano il modo migliore per eliminare i peli nelle zone intime e si consiglia di usarlo solo per i bikini, preferendo mezzi più economici per il resto del corpo.

Quale crema depilatoria comprare

Guidati dalla nostra recensione, scegli gli strumenti di depilazione basati su attività specifiche:

1. Il velluto "crema idratante 2 in 1 con estratto di frutti tropicali" è indicato per i possessori di peli duri e recalcitranti su qualsiasi parte del corpo, nonché per l'epilazione maschile. Ha un basso costo e un consumo economico. Tuttavia, ricorda che quando si usano questi strumenti è sempre consigliabile eseguire un test preliminare per la sensibilità della pelle.

2. Per una depilazione intima della casa, che sarebbe bella come il salone, usa la crema "9-in-1" di Eveline. Questo strumento può rendere l'area bikini più liscia possibile, ma devi sopportare il suo odore acuto. Ricorda che è impossibile eseguire la depilazione con creme chimiche nella zona intima più di una volta alla settimana. Non è necessario aumentare il tempo di esposizione consigliato dal produttore.

3. Per la depilazione del viso e di altre parti del corpo con pelle sensibile, crema adeguata "Cetriolo battista". In confronto con altri prodotti per la depilazione, è il più "veloce" e allo stesso tempo parsimonioso. Ma il rischio di allergie è ancora presente, quindi prima dell'uso, assicurati che non ci sia intolleranza. E ricorda l'uso obbligatorio di sostanze lenitive ed emollienti dopo la depilazione.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback