MyLogo

Per creare un ambiente confortevole e "aria sana" in ogni stanza, oggi sono stati creati detergenti speciali e umidificatori. Ma è molto difficile capire cosa è meglio - un umidificatore o un purificatore d'aria. La cosa principale è capire come un modello si differenzia da un altro e ciò che ogni dispositivo ci offre.

 

 

filtro dell'aria e umidificatore

Responsabilità di addetti alle pulizie e umidificatori

Tutto è abbastanza semplice qui:

  • Il pulitore è progettato per pulire l'aria nella stanza da inquinamento (fumo e polvere), microrganismi dannosi e odori sgradevoli
  • L'umidificatore è progettato per umidificare l'aria nella stanza e creare un'umidità relativa ottimale

Come ogni dispositivo, i detergenti e gli umidificatori hanno i loro vantaggi e svantaggi.

Vantaggi degli umidificatori

Esistono diversi tipi di umidificatori e ogni modello ha la sua peculiarità di lavoro. Vediamo cosa ci offrono i dispositivi moderni.

Cosa è considerato tradizionale vapore ultrasonico
Principio di funzionamento L'acqua viene versata nel serbatoio, che viene fornito agli elementi di evaporazione. L'acqua qui viene evaporata da 2 elettrodi - quando sono in un liquido, una corrente scorre attraverso un circuito elettrico chiuso, si verifica il riscaldamento e l'evaporazione dell'acqua. Quando tutta l'acqua bolle via, il dispositivo si spegne L'acqua proveniente da un serbatoio speciale viene alimentata a una piastra vibrante ad alta frequenza, dove viene suddivisa in schizzi. Le gocce più piccole formano una nuvola, passando attraverso cui l'aria viene umidificata.
vantaggi L'aria viene umidificata, pulita da polvere e microrganismi estranei. Idrata e riscalda l'aria Idrata e raffredda l'aria
destino Per umidificazione dell'aria e aromaterapia Per umidificazione e riscaldamento dell'aria, aromaterapia e inalazione Per umidificazione e raffreddamento dell'aria

Come puoi vedere, ogni tipo di umidificatore ha le sue caratteristiche. Il tipo più semplice è quello tradizionale, creerà un microclima ottimale e aumenterà l'umidità dell'aria fino al 70-80%.

Il modello a vapore riscalda anche l'aria, per cui vale la pena di usarlo con attenzione se l'aria calda e umida è controindicata, è meglio scegliere un'altra opzione. Un dispositivo ad ultrasuoni è popolare tra le giovani famiglie - è meglio utilizzato per la stanza dei bambini, poiché funziona silenziosamente e può creare un'umidità del 50 percento.

Benefici dei pulitori

Questi dispositivi sono in grado di ripristinare più efficacemente la qualità dell'aria nella stanza. I purificatori riempiono lo spazio di freschezza, decompongono i composti tossici e distruggono i batteri patogeni. Anche i detergenti sono in grado di:

  • Rimuovere i vapori nocivi dai prodotti chimici domestici. Ad esempio, l'evaporazione di detergenti e detersivi in ​​polvere, deodoranti per ambienti
  • Rimuovi muffa e odore di muffa. Le spore della muffa possono essere trovate negli impianti di ventilazione e condizionamento dell'aria, nei bagni bagnati, nei tappeti e nei vestiti umidi: l'addetto alle pulizie elimina tutte queste spore nocive.
  • Rimuovere gli odori degli animali domestici e inquinanti biologici e batteri che possono essere trovati in servizi igienici, condizionatori d'aria, piccoli spazi
  • Rimuovere gli allergeni più forti - prodotti di scarto degli acari della polvere

I depuratori d'aria "riproducono" la naturale purezza dell'aria e la creano all'interno, riducendo la tendenza alle reazioni allergiche, l'asma e aumentando l'immunità. Se vuoi proteggerti da vari allergeni, fai attenzione all'aspirapolvere. Non sarà in grado di controllare il livello di umidità, ma rimuoverà efficacemente gli odori estranei dall'aria.

Se si desidera creare un'atmosfera confortevole in casa o in appartamento, scegliere un umidificatore, poiché tale dispositivo si prenderà cura dell'umidità necessaria per una buona salute. Puoi scegliere la terza opzione: un dispositivo che combina le funzioni di un detergente e di un umidificatore.

Sarà interessante anche per gli amici

 

 

 


MyLogo

selezione

feedback